L' Uomo, che incredibile creatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: L' Uomo, che incredibile creatura

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    L' Uomo, che incredibile creatura

    ieri stavo guardando Red Dragon e mentre vedevo l' FBI all' opera nel cercare di decifrare il biglietto che il pazzo aveva mandato al Dr Lecter, mi rendo conto della stranezza dell' uomo, gli agenti che cercano in tutti i modi di fermare un uomo per fare in modo di evitare altre vittime.
    Poliziotti,studiosi, scienziati tutto per evitare che altra gente muoia, e poi pensavo che la stessa cosa accade per i paramedici in strada, i dottori negli ospedali , i vigili del fuoco e molte altre cose.
    Poi mi e' venuto in mente di quello che abbiamo inventato, la luce elettrica, il computer , le auto, gli aerei, i viaggi nello spazio, la medicina, l'arte e molto altro.
    Mi ha fatto sentire meglio , ero come dire....fiero d essere un uomo, non siamo poi cosi' male

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non siamo poi cosi' male
    vedi l'uomo è la prova palese di un paradosso equipollente ed immenso, potenzialmente perfetto praticamente orrendo.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    vedi l'uomo è la prova palese di un paradosso equipollente ed immenso, potenzialmente perfetto praticamente orrendo.
    Parla per te.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    vedi l'uomo è la prova palese di un paradosso equipollente ed immenso, potenzialmente perfetto praticamente orrendo.
    Non mi puoi trovare più daccordo

  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Non mi puoi trovare più daccordo
    grazie
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6

    Re: L' Uomo, che incredibile creatura

    Inviato da Serial Experiment
    ieri stavo guardando Red Dragon e mentre vedevo l' FBI all' opera nel cercare di decifrare il biglietto che il pazzo aveva mandato al Dr Lecter, mi rendo conto della stranezza dell' uomo, gli agenti che cercano in tutti i modi di fermare un uomo per fare in modo di evitare altre vittime.
    Poliziotti,studiosi, scienziati tutto per evitare che altra gente muoia, e poi pensavo che la stessa cosa accade per i paramedici in strada, i dottori negli ospedali , i vigili del fuoco e molte altre cose.
    Poi mi e' venuto in mente di quello che abbiamo inventato, la luce elettrica, il computer , le auto, gli aerei, i viaggi nello spazio, la medicina, l'arte e molto altro.
    Mi ha fatto sentire meglio , ero come dire....fiero d essere un uomo, non siamo poi cosi' male
    Anche se tutto quello che hai detto è in fondo normale io concordo ,perchè secondo me è ammirevole osservare quanto si sia evoluta la scala sociale

  7. #7
    Matrice
    Ospite

    umn

    L'uomo va sulla luna e non riesce a resistere a uccidere suoi simili per potere...mah!!!

  8. #8

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    L'uomo va sulla luna e non riesce a resistere a uccidere suoi simili per potere...mah!!!
    Quoto,ma stiamo parlando di progresso tecnologico

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Brutto Voyeur
    Mi stavi spiando

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'Uomo é talmente potente che, per tenersi a freno, ha dovuto creare Dio. Ma prima o poi si stancherà di queste catene volontarie. e si alzerà in tutta la sua statura, guardando la sua divinità dall'alto in basso. Ed allora se ne accorgerà: Lui é Dio.
    Vi aspetto quassù.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da iamalfaandomega
    Vi aspetto quassù.
    Dammi 5 min e che cazz...

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da iamalfaandomega
    L'Uomo é talmente potente che, per tenersi a freno, ha dovuto creare Dio. Ma prima o poi si stancherà di queste catene volontarie. e si alzerà in tutta la sua statura, guardando la sua divinità dall'alto in basso. Ed allora se ne accorgerà: Lui é Dio.
    Vi aspetto quassù.
    Purtroppo per te Dio ha creato l'uomo e Dio può distruggerlo come ha già fatto in passato. Poi più forte dell'uomo c'è anche la natura, possiamo costruire dighe spesse come il Texas, ma se la natura vuole butterà a terra anche quella diga. Non siamo invincibili, la sicurezza rende deboli.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    Re: L' Uomo, che incredibile creatura

    Inviato da Serial Experiment
    ieri stavo guardando Red Dragon e mentre vedevo l' FBI all' opera nel cercare di decifrare il biglietto che il pazzo aveva mandato al Dr Lecter, mi rendo conto della stranezza dell' uomo, gli agenti che cercano in tutti i modi di fermare un uomo per fare in modo di evitare altre vittime.
    Poliziotti,studiosi, scienziati tutto per evitare che altra gente muoia, e poi pensavo che la stessa cosa accade per i paramedici in strada, i dottori negli ospedali , i vigili del fuoco e molte altre cose.
    Poi mi e' venuto in mente di quello che abbiamo inventato, la luce elettrica, il computer , le auto, gli aerei, i viaggi nello spazio, la medicina, l'arte e molto altro.
    Mi ha fatto sentire meglio , ero come dire....fiero d essere un uomo, non siamo poi cosi' male
    Ehm.. vai a chidere a tutti i bambini che muoiono ogni giorno per FAME che poi non siamo così male... che caz serve andare sulla luna quando la meta della popolazione mondiale muore di fame...mah...tanto evoluti ma sempre scimmie restiamo ...

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Saggio
    Dammi 5 min e che cazz...
    Uè, datti una mossa, che la nuvola 52 bis é già in ritardo: ce l'hai il biglietto?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da iamalfaandomega
    Uè, datti una mossa, che la nuvola 52 bis é già in ritardo: ce l'hai il biglietto?
    I am alfa and omega, sei di Varese??? Io sono nato a Tradate

    Cmq a questo discorso molti risponderebbero, TU NON IMMAGINI QUANTO INFINIVAMENTE PICCOLI SIAMO RISPETTO A CIò CHE CI CIRCONDA.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •