Thief 3!!! [IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Thief 3!!! [IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Thief 3!!! [IMG]

    ecco le immagini di thief 3, che grafica!!!














  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bellissime....la realizzazione grafica è davvero stupefacente.... ................ma mi puoi dire qualcosa di sto gioco,di che si tratta,la data di usciata.......?thank

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sembra interessante

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da jan87
    Bellissime....la realizzazione grafica è davvero stupefacente.... ................ma mi puoi dire qualcosa di sto gioco,di che si tratta,la data di usciata.......?thank
    Allora:
    Il gameplay della serie Thief è ormai un classico, caratterizzato com’è da un livello di difficoltà piuttosto elevato e da diversi elementi che lo hanno da sempre contraddistinto dalla massa, quali forti componenti strategiche e tattiche. Squadra che vince non si cambia, e infatti quelli di Ion Storm hanno pensato bene di non variare in maniera sostanziale l’architettura di gioco, ma solamente di migliorarne alcuni aspetti.
    E’ la grafica il fattore che più impressiona, perlomeno attualmente, di questo Thief III. L’engine è stato prelevato direttamente da quello, splendido, di Deus Ex 2, per garantire il miglior compromesso tra fluidità ed alto livello di dettaglio globale.
    Thief III sarà il primo capitolo della saga a raggiungere una console (Xbox), e proprio per tale motivo ha tutte le carte in regola per farsi conoscere dal grande pubblico, e consacrare l’identità di Garrett tra le mascotte videoludiche.

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da Metal Demon
    Allora:
    Il gameplay della serie Thief è ormai un classico, caratterizzato com’è da un livello di difficoltà piuttosto elevato e da diversi elementi che lo hanno da sempre contraddistinto dalla massa, quali forti componenti strategiche e tattiche. Squadra che vince non si cambia, e infatti quelli di Ion Storm hanno pensato bene di non variare in maniera sostanziale l’architettura di gioco, ma solamente di migliorarne alcuni aspetti.
    E’ la grafica il fattore che più impressiona, perlomeno attualmente, di questo Thief III. L’engine è stato prelevato direttamente da quello, splendido, di Deus Ex 2, per garantire il miglior compromesso tra fluidità ed alto livello di dettaglio globale.
    Thief III sarà il primo capitolo della saga a raggiungere una console (Xbox), e proprio per tale motivo ha tutte le carte in regola per farsi conoscere dal grande pubblico, e consacrare l’identità di Garrett tra le mascotte videoludiche.
    ti ringrazio vivamente....mi sembra molto interessante........

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da jan87
    ti ringrazio vivamente....mi sembra molto interessante........
    Figurati!!

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Il gioco sembra molto interessante...

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Interessante?
    E' un giocone, altro che interessante... beh, sempre che sia all'altezza dei vecchi capitoli... un vero Signor Steath... chi non ha mai provato l'emozione di lanciare una freccia con punta di vetro contenente acqua su una torcia per creare un ponte d'ombra dove muoversi inosservato non può capirmi...

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da giobbe
    Interessante?
    E' un giocone, altro che interessante... beh, sempre che sia all'altezza dei vecchi capitoli... un vero Signor Steath... chi non ha mai provato l'emozione di lanciare una freccia con punta di vetro contenente acqua su una torcia per creare un ponte d'ombra dove muoversi inosservato non può capirmi...
    Ti capisco bene dato che ho giocato ai vecchi capitoli ma nessuno ci garantisce che il III capitolo sia pari agli altri, il mio "interessante" non volevo dare un giudizio troppo prematuro ad un gioco che è ancora in fase di sviluppo.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ma vado a fasi alterne: inguaribile ottimista / cinico pessimista, cumpà... non mi rovinare la mia fase d'ottimismo...

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da giobbe
    Ma vado a fasi alterne: inguaribile ottimista / cinico pessimista, cumpà... non mi rovinare la mia fase d'ottimismo...
    Ok, non c'è problema...

  12. #12
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    Inviato da giobbe
    Interessante?
    E' un giocone, altro che interessante... beh, sempre che sia all'altezza dei vecchi capitoli... un vero Signor Steath... chi non ha mai provato l'emozione di lanciare una freccia con punta di vetro contenente acqua su una torcia per creare un ponte d'ombra dove muoversi inosservato non può capirmi...
    .................uaoooooo.........si fano addirittura ste cose............mi sembra un gioco serio............!

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  13. #13
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da gendo_torino
    .................uaoooooo.........si fano addirittura ste cose............mi sembra un gioco serio............!
    Certo che è un gioco serio!! Leggiti l'anteprima di xmu, giocati i capitoli precedenti e capirai...

  14. #14
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    in confronto lo stealth di mgs 1-2-3 nn è nulla in confronto a thief



  15. #15
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    Inviato da Spectrator
    in confronto lo stealth di mgs 1-2-3 nn è nulla in confronto a thief
    uaoooo.........addirttura.........mi sa che lo prenderò..........!

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •