Lottare o arrendersi per amore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lottare o arrendersi per amore?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067

    Lottare o arrendersi per amore?

    Da un pò di tempo lotto una battaglia già persa in partenza.Dopo 3 anni di fidanzamento e mille sogni la mia ragazza mi ha lasciato.Noi 2 ci amiamo ancora di questo ne sono sicuro, ma lei ritiene che non siamo fatti l'uno per l'altro poichè abbiamo caratteri opposti, in più mi accusa di avergli creato un problema che Ha a che fare con la 'mancanza d'affetto' che non riesce a risolvere(sono 2 anni che convive con questo problema).E come cigliegina sulla torta i suoi genitori non mi accettano perchè mi ritengono non all'altezza della figlia.Davanti a me ho una montagna non scalabile e sono anche convito che in parte lei non è felice per colpa mia, ma non riesco ad arrendermi e così lotto, lotto, lotto.....per lei.Poesie, lettere, sms, faccio di tutto per riabbracciarla.Lei mi ama ancora così mi dice, ma per essere felice deve dimenticare il mio volto.....

    Cosa devo fare lottare o dimenticarla anche se la amo?
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    Re: Lottare o arrendersi per amore?

    Inviato da Guildenstern
    Da un pò di tempo lotto una battaglia già persa in partenza.Dopo 3 anni di fidanzamento e mille sogni la mia ragazza mi ha lasciato.Noi 2 ci amiamo ancora di questo ne sono sicuro, ma lei ritiene che non siamo fatti l'uno per l'altro poichè abbiamo caratteri opposti, in più mi accusa di avergli creato un problema che Ha a che fare con la 'mancanza d'affetto' che non riesce a risolvere(sono 2 anni che convive con questo problema).E come cigliegina sulla torta i suoi genitori non mi accettano perchè mi ritengono non all'altezza della figlia.Davanti a me ho una montagna non scalabile e sono anche convito che in parte lei non è felice per colpa mia, ma non riesco ad arrendermi e così lotto, lotto, lotto.....per lei.Poesie, lettere, sms, faccio di tutto per riabbracciarla.Lei mi ama ancora così mi dice, ma per essere felice deve dimenticare il mio volto.....

    Cosa devo fare lottare o dimenticarla anche se la amo?
    Lottare, se hai possibilità.
    Dimenticare se la battaglia è persa.
    Soffrirai in ambedue i casi.
    Nel primo soffri molto ma puoi tornare con lei, forse.
    Nel secondo soffri uguale, ma ti disperi di meno, accettando la perdita.

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    io, me ne fregherei. Come fa ad essere infelice per colpa tua e dire di amarti? Bah...

  4. #4
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •