eye toy:che figata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: eye toy:che figata!

Cambio titolo
  1. #1
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609

    Sorrisone eye toy:che figata!

    oggi ho acquistato l'eye toy uno scatolo contenente il play e la telecamera in questo mom sto pikkiando con il kung fu troppo spassoso
    dovete vedere i miei genitori che rimangono allibiti vedendo che agito le mani in aria, è stupendo il kick box !

    cehdire......
    compratelo è un affare fa divertire da pazzi sono sudatissimo ma le hanno prese cmq poi ce il lavavetri che e troppo lol e altr istupendi giochi e troppo figo

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Mi fai venire voglia di catarlo, anche perchè nn è una spesa alta...
    il problema è che ho troppi giochi in ballo. Domani mattina vado in avanscoperta al negozio e mi porto i soldi.. lì deciderò.. Già mi sa che mi verrà una irrefrenabile voglia.. che placherò solo se il prezzo ufficiale(59,90) sarà pompato( probabbile dato il negoziante)
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    ke kulo!

  4. #4
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    asd è na figata almeno una volta nella vita si deve provare

  5. #5
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Mha..........non mi convince!
    Saranno i giochi troppo semplicisti (o che sono troppo bello!) ma non mi attrae. Vedremo se continueranno a sfruttare questa periferica, magari con dei giochi "difficili e da furbacchioni".
    Il sole è la vita...............

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da SandstormKnight II
    Mha..........non mi convince!
    Saranno i giochi troppo semplicisti (o che sono troppo bello!) ma non mi attrae. Vedremo se continueranno a sfruttare questa periferica, magari con dei giochi "difficili e da furbacchioni".

    Ma.. all'apparenza sembra una stroxata ma secondo me è stradivertente ed è quello che conta
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    si ma se la moda prendera piede potremo usare un gioco di azione proprio su l tuo corpo!
    cmq ci sarebbero non poche complicazioni... coem fare avanzzare il personaggio(o tu)
    e un img come se fossi allo specchi la cosa nn mi convince nel caso di magari impersonarti in un gioco di azione.....

  8. #8
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Ci sono tanti giochi divertenti che possono fare tipo gli scacchi o l'hochey da sala ma c'è qualcosa che mi sdubbia. Spero che lo compri qualche mio amico per vedere un po'
    Il sole è la vita...............

  9. #9
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Secondo me l'Eye Toy giocato solo in singolo dopo un po' stufa...
    meglio giocarselo in multiplayer...allora immagino che li dia il massimo
    « Forza Inter »

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Multiplayer?Con gli spettatori dietro basta e avanza
    .silenzio


  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    aspetta che passi una settimana,poi vedi se ti viene ancora voglia di agitare le manine davanti al televisore come un demente...

  12. #12
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    il fatto è.. dovessero mai creare un titolono che sfrutta l' et, potrei anche prenderlo.. ma così... ! 8(

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: eye toy:che figata!

    Inviato da Necromancer
    oggi ho acquistato l'eye toy uno scatolo contenente il play e la telecamera in questo mom sto pikkiando con il kung fu troppo spassoso
    dovete vedere i miei genitori che rimangono allibiti vedendo che agito le mani in aria, è stupendo il kick box !

    cehdire......
    compratelo è un affare fa divertire da pazzi sono sudatissimo ma le hanno prese cmq poi ce il lavavetri che e troppo lol e altr istupendi giochi e troppo figo
    Ke kulo!Io l'ho comprato in internet e mi arriva entro martedi...

  14. #14
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da Lydser
    aspetta che passi una settimana,poi vedi se ti viene ancora voglia di agitare le manine davanti al televisore come un demente...
    asdasdasd ci gioco come un matto insieme ai miei amici
    allora voglio vedere come rosichi ad "agitare" le mani davanti ad un gioco magari di azione......
    allora li ti vogloi vedere acquistando la periferica prima sarei avvantaggiato di bben 50€ e se permetti è cmq una cosa da provare assolutamente nella vita e guarda che questo è solo il primo giococ che allegano all'eye toy la moda prendera piede tranquo......

  15. #15
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    EyeToy: Play è la prima raccolta di giochi per EyeToy, la rivoluzionaria telecamera USB per PS2 in grado di rilevare i tuoi movimenti permettendoti così di interagire con l´azione su schermo. Play offre fino a 12 divertentissimi giochi di gruppo che propongono dalla pulizia dei vetri al confronto con temibili ninja. Fino a quattro giocatori possono partecipare consecutivamente alla lega multigiocatore, e puoi anche memorizzare i profili di quanti amici vuoi sulla memory card (con tanto di foto allegata!). Inoltre, anche quando non giochi, puoi fare in modo che lo schermo sia sempre occupato grazie al repertorio di effetti visivi disponibili nella Play Room, senza contare che puoi anche registrare messaggi per i tuoi amici grazie alla funzione Video Message. Sia nel caso in cui tu debba tenere una festa o semplicemente intrattenere amici o familiari, EyeToy: Play garantisce ore ed ore di puro divertimento.

    playstation punto come gli da 9/10 e hannoi votato 175 persone!

    se non mi credi
    http://it.playstation.com/games/game...T&linktype=MPC

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •