• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema Warcraft III

Cambio titolo
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Colchester, UK

problema Warcraft III

ho da poco installato Warcraft III, assicuratomi che il gioco funzionasse sono andato a vedere se nei cd di gmc ci fossero patch del gioco

ho installato quell sul cd di ottobre la 1.02. poi anche quella sul cd di dicembre, la 1.03e poi ho provato ad installare quella sul cd di natale la 1.04....e arriviamo al problema, mi dice che non me la vuole installare perch sostiene che la versione che ho gi superiore a quella. ma come possibile considerando che la mia la versione aggiornata fino alla 1.03, e quella la patch 1.04?

volevo sapere

- c' un modo per obbligare il computer ad installarla?

- mi conviene lasciare perdere quella e installare la 1.04a sul cd di gennaio e la 1.05 su quello di aprile?

-esistono altre patch, anche reperibili on-lin,e che mi permettono di aggiornare ulteriormente il gioco?

il mio pc:

athlon 1100 mhz, 128 mega di ram,scheda madre MS - 6340 MICRO ATX VA MANIBOARD, Win 98,
    ho di recente cambiatola scheda video da NVIDIA RIVA TNT2 MODEL64/MODEL PRO a radeon 9500 e ho cambiato l'alimentatore da 230 a 400 watt, ho aggiunto una scheda sound blaster

la via per il superamento di s la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Se il gioco originale, non so che dirti.Se masterizzato , significa che hai istallato patch senza crakkarle e non riconosce la versione del gioco.Ma con la patch che hai ci giochi bene? se si non istallare patch(se non per il mp).

Registrato il
    10-02
    Localit
    Colchester, UK
    Inviato da livio749
    Se il gioco originale, non so che dirti.Se masterizzato , significa che hai istallato patch senza crakkarle e non riconosce la versione del gioco.Ma con la patch che hai ci giochi bene? se si non istallare patch(se non per il mp).
    il gioco originale e funziona
    Ultima modifica di Wiald; 11-07-2003 alle 14:49:51

Registrato il
    10-02
    Localit
    Colchester, UK
    le patch le voglio installare perch da quanto hop capito da quello che c' scritto migliorano anche aspetti del gioco in sigle, alcuni molto importanti come l'intelligenza artificiale

mi conviene lasciare perdere quella e installare la 1.04a sul cd di gennaio e la 1.05 su quello di aprile?