Problema con Red Alert
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con Red Alert

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Problema con Red Alert

    Salute a tutta la combriccola
    Ho da poco acquistato Command & Conquer: Red Alert (prima edizione) in versione economica, quella da 7€.
    Possiedo un pc così configurato:
    [list=1][*]AMD Athlon XP 1700+[*]756 MB Ram DDR 266[*]Windows XP Professional[*]Hard Disk IBM 40GB con partizione NTFS non compressa[*]DirectX 9.0[*]Scheda Video ASUS V7700Ti (GeForce 2 Titanium) 64 MB Ram con driver Detonator ultima release[/list=1]
    Il gioco non parte, nemmeno attivando la modalità compatibile Windows 95 o l'altra, Windows 98 o ME. Nel momento in cui avvio Red Alert il sistema torna al desktop visualizzando un messaggio di errore.
    Da cosa può essere dovuto?
    Ringrazio chiunque mi possa fornire una valida spiegazione o mi risolva il problema
    Ultima modifica di ArK; 24-06-2003 alle 13:46:50

  2. #2
    Utente L'avatar di Vash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Non sono un esperto, ma io cambierei sistema operativo. Non tanto per il gioco (chissa, poi la causa e quella) ma piu che altro perche a me sembra che non se ne parli molto bene.

  3. #3
    Sistema operativo non posso, lo uso anche per lavoro.
    Altre soluzioni sarebbero basate sul Windows Server, ma credo che abbia problemi maggiori...

  4. #4
    Questo è il messaggio di errore:

  5. #5
    Qualcuno mi sa aiutare?

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Red Alert a 7 euro?
    Che collana è?
    Sono 7 anni che vorrei giocarci,anche se sicuramente con tutto il tempo che è passato non lo apprezzerei + come una volta..

  7. #7
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da anamichiN1
    Red Alert a 7 euro?
    Che collana è?
    Sono 7 anni che vorrei giocarci,anche se sicuramente con tutto il tempo che è passato non lo apprezzerei + come una volta..
    lo apprezzerai lo stesso... è un capolavoro!

    x Ark
    comunque... prova ad installare C&C: Red Alert da qualche tuo amico e vedi se a loro funziona...
    -=Felix486=-

  8. #8
    Stesso problema sull'altro pc che monta Win XP e partizione NTFS, magari è quella (
    La collana è quella della Dice Multimedia, trovata da Per Gioco a Milano

  9. #9
    BananaFlanders
    Ospite
    Non per scoraggiarti, ma la stessa cosa (e stesso messaggio d'errore) è successa a me con WinXP Pro e scheda video Ati. (

    Ho provato anche da un mio amico che aveva WinME e si è rotto il suo disco fisso!

    L'unico consiglio è di trovare un 486 e provare con Win95 o Win98.

  10. #10
    Non mi sembra il caso di recuperare un 486 per quel gioco, piuttosto lo passo da WINE su Linux

  11. #11
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da BananaFlanders
    Non per scoraggiarti, ma la stessa cosa (e stesso messaggio d'errore) è successa a me con WinXP Pro e scheda video Ati. (

    Ho provato anche da un mio amico che aveva WinME e si è rotto il suo disco fisso!

    L'unico consiglio è di trovare un 486 e provare con Win95 o Win98.
    il 486 per Red Alert è un pò scarsuccio... non stiamo parlando di C&C, ma di C&C: Red Alert

    se riesci a procurarti un Pentium 75 o simili ti conviene usarlo...magari anche solo per qel gioco... ne varrebbe la pena (non hai un vecchio PC da qualche parte, pronto per lo sfascio?)
    -=Felix486=-

  12. #12
    *=ThE MaRiNeS=* L'avatar di C&C Soldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Base Centrale USA
    Messaggi
    95
    io Ho tutta la collezione di C&C (C&C il primo,Red Alert, Counterstrike,Afthermath,E la Expansione per C&C Covert Operations).
    il problema è lagato sicuramente al tuo Hard Disk Ke nn è compresso Essendo NTFS (credo) sikkome io ho Windows XP Professional a me mi parte senza problemi io ho un pentium 4 1600Mhz con Skeda video Nvidia/Asus (GeForce 4 Mx440 senza detonator) e mi parte, tutto fluido,e tutto scorrevole.
    se nn fosse questo problema ti tokka riformattare il PC o prova a installare le ultime versioni di DirectX se sono compatibili con la skeda video.
    | Clan: Combat Lynx | Tag: =CL= | Pos.: Leader |

    | Sito: LINK | Server: A breve |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •