Aiuto per TWW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per TWW

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Aiuto per TWW

    Raga qualcuno mi da una mano?Devo prendere le ultime due mappe della triforza ma ho alcuni problemi!N°1 ho soltanto 19 portafelicità e la maestra ne vuole 20 ma non ho la più pallida idea di dove cercarli!Qualcuno mi dice un posto sicuro dove trovarne almeno uno?N°2 all'isola dei nidi cosa devo fare?Salgo su e trovo una porta chiusa da una grata e non ho idea di cosa fare!HELP!

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    i portafelicità ne trovi in quantità industriale dappertutto se proprio vuoi un posto sicuro vai all'asta di Taura

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    I portafelicità li puoi rubare col rampino ai mostri che si trovano sulle zattere e sulle piattaforme nel mare.

  4. #4
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    per i portafelicità ne trovi due ogni volta che entri nella prima stanza del dungeon dell'isola del drago, quindi puoi prenderli là. per quanto riguarda l'isola dei nidi devi usare del mangime per i gabbiani per poterne controllare uno e attivare tutti gli interruttori (stai attento agli uccellacci) ti consiglio di prenderne molti in modo da riuscirci a prima botta. e appena li attivi tutti si aprirà la porta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •