Sondaggino: E voi come farete??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Sondaggino: E voi come farete??

Cambio titolo
  1. #1
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Sondaggino: E voi come farete??

    Ebbene si amici, quest'anno in spiaggia saremo soli. Non avremo più un amico da sfidare alle biglie(peccato perchè era bravo),da sfidare ai videogiochi, da sfidare a calcio, non potremo più andare fino alla boa con lui.

    Chi??

    Ma come chi, il nostro super amicone Schroeder! Non viene più in vacanza da noi, chi dormirà più? Io quasi quasi disdico le vacanze,senza di lui non ha più senso andare in spiaggia

    E voi riuscirete a fare le vacanze,pur sapendo che il nostro migliore amico quest'anno non potrà venire?



    )

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Sondaggino: E voi come farete??

    Inviato da exchpoptrue
    E voi riuscirete a fare le vacanze,pur sapendo che il nostro migliore amico quest'anno non potrà venire?
    Mai.. ora non ho piu' nessuno da sfidare a Bridge.. 8(
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Sondaggino: E voi come farete??

    Inviato da exchpoptrue
    Ebbene si amici, quest'anno in spiaggia saremo soli. Non avremo più un amico da sfidare alle biglie(peccato perchè era bravo),da sfidare ai videogiochi, da sfidare a calcio, non potremo più andare fino alla boa con lui.

    Chi??

    Ma come chi, il nostro super amicone Schroeder! Non viene più in vacanza da noi, chi dormirà più? Io quasi quasi disdico le vacanze,senza di lui non ha più senso andare in spiaggia

    E voi riuscirete a fare le vacanze,pur sapendo che il nostro migliore amico quest'anno non potrà venire?



    )
    Si si scherzate scherzate.
    Ma questo è solo tentare di nascondere dietro una risata una realtà di cui si dovrebbere ridere poco.
    Abbiamo al governo un ministro razzista, ignorante, stupido, vile, che è a capo di un partito meschino e irragionevolmente nazionalista e separazionista, e perciò contraddittorio.
    E grazie a questo governo ci stiamo ridicolizzando davanti a tutta l'europa.
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    si va a dire queste cose a gli albergatori di mezza italia che con i tedeschi ci campano d'estate.... (mettendo che non tutti seguiranno il propio premier) vallo a dire a tutte le attività turistiche, Piscine, TERME ecc... i tedeschi (il turismo in generale) sono un importante fonte di guadagno per in nostro paese...


    ps.
    certo che riuscite a fare topic di un intelligenza pressochè....DISARMANTE....

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da vamp
    si va a dire queste cose a gli albergatori di mezza italia che con i tedeschi ci campano d'estate.... (mettendo che non tutti seguiranno il propio premier) vallo a dire a tutte le attività turistiche, Piscine, TERME ecc... i tedeschi (il turismo in generale) sono un importante fonte di guadagno per in nostro paese...


    ps.
    certo che riuscite a fare topic di un intelligenza pressochè....DISARMANTE....
    Vamp io lavoro e studio nel campo turistico, e ti assicuro che i tedeschi ci sono,come ci sono semre stati

    All'altro furbone che non mi ricordo come si chiama vorrei solo dire di farsi furbo questa volta per davvero, perchè a me di schroeder che non viene in Italia non me ne frega un c'zzo ok?E non mettere di mezzo il governo, perchè loro(i crucchi,i francesi..ecc) con tutta la ***** che ci hanno buttato addosso siamo stati ridicolizzati

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da vamp
    si va a dire queste cose a gli albergatori di mezza italia che con i tedeschi ci campano d'estate.... (mettendo che non tutti seguiranno il propio premier) vallo a dire a tutte le attività turistiche, Piscine, TERME ecc... i tedeschi (il turismo in generale) sono un importante fonte di guadagno per in nostro paese...


    ps.
    certo che riuscite a fare topic di un intelligenza pressochè....DISARMANTE....
    Comunque intelligentone,in Italia c'è il 70% delle patrimonio artistico MONDIALE,con miliardi di euro di fatturato all'anno, e non grazie ai tedeschi

    *****MUTISMO E RASSEGNAZIONE*****

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da exchpoptrue
    Comunque intelligentone,in Italia c'è il 70% delle patrimonio artistico MONDIALE,con miliardi di euro di fatturato all'anno, e non grazie ai tedeschi

    *****MUTISMO E RASSEGNAZIONE*****
    ehm se mi porti dati certi ti credo.... mentre ora penso che hai sparato un gran bella Caz.zata

  8. #8
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da exchpoptrue
    Vamp io lavoro e studio nel campo turistico, e ti assicuro che i tedeschi ci sono,come ci sono semre stati

    All'altro furbone che non mi ricordo come si chiama vorrei solo dire di farsi furbo questa volta per davvero, perchè a me di schroeder che non viene in Italia non me ne frega un c'zzo ok?E non mettere di mezzo il governo, perchè loro(i crucchi,i francesi..ecc) con tutta la ***** che ci hanno buttato addosso siamo stati ridicolizzati
    Wow, ci risiamo.
    Peccato che tu non abbia minimamente centrato il problema.

    E cioè che questo governo dopo nemmeno 20 giorni di presidenza europea ha creato un incidente diplomatico come non se ne vedevano da decenni.
    Sottolineo inoltre il fatto che il tuo post trasuda razzismo e intolleranza da ogni poro.
    Viva l'Itaglia!

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Re: Sondaggino: E voi come farete??

    Inviato da Gendo Ikari

    Ma questo è solo tentare di nascondere dietro una risata una realtà di cui si dovrebbere ridere poco.
    Verissimo Gendo cmq si ride per non piangere.. perchè ci sarebbe veramente da piangere.. (
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Sondaggino: E voi come farete??

    Inviato da Darth Threepwood
    Verissimo Gendo cmq si ride per non piangere.. perchè ci sarebbe veramente da piangere.. (
    Certo, si ride per non piangere. Io mi riferivo però al modo in cui è stato posto questo topyc, non certo alla tua risposta scherzosa
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    quando avrò questo grande amico ti risponderò.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Qui in sicilia i tedeschi ci sono lo stesso,e nn gliene frega niente di quello che sia successo nel parlamento europeo.
    Fanno bene.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    Qui in sicilia i tedeschi ci sono lo stesso,e nn gliene frega niente di quello che sia successo nel parlamento europeo.
    Fanno bene.
    non è vero. Di che sono venuti a fare le vacanze perchè non sono i premier della germania, e non hanno ritenuto necessario rimanere a casa. Ma puoi starne certo che quello che è successo al parlamento europeo, e quello che è stato detto dopo, non se lo dimenticheranno, loro e nemmeno il resto dell'europa. E nemmeno l'Italia mi auguro, anche se la propaganda fa miracoli...
    Viva l'Itaglia!

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Sondaggino: E voi come farete??

    Inviato da exchpoptrue
    Ebbene si amici, quest'anno in spiaggia saremo soli. Non avremo più un amico da sfidare alle biglie(peccato perchè era bravo),da sfidare ai videogiochi, da sfidare a calcio, non potremo più andare fino alla boa con lui.

    Chi??

    Ma come chi, il nostro super amicone Schroeder! Non viene più in vacanza da noi, chi dormirà più? Io quasi quasi disdico le vacanze,senza di lui non ha più senso andare in spiaggia

    E voi riuscirete a fare le vacanze,pur sapendo che il nostro migliore amico quest'anno non potrà venire?



    )
    grande!!! ma l'avete sentito??MINACCIA di non venire in Italia!!! no,no,non dormiro' proprio...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Sondaggino: E voi come farete??

    Inviato da vegeth85
    grande!!! ma l'avete sentito??MINACCIA di non venire in Italia!!! no,no,non dormiro' proprio...
    ripeto:

    Si si scherzate scherzate.
    Ma questo è solo tentare di nascondere dietro una risata una realtà di cui si dovrebbere ridere poco.
    Abbiamo al governo un ministro razzista, ignorante, stupido, vile, che è a capo di un partito meschino e irragionevolmente nazionalista e separazionista, e perciò contraddittorio.
    E grazie a questo governo ci stiamo ridicolizzando davanti a tutta l'europa.
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •