Silent Hill o Resident Evil?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale delle due saghe preferite?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Silent Hill

    35 45,45%
  • Resident Evil

    42 54,55%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Silent Hill o Resident Evil?

Cambio titolo
  1. #1
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70

    Silent Hill o Resident Evil?

    Cosa preferite? Il terrore malsano di Silent Hill, o l'orrore nauseabondo di Resident Evil?


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    SILENT HILL





  3. #3
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70
    Grazie per avere risposto, ma potresti anche riportere il tuo voto nel sondaggio? Così potremo avere anche una statistica numerica... grazie!


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Probabilmente Silent Hill è molto più terrorizzante e intrigante..però tecnicamente è migliore Resident Evil. Comunque do il mio voto a SH(il primo perchè gil altri due sanno di "minestra riscaldata")

  5. #5
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    SH!!! Ovvio!



    Ehi, Sir Avalon, se SH2 e 3 ti sembrano delle minestre riscaldate, i vari RE: DC, RE2, RE3, RE CodeVeronica, RE0, RE Rebirth che sono???

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    SH non mi ha mai spaventato, RE tutta la vita! Zombie rulez!

  7. #7
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Assolutamente ASSOLUTAMENTE Silent Hill..
    Sto aspettando con ansia il 3 per pc. Il 2 è un capolavoro.

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Resident evil!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da jindua
    SH!!! Ovvio!



    Ehi, Sir Avalon, se SH2 e 3 ti sembrano delle minestre riscaldate, i vari RE: DC, RE2, RE3, RE CodeVeronica, RE0, RE Rebirth che sono???
    Infatti dei seguiti di RE non ne ho parlato affatto. Il sondaggio è riferito ai primi capitoli della serie da quel che ho capito, il mio commento sui successori di Sh è stato un di più. E convengo con te sul fatto che tutti i RE(ad eccezione del primo ovviamente)siano la solita solfa...

    Ps.RE0 e Rebirth se non erro sono remake, quindi li escluderei dalla lista nera

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Sh è più giocabile perchè meno angoscioso!

  11. #11
    Inviato da lampofinale
    Resident evil!
    siamo gli unici 2 a votare resident evil
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  12. #12
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Resident Evil!! xrò anke Silent Hill nn è male
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Preferisco la serie Resident Evil, ho giocato a Silent Hill 2 e ho trovato la trama troppo confusa e visionaria per i miei gusti. Invece RE pur con tutti i problemi derivanti dal sistema di controllo e dall'inventario l'ho trovato più appassionante da giocare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Secondo me Silent hill è molto + terrorizzante di RE....Vuoi mettere l'angoscia ke t trasmette Sh con quei 4 zombie ....ma dai!!?!?!

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Silent hill3 ha una grafica da play station 3, un sonoro da urlo e una trama che non si capisce un tubo....ma che almeno ha fatto perdere tempo ai capoccia della konami per scuotere un po' la banalita' che affligge i videogame di ultima generazione. L'ultimo resident evil giunto in Italia (code veronica) e' un insieme di tutti i titoli precedenti inglobati per l'occasione in una bella esperienza videoludica ma con la solita meccanica, sonoro nella media, grafica criticata al momento dell'uscita per il livello troppo basso per la nuova play station
    9 a 7 vince silent hill 3
    Ultima modifica di Egon; 10-07-2003 alle 21:48:00

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •