Sezione Programmazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei daccordo?

Partecipanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    86 74,78%
  • No

    29 25,22%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Sezione Programmazione

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Sezione Programmazione

    Visto la negazione data dagli Admin di potersi mettere daccordo sulla creazione di team di sviluppa sul forum, io proporrei di riservare una sezione del forum alla programmazione.
    Mondo computer è più riguardante ai giochi, ai programmi già fatti, e allora pensavo che sarebbe meglio fare una sottosezione dedicata allo sviluppo, ad esempio sono tanti che usano RPGMaker, Games maker, o altro, e che sono sicuro che vorrebbero postare e mattersi daccordo con i loro team su qeusto forum, e non su altri.
    In fondo è sempre un argomento che riguarda computer, è sempre un argomento che riguarda la rivista, poichè sarebbe interessante postare o mettere sul DVD i programmi sviluppati dalle persone dul forum, o cose del genere....

    Insomma, io proporrei di fare questa sottosezione di Mondo Computer, e di aprirla e di lasciare libertà ai neo-programmatori di contattarsi e di sviluppare in pace. Al massimo si può sempre provare, e se la cosa non va bene, a chiudere una sezione si fa presto, no?
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ecco, si, così ci leviamo di torno i 3/4 club su RPGmaker della sezione Final Fantasy.

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Infatti, così snelliamo le altre sezioni del forum.
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Favorevole
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Buona idea!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Sono d'accordo.
    mah...boh

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Sono pro.

  8. #8
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    sono con voi. (certo che sono lunghissimi sti ultimi 5 post, compreso il mio...)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Deeder
    sono con voi. (certo che sono lunghissimi sti ultimi 5 post, compreso il mio...)
    quando si è totalmente favorevoli, e non si hanno obbiezioni basta dire una parola
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io c'ho pronto un MUD in Java. A dire la verità è piuttosto ristretto e non c'è una storia sotto comunque è giocabile in rete locale, ed è facilmente adattabile.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da cerberus
    Io c'ho pronto un MUD in Java. A dire la verità è piuttosto ristretto e non c'è una storia sotto comunque è giocabile in rete locale, ed è facilmente adattabile.
    e scommetto che tantissima gente ha idee, progetti, lavori proprio come te, e scommetto che a tutti piacerebbe una sezione dove poterne parlare liberamente, organizzarsi, creare team e programmi.
    Viva l'Itaglia!

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Pienamente favorevole
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Glenn
    Ecco, si, così ci leviamo di torno i 3/4 club su RPGmaker della sezione Final Fantasy.
    eh,eh

    D'accordissimo

  14. #14
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    daccordissimo
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  15. #15
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    favorevole

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •