Non Parlano....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Non Parlano....

Cambio titolo
  1. #1
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Non Parlano....

    ormai la tecnologia dei videogames permette ai nostri personaggi preferiti e ai png di parlare di essere doppiati ecc, invece ho notato sia in SMS che in ZWW che non c'è un dialogo, tutti fumetti, questo potrebbe comunque starmi bene ma perchè sia Mario che Link non proferiscono parola? sono completamente muti....voi sapete il motivo?
    Accetta il consiglio per questa volta!

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Sono nati muti dargli la voce cosi' ,improvvisamente ,sarebbe un trauma.........
    .silenzio


  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    però sarebbe meglio!insomma mica stiamo leggendo un manga!

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Il motivo è lo spazio a disposizione sui supporti N.
    Quei mini dvd se non sbaglio hanno metà capacità di un normale DVD...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da alecchi
    Il motivo è lo spazio a disposizione sui supporti N.
    Quei mini dvd se non sbaglio hanno metà capacità di un normale DVD...
    E questo che c'entra col doppiaggio?

    In realtà Miyamoto non ha dato voce ne a Link ne a Mario per far immedesimare il giocatore in essi, e a mio parere ci è riuscito in pieno! Il guru Nintendiano infatti ha creato dei personaggi ai quali siamo noi a dargli carattere, e questa è un'altra magia della grande N!
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    Il motivo è lo spazio a disposizione sui supporti N.
    Quei mini dvd se non sbaglio hanno metà capacità di un normale DVD...
    ma proprio x niente.
    Il problema non è lo spazio del minidvd. Apparte che non hanno la metà di spazio, ma un minidvd può contenere 1.5gb mentre il dvd normale 4.7 o maggiore,
    apparte questo il motivo è proprio quello detto da alien32, infatti la cosa + bella è dare la propria voce ai personaggi. Tipo a TWW quando parli coi bambini, coi pirati ecc... se la voce fosse messa della Nintendo la fantasia che lega tutta la N e i suoi giochi crollerebbe di molto.

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da GCRox
    ma proprio x niente.
    Il problema non è lo spazio del minidvd. Apparte che non hanno la metà di spazio, ma un minidvd può contenere 1.5gb mentre il dvd normale 4.7 o maggiore,
    apparte questo il motivo è proprio quello detto da alien32, infatti la cosa + bella è dare la propria voce ai personaggi. Tipo a TWW quando parli coi bambini, coi pirati ecc... se la voce fosse messa della Nintendo la fantasia che lega tutta la N e i suoi giochi crollerebbe di molto.
    E un altro colpo di classe riguarda Zelda: Miyamoto ha SEMPRE fatto scegliere al giocatore il nome del protagonista, sin dal primo capitolo della saga!
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    alien32 peccato che sei appena andato in ping timeout su irc che me serviva un aiuto per zelda, se è rispondimi su trucchi e soluzioni in aiuto zelda o na cosa del genere.
    ciaoz

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da GCRox
    alien32 peccato che sei appena andato in ping timeout su irc che me serviva un aiuto per zelda, se è rispondimi su trucchi e soluzioni in aiuto zelda o na cosa del genere.
    ciaoz
    Ho postato dove hai detto tu! Spero di esserti stato d'aiuto!
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    Inviato da Koudelka
    Sono nati muti dargli la voce cosi' ,improvvisamente ,sarebbe un trauma.........
    Quoto.....

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Non Parlano....

    Inviato da incio
    ormai la tecnologia dei videogames permette ai nostri personaggi preferiti e ai png di parlare di essere doppiati ecc, invece ho notato sia in SMS che in ZWW che non c'è un dialogo, tutti fumetti, questo potrebbe comunque starmi bene ma perchè sia Mario che Link non proferiscono parola? sono completamente muti....voi sapete il motivo?
    Link con la voce? Un vero incubo, una cosa da tregenda, IMHO

    I notri personaggi preferiti sono muti per una semplicissima ragione: Zelda e' Fantasia, ognuno di noi si immagina un Link diverso, lo stesso nome Link e' stato messo non a caso... Link e' l'elemento di connessione fra il giocatore ed il mondo fantastico di Zelda.

    Se il "mio" Link parlasse, non sarebbe piu' cosi' "mio", visto che la mia capacita immaginativa sarebbe decisamente limitata dall'introduzione della voce.

    Tu hai mai visto un Final Fatasy "parlante"? Xenosaga ha il parlato? In Planescape: Torment il Nameless One ha la voce?
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da alecchi
    Il motivo è lo spazio a disposizione sui supporti N.
    Quei mini dvd se non sbaglio hanno metà capacità di un normale DVD...
    Ma non diciamo stupidaggini, per favore...

    In 1,8GB di spazio, ti metto tanto di quel dialogo da rimbecillire uno per una settimana...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #13
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da alien32
    E questo che c'entra col doppiaggio?

    In realtà Miyamoto non ha dato voce ne a Link ne a Mario per far immedesimare il giocatore in essi, e a mio parere ci è riuscito in pieno! Il guru Nintendiano infatti ha creato dei personaggi ai quali siamo noi a dargli carattere, e questa è un'altra magia della grande N!
    Quoto!!
    Anche questo contribuisce a far diventare 1 gioco come Zelda 1 capolavoro,ed anche questo fa parte della magnifica e tanto invidiata da tutti...NINTENDO DIFFERENCE!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Re: Re: Non Parlano....

    Inviato da Skyflash
    Tu hai mai visto un Final Fatasy "parlante"? Xenosaga ha il parlato? In Planescape: Torment il Nameless One ha la voce? [/B]
    Scusa ma Final Fantasy 10 è "parlante"...
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    infatti.in final X i personaggi parlano.eppure anche la saga di final fantasy è cominciata muta.allora si potrebbe fare una cosa del genere:mettere un'opzione che abilita/disabilita il parlato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •