Riflessione su Dylan Dog
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riflessione su Dylan Dog

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221

    Riflessione su Dylan Dog

    Avro' letto si e no 150 Dylan Dog tra ristampe e nuovi, dopo il n°80 "Doktor Terror" ho deciso di abbandonare la collezzione perche' nn riuscivo piu' a sopportare la stupidita' e l' ignoranza di colui che scrive le storie e di colui che le disegna.
    Ieri sera nn riuscivo ad addormentarmi e mi sono messe a fare il punto delle st.ron.za.te che il fumetto ripete in continuazione.

    1)I poliziotti sono tutti stupidi, imbecilli , crudelissimi, nn fanno mai nulla di buono e vengono uccisi come mosche (eccetto Bloch che e' bravo buono intelligente e gentile).

    2)I soldati (militari) inglesi sono delle belve assetate di sangue , pazzi , montati e con manie di onnipotenza e di una crudelta' disumana, uccidono uomini donne bambini (inglesi) senza mai provare dispiacere, a dimenticavo anche loro sono degli imbecilli che nn sanno prendere una decisone giusta e che fanno sempre tutto sbagliato.

    3) I naziskin vanno in giro vestiti di stracci con capigliature tipo creste o spunzoni altissimi , hanno tatuaggi dapperutto , portano elmetti tedeschi militari della 2 guerra mondiale e sono sempre muniti di manganelli, si ritrovano in posti che assomigliano ai vecchi campi di concentramento (a Londra....) , fanno esperimenti genetici sugli ebrei che catturano per strada, vanno in giro per la strada picchiando vecchiette e persone a caso, anche loro sono stupidi e pazzi

    4)Tutte le persone di colore che appaiono in DYlan Dog sono sempre persone brave gentili e oneste , non compiono mai nulla di male e fanno sempre la parte delle vittime (solitamente perche' i bianchi gli fanno dei torti o roba del genere) nn si vedono mai delinquenti di colore o neri fare qualche cosa di disonesto

    5)I giovani dei centri sociali sono vestiti elegantemente (firmati Lonsdale.....) portano capelli corti e pettinati , nn fumano e nn si drogano, i centri sociali che si vedono in Dylan Dog sembrano le case pulite e ordinate che appaiono nelle pubblicita' dei detersivi con in piu' un poster di Che Guevara, nn ci sono scritte sui muri o murales

    6)I giovani di ceto sociale medio vanno in giro di notte a picchiare i cani o a rapinare le vecchiette , spacciano e si drogano sempre.

    7) Essere ricchi e' una colpa


    8)I serial killer vanno sempre salvati e nn vanno mai uccisi anche se hanno ammazzato 50 persone , sono quasi sempre brave persone che fanno pena a Dylan Dog.

    La piu' grande str.o.n.z.a.ta che mi ha portato a smettere di leggere sta stupidaggine e' stata una storia di un superbook dove un tizio impazziva e vedeva mostri al posto delle persone , insomma a fine giornata questo aveva ucciso un 100naio di persone , finalmente la polizia riesce a bloccarlo su un ponte incompleto , arriva dylan dog kin macchina e comincia a dirgli le solite mink.iate del tipo "non e' colpa tua " , questo tira fuori una pistola e un poliziotto gli spara (dopo che aveva ammazzato piu' di 100 persone e lo vedi estrarre una pistola gli tiri una cannonnata altro che una pallottola) ma DD nn e' d'accordo e si mette a picchiare il poliziotto urlandogli bastardo lo hai ucciso si poteva salvare ecc

    io sinceramente vorrei incontrarlo Sclavi o l' altro che scrive e vedere che razza di persona e'............

    Cmq cosa ne pensate voi di DD, avete riscontrato anche voi queste min.k...i.o...n.ate in dd?

  2. #2
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ah Isolani, sei segnalato per flood. Mi chiedo perchè tu abbia aperto topic del genere su tutte le sezioni
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •