Accidenti!!! [X-box]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Accidenti!!! [X-box]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FrancescoGuccini
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    30

    Accidenti!!! [X-box]

    Chi pensava all'ultima offerta occidentale Xbox come la migliore occasione per acquistare la console dovrà ricredersi osservando quello che ha raggiunto gli scaffali in Australia. L'Xbox Massive Entertainment Pack è un maxi-bundle che contiene la console, tre giochi e il kit DVD ad un prezzo concorrenziale. Inoltre, nel software è incluso in omaggio Halo, killer application dell'Xbox e assoluto best-seller di questa macchina fino a oggi. L'offerta Microsoft è limitata al solo territorio australiano ad un prezzo (256 Euro) di poco superiore a quanto richiesto in Europa per l'ultimo bundle. Essendo l'Australia un territorio PAL, arriverà tale offerta anche in Europa?
    Accidenti!!! se 1 boundle del genere arriva anche da noi, io lo faccio: ME LA COMPRO!!!! Sarebbe 1 occasione che non si può perdere, che ne dite???

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Dico che m$ non sa più cosa inventarsi per far vendere X-Box.
    M$ non ha capito che anche se fa queste offerte, la situazione non cambia, perchè a me non interessa se mi reagalano 10 giochi ecc...A me la consoe non interessa punto e basta.
    E' inutile che me la diano a metà prezzo perchè non la comprerei...dato il fatto che non mi interessa.
    Molti altri la pensano come me, ed è per questo che anche con i mille bundle di M$, l'X-Box non riescea vendere.
    X-Box non interessa punto e basta.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Poi questo bundle lo hanno fatto in australia, perchè là le vendite vanno peggio di male.
    Il bundle dubito che arrieverà da noi, a meno che le vendite non peggiorino di più per colpa dei gioconi PS2 e GC in uscita.

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Yubei
    Poi questo bundle lo hanno fatto in australia, perchè là le vendite vanno peggio di male.
    Il bundle dubito che arrieverà da noi, a meno che le vendite non peggiorino di più per colpa dei gioconi PS2 e GC in uscita.
    In effetti io che avevo ilGC quando ho deciso di avere anche un'altra console non ci ho pensato tanto e ho scelto Ps2. D 'altra parte titoli Nintendo e ps2 come Onimusha2,SMS,VF4,Zelda.........mettono l'acquirente davanti ad una scelta praticamente obbligata; e la tanto decantata superiorita' tecnica dell'X-Box non basta a compensarli. L' X.-Box poi con queste super offerte da proprio l'idea della difficolta' che sta attravarsando e il compratore piu' esperto questo lo capisce.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    si ma se la micro$oft continua a fare bundle a prezzi così me la compro! :9

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Certo che tutte le cose buone di Xbox si vedono sempre e solo in Australia, chissà perchè.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io aspetterei che la venderebbero come la psone o quando la daranno in omaggio ad ogni prodotto m$

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Svishmell
    Certo che tutte le cose buone di Xbox si vedono sempre e solo in Australia, chissà perchè.
    perchè in australia le modifiche sono legali, e la m$ vuole rimediare!

  9. #9
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Svishmell
    Certo che tutte le cose buone di Xbox si vedono sempre e solo in Australia, chissà perchè.
    ehhh chissà perchè !!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh...

    Inviato da Yubei
    Dico che m$ non sa più cosa inventarsi per far vendere X-Box.
    M$ non ha capito che anche se fa queste offerte, la situazione non cambia, perchè a me non interessa se mi reagalano 10 giochi ecc...A me la consoe non interessa punto e basta.
    E' inutile che me la diano a metà prezzo perchè non la comprerei...dato il fatto che non mi interessa.
    Molti altri la pensano come me, ed è per questo che anche con i mille bundle di M$, l'X-Box non riescea vendere.
    X-Box non interessa punto e basta.
    questa si chiama 'STRATEGIA DI MERCATO'
    NON VORRETE CONTESTARE ANCHE QUì...SPERO....

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Valiant
    si ma se la micro$oft continua a fare bundle a prezzi così me la compro! :9
    w la sincerità...Cmq penso che molta altra gente la pensi come te...

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    La situazione dell'Xbox sta cambiando,molti di voi sono disinformati,ma vi rinfresco la memoria per ricordarvi che dopo primo calo dei prezzi Xbox,la console ebbe un impennata di vendite pari al 131%in Europa (in America l'Xbox e'quella che rulla di piu',quindi e'inutile dire come vende...),non oso immagginare adesso,dopo queste altre offerte,quante Xbox prendano piede nel vecchio continente...In giappone la Microsoft e'partita con il piede sbagliato,ma la casa di Redmond non demorde,anzi apre un Xbox cafe'nel centro di Tokio,e la linea di prodotti per il mercato orientale muta in idee meno occidentali...Insomma la Microsoft non ha problemi di questo tipo,e'solo intenzionata a piazzare la maggiore base installata della storia Xbox e intende farlo subito,in occasione di queste feste natalizie...Poi vi ricordo che in Europa e Giappone questo e'il primo periodo caldo per le vendite,le festivita'Natalizie sono,forse,il periodo in cui questo mercato spicca il volo,e da quello che si sente la console piu'desiderata dai giovani e'l'Xbox(ho fatto un mio piccolo sondaggio,la Ps2 non e'piu'considerata come una volta...),insomma non mi sembra proprio il caso di dare per scontata una dipartita di questa grande console,voglio proprio vedere i dati di vendita dopo Natale per vedere se c'e'stato qualche cambiamento,che,a parer mio,e'scontato...La Microsoft ha voluto offrire,in questo periodo nevralgico,al casual gamers una console potentissima,con un parco software di tutto rispetto ad un prezzo ridicolo in confronto alla tanto osannata Ps2...(Per puntualizzare,la Microsoft a noi clienti ci ha sempre trattati bene,proprio dopo il primo calo di prezzi la grande M ci regalo'due giochi a scelta e un joypad,proprio per il rispetto che ha avuto per chi ha creduto da subito a Xbox...Non dite che l'X verde non vende,qui si parla di Microsoft,e pensate che Bill Gates aveva stanziato 2000 miliardi di dollari a fondo perduto per la causa Xbox,un fondo perduto praticamente illimitato,che dimostra il fatto che l'Xbox non se ne andra'tanto facilmente!)

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: beh...

    Inviato da shanio
    questa si chiama 'STRATEGIA DI MERCATO'
    NON VORRETE CONTESTARE ANCHE QUì...SPERO....
    strategia di mercato?beh shanio io non la chiamerei esattamente cosi,ma la chiamerei strategia salvagente in questo caso salvaconsole per non affogare,perche se non fa cosi l'xb era gia fuori mercato da parecchio tempo e questo alla m$ lo sanno,non stiamo qui a raccontarci fesserie,sappiamo tutti come stanno realmente le cose non giriamoci attorno,la m$ sta adottando questa "strategia di mercato" se cosi vogliamo chiamarla non per favorire gli eventuali utenti(che tutt'oggi sono ancora molto pochi se confrontati con quelli delle altre due console PS2 e GC)ma solo per questione di puro e semplice orgoglio perche non vuole ammettere che la m$ con la sua "console" xb ne sia uscita sconfitta e con le ossa rotte dallo scontro con la console SONY la PS2,e si devo proprio dire che l'orgoglio e proprio forte in certe situazioni,comunque io quoto con cio che a scritto yubei,per me puo fare tutti i bundle che vuole,non mi interessa minimamente possedere sta "console"non mi e mai interessato e mai mi interessera indipendentemente dai bundle salvaconsole che fa,che sia chiaro questo da un mio personale punto di vista,anche se comunque non penso di essere il solo a pensarla in questo modo che ci crediate oppure no,comunque vorrei dire a shanio che cio che ho detto non vuole essere una critica a cio che ha scritto lui tutt'altro,io ho quotato cio che ha scritto solo perche ho trovato in cio che ha scritto uno spunto per poter commentare la notizia per cui e stato aperto il topic,tutto qui.

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    La situazione dell'Xbox sta cambiando,molti di voi sono disinformati,ma vi rinfresco la memoria per ricordarvi che dopo primo calo dei prezzi Xbox,la console ebbe un impennata di vendite pari al 131%in Europa (in America l'Xbox e'quella che rulla di piu',quindi e'inutile dire come vende...),non oso immagginare adesso,dopo queste altre offerte,quante Xbox prendano piede nel vecchio continente...In giappone la Microsoft e'partita con il piede sbagliato,ma la casa di Redmond non demorde,anzi apre un Xbox cafe'nel centro di Tokio,e la linea di prodotti per il mercato orientale muta in idee meno occidentali...Insomma la Microsoft non ha problemi di questo tipo,e'solo intenzionata a piazzare la maggiore base installata della storia Xbox e intende farlo subito,in occasione di queste feste natalizie...Poi vi ricordo che in Europa e Giappone questo e'il primo periodo caldo per le vendite,le festivita'Natalizie sono,forse,il periodo in cui questo mercato spicca il volo,e da quello che si sente la console piu'desiderata dai giovani e'l'Xbox(ho fatto un mio piccolo sondaggio,la Ps2 non e'piu'considerata come una volta...),insomma non mi sembra proprio il caso di dare per scontata una dipartita di questa grande console,voglio proprio vedere i dati di vendita dopo Natale per vedere se c'e'stato qualche cambiamento,che,a parer mio,e'scontato...La Microsoft ha voluto offrire,in questo periodo nevralgico,al casual gamers una console potentissima,con un parco software di tutto rispetto ad un prezzo ridicolo in confronto alla tanto osannata Ps2...(Per puntualizzare,la Microsoft a noi clienti ci ha sempre trattati bene,proprio dopo il primo calo di prezzi la grande M ci regalo'due giochi a scelta e un joypad,proprio per il rispetto che ha avuto per chi ha creduto da subito a Xbox...Non dite che l'X verde non vende,qui si parla di Microsoft,e pensate che Bill Gates aveva stanziato 2000 miliardi di dollari a fondo perduto per la causa Xbox,un fondo perduto praticamente illimitato,che dimostra il fatto che l'Xbox non se ne andra'tanto facilmente!)
    beh bruciatore,non commento cio che hai detto per non scatenare inutili console war che vanno a parare sempre nello stesso discorso trito e ritrito,ma solo una cosa voglio mettere in luce,che in america guarda che a rullare non e mica l'xb ma e come al solito la PS2 che e ancorata al primo posto e l'xb gli sta dietro al kulo di PS2 e la situazione e + o - la stessa in tutti gli altri mercati salvo in giappone che la xb sta dietro il kulo del GC,come fai a dire che in america l'xb rulla,se non ti dispiace posta qualche dato di vendita americano o se prefarisci di altri mercati,sai come "io se non vedo non credo" bruciatore,e comunque come hai detto ci rivedremo dopo natale per vedere se la situazione di mercato e cambiata per l'xb in modo favorevole ho sfavorevole,secondo me piu sfavorevole che favorevole ma questo e un parere personale potrei anche sbagliarmi chissa ,come si dice in questi casi chi vivra vedra bruciatore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Bè è ovvio che la Microsoft continua a fare ste offerte, perchè è in piena crisi. Sinceramente queste notizie non mi invogliano per niente ad acquistarla perchè mettono in risalto il flop di vendite.

    Bruciatore è normale che la Microsoft tratti bene i suoi clienti (come ogni azienda dovrebbe fare), vista la situazione (attualmente) disastrosa di X-box. Se la console Microsoft vendesse questi bundle te li sogneresti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •