Alecchi, mi serve aiuto in TaoD please! :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alecchi, mi serve aiuto in TaoD please! :D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Alecchi, mi serve aiuto in TaoD please! :D

    we cmq mi serve aiuto nella stanza marmorea della tomba degli avi , subito dopo aver preso il fucile.

    entro ci sta una leva sulla destra e l'abbasso e si chiude la porta dientro di me.
    la stanza si divide in 3 quadrati , i 2 quadrati estremi (quello a nord e quello a sud) hanno 3 bocce che lanciano frecce e devo star attento a passare , mentre la zona centrale e' libera e posso stare tranquillo. Tra una zona e l'altra (se abbasso la leva) escono degli spuntoni di legno che entrano ed escono e per superarli devo saltare nel momento giusto,ma quando arrivo alla fine del terzo quadrato la porta e' sbarrata e non so che fare.. son stato 15 minuti a guardarmi intorno e non trovo leve, buchi dove infilarmi, niente... ho provato ad arrampicarmi sulle enormi colonne magari cercando un passaggio segreto, ma niente... please help me!

    la parte del cimitero l'ho superata facilmente bastava buttare la statua per far crollare il pavimento!
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    RISPOSTA

    Allora la leva che hai tirato all inizio oltre a far uscire gli spuntoni serve ad aprire la porta in fondo al corridoio.Lo so che quando ci sei arrivato l hai trovata chiusa, perche e a tempo, non devi far altro che superare le trappole velocissimamente e a varcarla prima che si chiuda.Comunque non preoccuparti degli spuntoni, li superi facilmente saltandoli in corsa e non serve a niente stare a calcolare le misure da prendere per il salto, e facilissimo.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #3
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    ok ti ringrazio, ma a te piace il gioco?
    Let's Rock,Baby!

  4. #4
    Cloud8519
    Ospite
    raga ivece aiutate a meç_ç
    sto al serpent rouge!!!dove metti la musika!nn so ke fare,ho preso il disco ma nn lo usa,le luci si muovono ce ne dovrebbe sta una rotta ma nulla..ke faccio?
    ps:ma nn ci sn+le due mitike pistole coi proiettili illimitati??

  5. #5
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    io invece mi sono bloccato al boss..e' un fantasma in una stanza con delle statue che tengono dei libri in mano e una luce blu si posa su un libro di una di queste statue e appena mi avvicino la luce scompare e va da un altra statua...ora...io ...sto... sclerando...come...si...uccide..sto..cogli0ne..di...un..fa ntasma.....................-HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!8( 8( 8( 8( (
    superdante

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    risposta

    Anchio sono bloccato in quel punto!! HO PROVATO.... DI TUTTO, MA RISULTATI... ZERO. Aiutateci!!!!!!
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    risposta

    Inviato da FxDevilMayCry
    ok ti ringrazio, ma a te piace il gioco?
    Ma a dir la verita mi aspettavo certamento di meglio in tutti questi giorni di attesa estenuante e la prima volta che ci ho giocato sono rimasto delusissimo, comunque adesso la trama mi ha preso e agli errori non ci faccio piu caso( o per meglio dire quasi mai).
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •