Charlie's Angels
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Charlie's Angels

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Charlie's Angels

    Come si kiama la canzone ke si sente all'inizio nel trailer di Charlie's Angels più ke mai?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    booooh!SPHALMERD

  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Ho cercato la colonna sonora.... siccome non ho visto il film...non posso aiutarti diversamente:

    1 Feel Good Time - Pink featuring William Orbit 2 Saturday Night's Alright (For Fighting) - Nickelback featuring Kid Rock 3 Rebel Rebel - David Bowie 4 Danger! High Voltage - Electric Six 5 Livin' On A Prayer - Bon Jovi 6 Any Way You Want It - Journey 7 Surfer Girl - The Beach Boys 8 Working For The Weekend - Loverboy 9 A Girl Like You - Edwyn Collins 10 Nas' Angelsthe - Nas featuring Pharrell 11 I Just Wanna Be Your Everything - Andy Gibb 12 This Will Be (An Everlasting Love) - Natalie Cole 13 U Can't Touch This - MC Hammer 14 Last Dance - Donna Summer
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da Ayame81
    3 Rebel Rebel - David Bowie
    :9
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Ayame81
    Ho cercato la colonna sonora.... siccome non ho visto il film...non posso aiutarti diversamente:

    1 Feel Good Time - Pink featuring William Orbit 2 Saturday Night's Alright (For Fighting) - Nickelback featuring Kid Rock 3 Rebel Rebel - David Bowie 4 Danger! High Voltage - Electric Six 5 Livin' On A Prayer - Bon Jovi 6 Any Way You Want It - Journey 7 Surfer Girl - The Beach Boys 8 Working For The Weekend - Loverboy 9 A Girl Like You - Edwyn Collins 10 Nas' Angelsthe - Nas featuring Pharrell 11 I Just Wanna Be Your Everything - Andy Gibb 12 This Will Be (An Everlasting Love) - Natalie Cole 13 U Can't Touch This - MC Hammer 14 Last Dance - Donna Summer
    Questo è solo un 20% di tutte le canzoni che si sentono durante il film. Davvero tante.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  6. #6
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    C'era anche una canzone del buon Rob Zombie...
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Grazie, ma penso ke cerkerò in un altro modo. Nn mi và di mettermi ad ascoltare tutte ste canzoni finké nn trovo quella giusta

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Somewhere in Time
    Messaggi
    577
    Ci sono le esaltanti Livin' on a prayer di bon jovi(video spettacolare) e una song dei Loverboy...

    Cmq ho visto sulla pubblicità che una delle 3 tipe indossava una
    maglietta dei Judas Priest...
    What was forbidden now is open, the Golden Apples of the Sun
    All that's Alive consider Holy, Body and Soul are reconciled
    And Heaven and Hell remember their Love, and every road leads me to you to TRUTH !!!
    -David DeFeis

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •