Silent Hill o Resident Evil? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale delle due saghe preferite?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Silent Hill

    35 45,45%
  • Resident Evil

    42 54,55%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Silent Hill o Resident Evil?

Cambio titolo
  1. #46
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da HolymoZ
    ? in sh3? ma se rika78 lo ha rivenduto subito prorpio per questo
    Rika78 può farne ciò che vuole, per me (e non solo) il sistema di controllo di sh3 rimane fantastico. Opinioni personali, non pensi?

  2. #47
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    OT: Steve a quali altri giochi dai un 10 pieno?

  3. #48
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Rika78 può farne ciò che vuole, per me (e non solo) il sistema di controllo di sh3 rimane fantastico. Opinioni personali, non pensi?
    opinioni personali

  4. #49
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da eliminato
    OT: Steve a quali altri giochi dai un 10 pieno?
    Resident Evil 2, Metal Gear Solid, Counter-strike, Super Mario bros. 3, Super Mario 64. Ne starò dimenticando qualcuno, ma più o meno sono questi.

  5. #50
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da steveaustin
    Resident Evil 2, Metal Gear Solid, Counter-strike, Super Mario bros. 3, Super Mario 64. Ne starò dimenticando qualcuno, ma più o meno sono questi.
    Sinceramente Silent Hill 3 non mi sembra da 10.

  6. #51
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da steveaustin
    Resident Evil 2, Metal Gear Solid, Counter-strike, Super Mario bros. 3, Super Mario 64. Ne starò dimenticando qualcuno, ma più o meno sono questi.
    Poi prima dici che Metroid è il miglior gioco del 2003 poi dai 10 a Silent Hill 3, secondo me è l'euforia momentanea, di solito capita mentre si fa un gioco, poi dopo passa.

  7. #52
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da eliminato
    Poi prima dici che Metroid è il miglior gioco del 2003 poi dai 10 a Silent Hill 3, secondo me è l'euforia momentanea, di solito capita mentre si fa un gioco, poi dopo passa.
    Eccolo, Metroid. Elio, sh3 è uno dei pochi giochi che mi ha tenuto incollato al video, più di gta vc.Ripeto, secondo me gli sviluppatori hanno fatto un lavoro a dir poco pazzesco, creando un mostro in tutti i sensi. Pensala come vuoi, io continuo a dargli 10.

  8. #53
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ma quali perle di saggezza! Leggendo psm ti srà capitato di intuire che il nuovo sh3 si plasma molto su re, poi fai tu su chi ha preso spunto da chi... Ah, per tua informazione i RE su GCN nn sono stati affatto flop...
    Ma dove si basa su RE da qualche mostro in + da abbattere?dimmi dove si è basato.
    Riguardo al flop vai avederti le vendite in giappone dei suddetti giochi.

  9. #54
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Vuoi sapere cosa è scontato? Forse lo stesso finale in sh, sh2
    semmai quella del primo con il terzo e ti dò pure ragione ma se paragoni quella del secondo proprio non và la storia del secondo è la migliore in assoluto e non scontata ma forse tu non lo hai nemmeno giocato

  10. #55
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    steve sei esagerato anche io lo veneravo quando l'ho iniziato , ma appena l'ho finio (dopo appena 5 giorni a difficoltà hard) mi sono pentito amararemente di averlo comprato , mostri di una stupidità immensa ... trama che non si capisce un' H .... è solo l'euforia del momento davvero

  11. #56
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da HolymoZ
    steve sei esagerato anche io lo veneravo quando l'ho iniziato , ma appena l'ho finio (dopo appena 5 giorni a difficoltà hard) mi sono pentito amararemente di averlo comprato , mostri di una stupidità immensa ... trama che non si capisce un' H .... è solo l'euforia del momento davvero
    Ce l'ho da tre settimane.

  12. #57
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Scelta ardua,, ma ultimamente preferisco SH.

  13. #58
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ma dove si basa su RE da qualche mostro in + da abbattere?dimmi dove si è basato.
    Si vede che nn leggi psm e che nn hai giocato al gioco, che nn leggi il sito konami che nn ascolti le news. Sh3 SI BASA SU AZIONE ALLA RESIDENT EVIl. E questo nn lo dico io, bensì gli sviluppatori, fai un po' tu...
    semmai quella del primo con il terzo e ti dò pure ragione ma se paragoni quella del secondo proprio non và la storia del secondo è la migliore in assoluto e non scontata ma forse tu non lo hai nemmeno giocato
    Rinfrescami la memoria, nel primo e nel secondo sh il protagonista nn va in cerca di una persona scomparsa, che sia figlia o moglie nn importa. E poi nn dirmi che nn è prevedibile tutta quanta la storia...
    La rosa, per ricordare

  14. #59
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Silent hill ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  15. #60
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Rinfrescami la memoria, nel primo e nel secondo sh il protagonista nn va in cerca di una persona scomparsa, che sia figlia o moglie nn importa. E poi nn dirmi che nn è prevedibile tutta quanta la storia...
    Dimmi come va a finire il primo e poi il secondo vediamo se i finali sono uguali e scontati
    Cmq non ho ancora capito questa cosa dell'azione alla RE forse nel maggior numero di nemici ok ma questo non fa di SH un imitazione di RE.
    PSer tua info possiedo tutti i SH.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •