Ufficiale,Medal of Honor rising sun giocabile online solo con PS2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ufficiale,Medal of Honor rising sun giocabile online solo con PS2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Ufficiale,Medal of Honor rising sun giocabile online solo con PS2!

    la EA a annunciato ufficialmente che MOHRS sara giocabile online solo con PS2,per i particolari ecco la news

    S'infittisce l'elenco dei titoli che saranno godibili anche in Rete, a partire dal il prossimo autunno, sulla nascente infrastruttura online di PlayStation 2. Alle pesanti esclusive in ambito sportivo già presentate su queste pagine, Electronic Arts aggiunge oggi un altro pezzo da novanta.

    E' ufficiale, infatti, che Medal of Honor: Rising Sun in versione PlayStation 2 sarà giocabile online e nessun'altra versione (Xbox e GameCube sono quelle annunciate) godrà di questa esclusiva caratteristica. Sono previste partite che coinvolgono fino a otto giocatori, su dieci mappe appositamente pensate per il multiplayer, secondo tre diverse modalità di gioco (DeathMatch, Team DeathMatch e Capture the Flag).

    E' confermato inoltre che la comunicazione vocale in gioco e la chat vocale nelle lobby pre-partità sarà parte integrante dell'esperienza online di Medal of Honor: Rising Sun. Per ulteriori dettagli a venire, come sempre restate sintonizzati!


    non ho parole,visto che sono da sempre un estimatore di MOH questa news mi fa molto piacere,e mi fa molto piacere vedere anche che il catalogo online di PS2 grazie a EA si fa sempre piu fitto e vario .

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    SI SI ISI ISISISISISIS MA VAI!!!!!!!!!!!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    A me nn piace il genere, ma penso che ci farò un pensierino! :9

  4. #4
    falk
    Ospite
    Già senza l'online si preannunciava un ottimo titolo, ora promette davvero bene. Questa notizia mi ha fatto davvero molto piacere

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Umh.........ormai il mercato si sta' muovendo sempre + verso l'online...........vedremo che risultati avremo.........
    .silenzio


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    E così l'online PS2 si arricchisce di un altro pezzo da 90… quanto mi piace questa frase

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    avevamo già parlato di questa eventualità sul fun clun di MoH, e non sarebbe male se fondassimo un clan!
    naturalmente io sarei il cecchino... (se volete vedere le mie referenze andate qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=5
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Quanti soldi avranno preso dalla sony per aver fatto questo pensierino per la ps2?
    Twitter: @Mabe8889

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da tidus89
    Quanti soldi avranno preso dalla sony per aver fatto questo pensierino per la ps2?
    Mi pare che semplicemente alla EA non piace il sistema XBOX live...

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Hanamichi 85
    Mi pare che semplicemente alla EA non piace il sistema XBOX live...
    E ci credo che nn gli piace...........vogliono pure l'abbonamento ,a prescindere, dal gioco online che usi.
    Un MMorpg con l'Xbox ti costerebbe uno stipendio..............
    .silenzio


  11. #11
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da falk
    Questa notizia mi ha fatto davvero molto piacere
    Anche a me
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Hanamichi 85
    Mi pare che semplicemente alla EA non piace il sistema XBOX live...
    Proprio così, e la Nintendo per il momento sembra non interessarsi al gioco online.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    la mia paura è che trascurino o meglio andranno a limitare la parte del gioco off line (magari meno missioni) per far spazio a quella on line.
    tenendo conto che non tutti potranno o avranno i mezzi per usufruire dell'on line...

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mi sta venendo una voglia di fraggare con lo Springfield che non immaginate... :9 :9
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    La Ps2 online non ha titoli.....L'online Ps2 è un flop.....La Sony non crede nell'online...............E io sono Babbo Natale

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •