Guerra Fra console/Sparatutto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'e il miglior sparatutto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Halo/X-boX

    18 58,06%
  • Turok/Playstation Due

    0 0%
  • Metroid Prime/Gamecube

    7 22,58%
  • Altro

    8 25,81%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Guerra Fra console/Sparatutto

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Turok? Non è neanche un'esclusiva PS2

    E MoH e Time Splitter li hai forse dimenticati?

  2. #17
    Matrice
    Ospite

    umn

    E MoH e Time Splitter li hai forse dimenticati?
    No era che gli sviluppatori di Turok avevano promesso ke halo sarebbe impallidito in confronto

  3. #18
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    No era che gli sviluppatori di Turok avevano promesso ke halo sarebbe impallidito in confronto
    alla fine sono impalliditi i giocatori visto l'obbrobrio



  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Sarà.. ma a me gli sparatutto su console nn piacciono. Già nn ne vedo matto per PC, figuriamoci...
    Ma da quanto dicono TimeSpluitters2 è il migliore per PS2 e Halo per PC/Xb... Me ne piaceva uno per DreamCast, ma sinceramente nn ricordo il nome...

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Glenn
    Sarà.. ma a me gli sparatutto su console nn piacciono. Già nn ne vedo matto per PC, figuriamoci...
    Ma da quanto dicono TimeSpluitters2 è il migliore per PS2 e Halo per PC/Xb... Me ne piaceva uno per DreamCast, ma sinceramente nn ricordo il nome...
    The house of dead?

  6. #21
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Metroid non è uno sparatutto (è palese ), Turok è orribile , Halo tra questi 3 è l'unico FPS selezionabile

    (ovviamente come gioco in se metroid rulezzzz)
    Una firma.

  7. #22
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da iamalfaandomega
    Primo: nessuno di quelli nominati é uno sparatutto, sono degli FPS (first person shooter). Sparatutto veri, credo che il migliore su console rimanga Einhander della Squaresoft su Playstation, peccato non sia mai giunto in Europa. Ho sentito meraviglie di Ikaruga, ma purtroppo non possiedo macchine su cui farlo girare e quindi non posso giudicarlo.
    Secondo: siccome intendevi FPS, posso dirti che a parer mio il migliore della categoria per console é certamente Gun Griffon Blaze.
    A me gun griffon blaze mi sembra più un gioco di mech piuttosto ke un fps.Cmq sia io ho votato halo.

  8. #23
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    In effetti era quello che pensavo anch'io, e me l'ero accattato dopo Armored core 2 per ingannare l'attesa del 3. Però giocandoci mi sono reso conto che effettivamente si tratta di un FPS, visto che la visuale é solo in prima persona e l'unica azione concessa é sparare. Il fatto che si guidi un mech non é una novità in questo genere di giochi, ma la realizzazione é di tutto rispetto. Contando che ci sono solo 6 missioni, il gioco é notevolmente longevo, visto l'alto grado di difficoltà (giocateci a Blaze... io ancora non l'ho finito ). L'atmosfera di guerra é semplicemente superba, con messaggi dei commilitoni, traccianti e proiettili che fischiano ovunque, la possibilità di distruggere ogni cosa (potete abbattere persino i pali della luce! Stranamente però gli alberi no... gioco ecologista?), il sollevarsi del terreno ad ogni colpo fallito, la notevole varietà d'armamenti, la lunghezza e complessità delle missioni, l'ottimo sistema di controllo, i numerosi bonus da raccogliere. Per me, il migliore.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #24
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    ika..

    Ikaruga è fighissimo.. a patto di voler giocare ad un VERO sparatutto a scrolling verticale (roba da MAME però con una grafica impressionante). Onestamente sono contento di averlo per Dreamcast.. ma non è che poi mi venga una gran voglia di giocarci..
    2 sparatutto "ANOMALI" ma comunque legati alla concezione degli sparatutto "vecchio stile" sono GUN VALKYRE e Panzer Dragon Orta entrambi SEGA (non a caso) entrambi su XBOX. Sugli shooters in prima persona direi HALO (magari perchè non ho un GC).. comunque preferisco di gran lunga gli strategici tipo Ghost Recon..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •