Mi chiedo, o grandi di PSM/PN...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi chiedo, o grandi di PSM/PN...

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Mi chiedo, o grandi di PSM/PN...

    Allora... visto che per quanto ricordno ne PSM ne PN ne hanno parlato... Ci sarà un'uscita PAL di Star Ocean 3: till the end of time?
    L'uscita USA è per settembre... mi pare di aver letto su qualche sito americano (ma chiè che si fida poi... ( ) di una probabile uscita europea a Marzo 2004.
    Ne sapene nulla?
    Magari... nn é che inseriscano qualche filmato o demo nella confezione di FF10-2?
    No perchè tutti i jRPG usciti fin'ora su PS2 (a parte, IMHO, wild arms 3) mancano di spessore e se SO3 sarà sull'impronta di ST2 e 1... il capolavoro è assicurato (in mancazna di Xenosaga ( )

    Chi nn conosce il gioco, intento... ecco il sito: Star ocean 3
    E' in flash e in giapponese, ma si capisce lo stesso

    See ya

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se lo fanno uscire PAL uscirà dopo FFX-2 non credo che si faranno auto-concorrenza in Europa, è qualcosa che la $quar€ non ha mai fatto, poi se arriva arriva convertito di M cosa che la $quar€ ha sempre fatto, per fortuna che lo prendo NTSC...

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Hanamichi 85
    Se lo fanno uscire PAL uscirà dopo FFX-2 non credo che si faranno auto-concorrenza in Europa, è qualcosa che la $quar€ non ha mai fatto, poi se arriva arriva convertito di M cosa che la $quar€ ha sempre fatto, per fortuna che lo prendo NTSC...
    Si, te che puoi fai bene...
    Ma l'unione Square-Enix nn era atta ad importare sul suolo europeo titoli Enix??? (

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Glenn
    Si, te che puoi fai bene...
    Ma l'unione Square-Enix nn era atta ad importare sul suolo europeo titoli Enix??? (
    ù
    Se arriva o no non lo sò, sto solo dicendo che in ogni caso non si farà autoconcorrenza facendolo uscire cmq dopo Final fl(p)op X-2.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Hanamichi 85
    Final fl(p)op X-2
    Scusate l'OT, ma...come mi piacciono questi giochetti di parole su FFX-2.
    Il sito (e il gioco, da quello che ho visto) è stupendo, peccato per il giapponese.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da AuronOmega
    Scusate l'OT, ma...come mi piacciono questi giochetti di parole su FFX-2.
    Il sito (e il gioco, da quello che ho visto) è stupendo, peccato per il giapponese.
    In particolare il sistema di combattimento mi attira! Un mix tra gli effetti grafici di Xenosaga e la velocità dell'action rpg
    In particolare la Counter Aura! (se con la pressione del tasto blocchi la mossa dell'avversario dovrebbe accadere l'aura attack... ovvero una spece di contrattacco )
    Sono trepidante

  7. #7
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Ho provato a fare un paio di telefonate agli uffici stampa dei distributori europei, ma al momento non mi hanno dato molte notizie a riguardo. Mi hanno risposto che la conversione di un RPG così grande richiede tempo, denaro e risorse e i distributori ci vanno coi piedi di piombo, specie se sospettano di non avere un ritorno economico adeguato che giustifichi l'operazione. La serie Star Ocean, peraltro, pur bellissima e particolarmente amata dagli appassionati di RPG giapponesi, non gode in Europa della stessa popolarità di saghe più blasonate, come quella di Final Fantasy. Per come la vedo io, una conversione PAL rimane a rischio, ma spero di sbagliarmi...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Corfola
    Ho provato a fare un paio di telefonate agli uffici stampa dei distributori europei, ma al momento non mi hanno dato molte notizie a riguardo. Mi hanno risposto che la conversione di un RPG così grande richiede tempo, denaro e risorse e i distributori ci vanno coi piedi di piombo, specie se sospettano di non avere un ritorno economico adeguato che giustifichi l'operazione. La serie Star Ocean, peraltro, pur bellissima e particolarmente amata dagli appassionati di RPG giapponesi, non gode in Europa della stessa popolarità di saghe più blasonate, come quella di Final Fantasy. Per come la vedo io, una conversione PAL rimane a rischio, ma spero di sbagliarmi...
    AHHHHHhhhhhhhhh
    Che colpo al cuore!
    Uh...
    Ma non demordo! Sono ottimista! (Gianni! Sono ottimista! ) Arriverà PAL... si! Se verrà distribuito dalla Square-Enix (con bande nere...ma almeno arriverà). Altrimenti... dubito (
    Ma arriverà. Me l sento!
    (lo so.. me lo setivo pure con Xenosaga... ma stavolta lo sento di più )

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Glenn
    AHHHHHhhhhhhhhh
    Che colpo al cuore!
    Uh...
    Ma non demordo! Sono ottimista! (Gianni! Sono ottimista! ) Arriverà PAL... si! Se verrà distribuito dalla Square-Enix (con bande nere...ma almeno arriverà). Altrimenti... dubito (
    Ma arriverà. Me l sento!
    (lo so.. me lo setivo pure con Xenosaga... ma stavolta lo sento di più )



    Glenn sei proprio un pazzoide! Comunque noi italiani possiamo solo sperare anche se mi sembra difficile una versione pal8( Import rulez!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •