La notte dei morti viventi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La notte dei morti viventi

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    La notte dei morti viventi

    Ho comprato questo dvd a 9 euro in edicola,nel retro c'e' un 'immagine della riedizine del '98 a colori,ma nel dvd c'e' la versione originale e sotto il titolo "30 anniversario nuova versione" di nuovo la versione originale ma solo in inglese!
    qualcuno ha questo dvd e sa dirmi se è nascosta o altro?
    (ps:cmq c'e' scritto in tutte e due le versioni b/n,ma allora errchè la foto è a colori?che fine ha fatto il film del 98?)

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831

    Re: La notte dei morti viventi

    Inviato da Lydser
    Ho comprato questo dvd a 9 euro in edicola,nel retro c'e' un 'immagine della riedizine del '98 a colori,ma nel dvd c'e' la versione originale e sotto il titolo "30 anniversario nuova versione" di nuovo la versione originale ma solo in inglese!
    qualcuno ha questo dvd e sa dirmi se è nascosta o altro?
    (ps:cmq c'e' scritto in tutte e due le versioni b/n,ma allora errchè la foto è a colori?che fine ha fatto il film del 98?)
    Se e' il DVD di ElleU, e' come quello che ho io.

    La versione del '98 consta semplicemente di un prologo e di un finale aggiuntivi girati nel '98. Mi pare che queste parti siano state girate a colori e poi virate in bianco e nero per integrarsi con il resto del film.

    Fra l'altro trovo che siano un'aggiunta stupida e per nulla in sintonia con il resto del film (il cui finale originale era perfetto, cupo e tagliente).

    Sul retro della copertina avranno usato una foto a colori di queste scene aggiuntive, che pero' nel film si vedono solo in BN.

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Guarda io ho tutta la serie (compreso quelo del'68) ma il + bello è quello in B/N...ciauz

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grazie,sapete se c'e' pure zombi e l'altro di romero(il titolo?)in edizione economica(che poi è quanto valgono quei film)

  5. #5
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Lydser
    grazie,sapete se c'e' pure zombi e l'altro di romero(il titolo?)in edizione economica(che poi è quanto valgono quei film)
    No. Zombi è ancora a prezzo pieno(24.90).
    E' probabile però che scenda visto che la casa che lo distribuisce(la CVC) fa spesso delle offerte economiche in determinati periodi.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    il giorno degli zombi nn c'è in italia (in dvd)..comprati la vhs..

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ce l'ho già...cmq nn muoio senza il dvd...

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io devo ankora vederlo...ho visto zombi (bellissimo),la notte del '69 e quella recente...questo mi manca da vedere ma lo farò quando torno da rimini

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    E quanto dovrebbe valere un caposaldo horror, un capolavoro che oltre a terrorizzare riesce pure ad infilare una spietata e convincente critica nei confronti ora del vivo, ora del consumatore, ora del militare belligerante. Geniali, realizzati a bassissimo costo con una buona padronanza del mezzo cinematografico.

    Film come Resident Evil dovrebbero regalarli, la trilogia di Romero venduta a prezzo pieno vale ogni singolo centesimo speso.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Atlas
    E quanto dovrebbe valere un caposaldo horror, un capolavoro che oltre a terrorizzare riesce pure ad infilare una spietata e convincente critica nei confronti ora del vivo, ora del consumatore, ora del militare belligerante. Geniali, realizzati a bassissimo costo con una buona padronanza del mezzo cinematografico.

    Film come Resident Evil dovrebbero regalarli, la trilogia di Romero venduta a prezzo pieno vale ogni singolo centesimo speso.
    credo tu sappia che il mercato va dalla direzione opposta al tuo pensiero no?

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da ^_fiol_^
    il giorno degli zombi nn c'è in italia (in dvd)..comprati la vhs..
    Così come Nightmare...8(

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: La notte dei morti viventi

    Inviato da Lydser
    Ho comprato questo dvd a 9 euro in edicola,nel retro c'e' un 'immagine della riedizine del '98 a colori,ma nel dvd c'e' la versione originale e sotto il titolo "30 anniversario nuova versione" di nuovo la versione originale ma solo in inglese!
    qualcuno ha questo dvd e sa dirmi se è nascosta o altro?
    (ps:cmq c'e' scritto in tutte e due le versioni b/n,ma allora errchè la foto è a colori?che fine ha fatto il film del 98?)
    E' proprio così,purtroppo...8(

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: La notte dei morti viventi

    Inviato da exchpoptrue
    E' proprio così,purtroppo...8(
    un pò bastardi però....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •