Sega AM2 annuncia Out Run 2 in versione Arcade!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Sega AM2 annuncia Out Run 2 in versione Arcade!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sega AM2 annuncia Out Run 2 in versione Arcade!

    la Sega ha annunciato Out run 2,in versione arcade su Hardware Chihiro,ma nulla si sa se il box godrà di una conversione visto che la Sega non ha ufficializzato niente a riguardo della versione casalinga del suddetto titolo,quindi ora come ora il game potrebbe vedere la luce su tutti e 3 i formati,visto che la Sega non ha parlato di nessuna esclusiva legata a questo titolo,o addirittura per quanto ne sappiamo potrebbe non esserci una versione per le console casalinghe,staremo a vedere,per adesso ecco le immagini della versione arcade



    beh da questi screen pubblicati sul sito ufficiale di Sega AM2 http://www.sega-am2.co.jp/outrun2/index.html ,non e che si capisca molto del gioco,beh vedremo cosa riuscira a fare il team AM2 .

  2. #2
    falk
    Ospite
    Infatti mi sa molto di Sala Giochi

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Non vedo l'ora che esca....sono in attesa spasmodica





  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Voglio il maggiolino con i due grassoni.

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Son curioso di vedere come sarà cmq grafica molto arcade

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da eliminato
    Voglio il maggiolino con i due grassoni.
    io invece RI-voglio la ferrari con la mitica bionda che ti prendeva a borsettate se uscivi fuori strada





  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    gran bel gioco il primo!

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Mi ricordo quando mio padre mi dava 5mila lire, e andavo in sala giochi a giocarci

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    A me le immagini piacciono,anke se ovviamente nn si sa a ke stadio dello sviluppo dia il gioco.Per quel ke riguarda la conversione quella più facile da effettuare sarebbe su xbox xkè la scheda chichiro è basata sull'hardware xbox.

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da eliminato
    Mi ricordo quando mio padre mi dava 5mila lire, e andavo in sala giochi a giocarci
    Amche a me mio padre mi dava cinque mila lire per andare in sala giochi...ricordo che ogni tanto i carabinieri chiamavano mio padre perchè mi mandava a dieci anni in sala giochi





  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non sono mai andato pazzo per i giochi arcade ma questo non sembra male

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Penso che in sala sarà divertentissimo, ma non ce lo vedo su una console casalinga

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Penso che in sala sarà divertentissimo, ma non ce lo vedo su una console casalinga

    $.t.a.r.s.
    ciao nemesis,e da un bel po che non ci si sente qui sul forum ,comunque sia una conversione casalinga(se mai ci sarà) potrebbe anche starci,visto che e un arcade come Bournot o NFS .

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Uè Spike

    Si in effetti sei mancato un po tu poi mi son fatto 1 settimana di ferie io ed ecco passato il tempo

    Ne approfitto per salutare tutto il forum adesso son tornato

    Cmq si probabilmente hai ragione, ma sarà che sono sempre stato abituato a giocarlo in sala

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Spike, ho visto che son successe delle cose interessanti mentre ero via (e ti pareva... -_-') hai mica voglia di farmi un riassuntino?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •