• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Altro add-on per The Sims

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)

KO Altro add-on per The Sims

The Sims hanno un po' stancato... Con questo siamo arrivati a SETTE add-on (ma quanto ha speso un giocatore che se li Ŕ comprati tutti?)! Per fortuna, questa potrebbe essere l'ultima espansione prima di The Sims 2 (e non oso neppure pensare a quante ne usciranno!).

Come avrete giÓ intuito dal titolo, in Makin' Magic! sarÓ possibile lanciare incantesimi per migliorare la propria vita sentimentale, scagliare nubifragi e tempeste sul giardino dei vicini, e cose del genere. SarÓ possibile "spedire" i propri sim nella nuova Magic Town alla ricerca di ricette segrete per gli incantesimi, e una volta tornati a casa trasformare gli oggetti di tutti i giorni in pratici schiavetti domestici, ipnotizzare gli amici, o tramutare un vicino noioso in una rana. L'add-on richiede The Sims o The Sims Deluxe Edition.

Feature del gioco:

PossibilitÓ di sbloccare ricette segrete una per una grazie al Libro degli Incantesimi, e miscelare i singoli ingredienti per ottenere incantesimi nuovi e originali
    Le magie possono essere utilizzate per venire incontro alle esigenze di tutti i giorni, dalla preparazione dei pasti alla gestione delle relazioni
    Nuove locazioni ed oggetti (oltre centocinquanta)
    Spettacoli di magia nei quali ci si pu˛ esibire
    Personaggi inediti: MagiCo Traveling Salesman, che vi fornisce il Magic Starter Kit, l'incantatore di serpenti, la mummia, la vampira, ecc. ecc.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Cina
    Comprare?Bwuauaua parola grossa...cmq secondo me nn sanno + ke inventare per tener invita quel gioko..quando ci giocavo io mi divertivo a kiudere i membri di una famiglia tra 4 mura pikkole senza finestre e cazzate varie....troppo lol!

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Rimini
    x me sims Ŕ morto dopo il primo add-on
    Gli uomini non possono spaventare una divinitÓ, poichŔ la dinivitÓ stessa rappresenta la paura

Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Jamaica
    beh magari con The Sims 2 (guardate i filmati sul DVD di GMC) le sorti si risolleveranno
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    New York
    Inviato da Gangio
    beh magari con The Sims 2 (guardate i filmati sul DVD di GMC) le sorti si risolleveranno
    Uhm... se non ti Ŕ piaciuto il primo (come a me) dubito che compreresti il secondo. In fin dei conti Ŕ sempre quello
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    Inviato da Prometeo
    Uhm... se non ti Ŕ piaciuto il primo (come a me) dubito che compreresti il secondo. In fin dei conti Ŕ sempre quello
    anche a me non piace....sono uno da FPS

Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Jamaica
    beh anche io preferisco altri generi ma ammetto che col primo sims mi sono divertito diverse volte a rilassarmi facendo vivere i miei sims nei peggio modi abbandonandoli nella sporcizia e nella miseria
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Rimini
    io li facevo andare in stanza, poi li muravo dentro creando una nuova parete e li facevo "gocciare" a terra poi dormivano xterra, quando mi sentivo buone gli davo oggetti utili alla vita da MURATI, come sveglie quadri e altre robe INUTILI
    Gli uomini non possono spaventare una divinitÓ, poichŔ la dinivitÓ stessa rappresenta la paura

Utente L'avatar di BananaFlanders
    Registrato il
    06-03
    Ormai non sanno pi¨ che fare! 7 espansioni ufficiali per me sono un record.

Cmq Manolo riporta i link delle notizie, nn fare copia-incolla, soprattutto se sono della concorrenza! (http://www.tgmonline.it/news/luglio2003/20030710120704 )