domanda su RPG 2000 (esperti aiutatemi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda su RPG 2000 (esperti aiutatemi)

Cambio titolo
  1. #1
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Messaggio domanda su RPG 2000 (esperti aiutatemi)

    raga ho scaricato rpg 2000 è abbastanza semplicee ma ho molte domande da fae


    1)come si inseriscono gli omini nel party della storia
    2)xkè nn trovo combattimenti quando testo il gioco
    3)come faccio a creare gli edifici dove si puo entrare
    4)come faccio a dare 1 senso alla storia
    5)come faccio a creare degli eventi e gente con cui parlare e scrivere cossa far dire alla gente insomma nn so un cavolo plewase aiutatemi
    Firma By The Vampire
    Forum World

  2. #2
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    bhe questa non è la sezione dove discuterne, e da come si sta comportando lex di questi tempi, questo post sarà chiuso presto...al limite posta su mondo computer, oppure visita sto sito
    http://vgmaker.gamesurf.it/index.php
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sn d'accordo con laguna..una discussione del genere (nn è la prima) è da MONDO COMPUTER..se nn te lo chiudono te lo spostano li...
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da HAWKEYE
    Sn d'accordo con laguna..una discussione del genere (nn è la prima) è da MONDO COMPUTER..se nn te lo chiudono te lo spostano li...
    io penso che lo chiudano...una volta ho aperto un post in cui cercavo collaboratori per rpg maker nella sezione di mondo computer e me l'hanno chiuso( non credo sia fuori regolamento, sarebbe come se nella sezione di che sony sei nn si potrebbero organizzare i tornei di gran turismo o di pes...) inoltre anke se sono off-topic ne approfitto per dire che sono i9n totale disaccordo con lex sulla questione dei top tolti...forse in alcuni casi era necessario, ma almeno poteva inserire un 3d dove annunciava il perchè delle sue decisioni...mha...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  5. #5
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da LAGUNA400
    bhe questa non è la sezione dove discuterne, e da come si sta comportando lex di questi tempi, questo post sarà chiuso presto...al limite posta su mondo computer, oppure visita sto sito
    http://vgmaker.gamesurf.it/index.php
    laguna cmq su sto sito nn c'è iente da trovare x rpg maker
    Firma By The Vampire
    Forum World

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •