metal gear solid 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: metal gear solid 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sunspray
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    43

    Lampadina metal gear solid 3

    ciao a tutti!!!!!!!credo che la maggior parte di voi abbia avuto la fortuna di vedere il video di questo gioco che sembra prometta davvero bene...........c'e' gente che dice assomigli troppo a RAMBO.......ma la nuova ambientazione e' davvero spettacolare immagginiate cosa possiamo fare con un intera giungla a disposizione...............ci state pensando???.....la prima parola che vi viene in mente e' WOW ..............COMUNQUE VOI CREDETE CHE IN QUESTO GIOCO SARA' POSSIBILE PRENDERE LE ARMI DEI SOLDATI CHE UCCIDETE??poi secondo voi ci saranno delle nuove mosse e dei nuovi attacchi per il nostro eroe???
    RISPONDETE IN TANTI CIAO
    MEMBRO RESIDENT EVIL CLUB

  2. #2
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    COMUNQUE VOI CREDETE CHE IN QUESTO GIOCO SARA' POSSIBILE PRENDERE LE ARMI DEI SOLDATI CHE UCCIDETE??poi secondo voi ci saranno delle nuove mosse e dei nuovi attacchi per il nostro eroe???
    Secondo me la risposta è "SI" ad entrambe. Ma non posso certo saperlo. In ogni caso ho sentito utenti lamentarsi dell'ambientazione forestale che comunque durerà fino a quello classiche al chiuso in stile militare futuristico.
    Il sole è la vita...............

  3. #3
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    per me somiglia più a "Predator"(se ce lo mettono è praticamente uguale).
    Scherzi a parte kmq, se MGS2 è gia bello MGS3 lo sarà ancora di più, mi ci gioco i gioielli di famiglia se non è cosi.

    P.S.:Vabbè, non proprio i gioielli di famiglia, però qualcosuccia ce la gioco.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    La giungla aggiungerà un nuovo spessore alla serie...visto che gli ultimi capitoli della serie erano concentrati + o - su spazi chiusi...ci sarà più libertà nel gioco....

    ...anche Dino Crisis 2 (grafica a parte) era ambientato in una giungla, ma vi erano molte restrizioni...ossia si camminava in un percorso prestabilito....al contrario di quello che sarà MGS3...e credo che questo farà la gioia di molti appassionati della serie...me compreso !!! |)
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  5. #5
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Scherzi a parte kmq, se MGS2 è gia bello MGS3 lo sarà ancora di più, mi ci gioco i gioielli di famiglia se non è cosi.
    Ormai l'hai detto! Spera che MGS3 sia stupendo perchè vengo a Mentana personalmente a ritirare le "olive" !
    Il sole è la vita...............

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    COMUNQUE VOI CREDETE CHE IN QUESTO GIOCO SARA' POSSIBILE PRENDERE LE ARMI DEI SOLDATI CHE UCCIDETE??poi secondo voi ci saranno delle nuove mosse e dei nuovi attacchi per il nostro eroe???
    in un'intervista Kojima ha detto che sulla possibilità di prendere armi dai nemici ci stanno lavorando... x le nuove mosse posso solo nominarti quelle che si vedono nel trailer e cioè:
    [list=1][*]sparare da sospeso ad un ramo[*]sparare mentre nuoti[*]sparare da sott'acqua (nominato in interviste)[*]tagliare la gola col coltello (muovendo la levetta analogica si spinge o si allenta la pressione del coltello sul collo)[*]lanciare animali (ad es. i serpenti) addosso ai nemici[/list=1]
    tutta sta roba la trovi nel trailer oppure in interviste rilasciate da Kojima ad alcuni siti..... ign.com, gamespot.com, operationmgs.com
    anche se sicuramente ci sarà ancora molto da scoprire nei prossimi trailer
    Ultima modifica di First Children; 10-07-2003 alle 23:38:47

  7. #7
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Io non vedo l'ora...
    Ma se poi ci facciamo tante illusioni e sto gioco alla fine è na schifezza?? 8(
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

  8. #8
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io spero che si potranno raccogliere le armi come in The Getaway, prendendole e non passandoci sopra e che non sian0o valigette, cosi sarebbe più realistico e di molto!|) :9
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  9. #9
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171
    a me personalmente Snake Eater nn ha fatto un grande impatto. MGS lo vedo meglio in una base corazzata altamente tecnologica ke in un giungla a mangiare serpenti e tonni.

    Spero ke Snake Eater sia solo una copertura x MGS 3: The Patriots!
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Bobby89
    a me personalmente Snake Eater nn ha fatto un grande impatto. MGS lo vedo meglio in una base corazzata altamente tecnologica ke in un giungla a mangiare serpenti e tonni.

    Spero ke Snake Eater sia solo una copertura x MGS 3: The Patriots!
    L'intera avventura è iniziata in una giungla. Da quel poco che ho giocato al primo ingiocabile Metal Gear, ho visto che nonostante ci fosse una giungla, le basi erano tecnologiche, piene di tranelli, armi e gadget vari. Non abbiamo di che preoccuparci.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Bobby89
    a me personalmente Snake Eater nn ha fatto un grande impatto. MGS lo vedo meglio in una base corazzata altamente tecnologica ke in un giungla a mangiare serpenti e tonni.

    Spero ke Snake Eater sia solo una copertura x MGS 3: The Patriots!
    anchio la penso esattamente come te.
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Non è tutto ambientato nella Giungla, ma ci dovrebbe essere un parte ambientata nella classica base! Cmq penso che questa nuova ambientazione dia un'importante innovazione al genere, che fino ad ora è sempre stato rappresentato da ambienti chiusi.

  13. #13
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Inviato da AuronOmega
    Da quel poco che ho giocato al primo ingiocabile Metal Gear
    xke ingiocabile??
    io l'ho giocato benissimo in sieme a MG:SS
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

  14. #14
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Fabio88
    Non è tutto ambientato nella Giungla, ma ci dovrebbe essere un parte ambientata nella classica base! Cmq penso che questa nuova ambientazione dia un'importante innovazione al genere, che fino ad ora è sempre stato rappresentato da ambienti chiusi.
    Già cmq questo 3° episodio promette di essere spettacolare non come il secondo dove dopo qualche ora ci ritrovavamo a impersonare un froge!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #15
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Inviato da lampofinale
    non come il secondo dove dopo qualche ora ci ritrovavamo a impersonare un froge!!
    Qualche ora? vorresti dire meno di un ora! ! 8(
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •