• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: managerzone: fatemi capire qualcosa in piu'

Cambio titolo
    Utente L'avatar di crisland
    Registrato il
    05-03

managerzone: fatemi capire qualcosa in piu'

e' gia' 2 mesi che ci gioco, e solo adesso trovo questa fantastica comunita' di persone, grazie a Squall che mi ha "trovato" su MZ.

allora, io come detto ci gioco da 2 mesi ma ci ho capito poco.

nel senso: a parte l'irrealita' di giocare anche 3 partite al giorno d'amichevoli... domande:

- ho giocatori che "hanno bisogno di riposare". questo che significa? non giocare per 1 mese o per 1 partita? io alterno sempre titolari e riserve nelle amichevoli ma non cambia mai nulla... per dire ne ho 1 che ha bisogno di riposare da 20 giorni anche se ha giocato pochissime partite...

- la forma: aumenta giocando? scende giocando? boh...

- documentazione: esiste qualche documento in italiano che parli di strategia, tattiche migliori, formazioni, allenamenti.... sinceramente non riesco a capire se una mia formazione e' stata efficace o meno....

grazie delle (spero) risposte!

FaKe
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste

Re: managerzone: fatemi capire qualcosa in piu'

Inviato da crisland

nel senso: a parte l'irrealita' di giocare anche 3 partite al giorno d'amichevoli... domande:
    Se ne possono giocare massimo 2 al giorno: una alle 11:00 e una alle 19:00...

- ho giocatori che "hanno bisogno di riposare". questo che significa? non giocare per 1 mese o per 1 partita? io alterno sempre titolari e riserve nelle amichevoli ma non cambia mai nulla... per dire ne ho 1 che ha bisogno di riposare da 20 giorni anche se ha giocato pochissime partite...
    Lasciali riposare fino a quando non vogliono giocare...

[QUOTE]- la forma: aumenta giocando? scende giocando? boh...[QUOTE]

La forma aumenta giocando

- documentazione: esiste qualche documento in italiano che parli di strategia, tattiche migliori, formazioni, allenamenti.... sinceramente non riesco a capire se una mia formazione e' stata efficace o meno....
    Non ne conosco neanche uno, prova a chiedere a Tyrael.

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Gainsville, GA
    Se ne possono giocare massimo 2 al giorno: una alle 11:00 e una alle 19:00...
    le amikevole con le squadre straniere nn le conti?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

FaKe
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da xnemesisx
    le amikevole con le squadre straniere nn le conti?
    Giusto, non ci avevo pensato...

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Gainsville, GA
    x esempio domani potrei fare 3 amikeovli.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Limbo
    Per piacere, basta thread su Managerzone. Vi sono tre topic che ne parlano, dunque postate lý, se avete bisogno di chiarimenti o quant'altro.