• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 560

Discussione: Topic unico su Berlusconi

Cambio titolo
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02

Topic unico su Berlusconi

Bene cari forensi, personalmente credo che sia arrivato il momento di finirla di citare il nostro amato/odiato presidente del consiglio in ogni topic che vi capiti a tiro e addirittura di crearne anche troppi a lui dedicati.
    Non so se anche gli altri condividono il mio disappunto, ma io sinceramente mi sono stancato di vedere quasi tutti i topic deviare sull'argomento Berlusconi.
    La cosa si sta rivelando piuttosto fastidiosa.
    La mia proposta è quella di postare qui tutto quello che avete da dire di buono e di cattivo su questo uomo chiacchieratissimo, se poi verrà bocciata, accetterò la cosa, ma spero che almeno possa servire da avvertimento per chi è sempre pronto a sputare la propria stupida battuta sul berlusca.
    Se invece questo topic avrà vita, credo che non interverrò in alcun modo sull'argomento, data la mia indole apolitica.
    In tal caso lascerò a voi la parola, sperando che non si verifichino ulteriori invocazioni al cavaliere mascarato al di fuori di qui.

EDIT: nel rileggerlo mi rendo conto che l'idea di dedicare un topic unico ad un solo uomo è assurda, ma forse è utile per davvero...
    ai mod l'ardua sentenza...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Più che la continua citazione del sig. Berlusconi mi da fastidio la tendenza o voglia di alcuni a trasformare ogni discorso in una inutile ed inconcludente schermaglia sulla correttezza di questa o quella fazione politica, sulla bontà di questa o quella ideologia politica, e su tutto ciò che possa rappresentare contrapposizione politica.

Scusate lo sfogo, ma di discussioni interessanti rovinate per questo motivo ce ne sono state molte.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Se si parla di politica sarà sempre così

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Ghost17
    Se si parla di politica sarà sempre così
    Il problema è che anche topic che con la politica non avevano nulla a che fare sono degenerati in quel verso.

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Facciamo un club?
    quelli che parlano di Berlusconi 12 ore al giorno(perche nelle altre 12 dormono)
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Inviato da maverick84
    Facciamo un club?
    quelli che parlano di Berlusconi 12 ore al giorno(perche nelle altre 12 dormono)

12 ore????

ma sei masochista!!!!
    -=Felix486=-

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Felix486
    12 ore????

ma sei masochista!!!!
    secondo me alcuni utenti anche di piu
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Nn vado oltre le 3 ore, mi prende il mal di testa. Ormai si fà prima ad aprire un altro forum sl x lui. Tralasciando le scemenze, ormai si parla veramente sl di lui!8(

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Ghost17
    Nn vado oltre le 3 ore, mi prende il mal di testa. Ormai si fà prima ad aprire un altro forum sl x lui. Tralasciando le scemenze, ormai si parla veramente sl di lui!8(
    questa invece è una buona idea...

facciamo una petizione??? (per la sezione del forum)

"Berluscando"
    -=Felix486=-

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Pensa se poi venisse il premier a vedere il forum!!!
    Mi immagino la scena

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Ghost17
    Pensa se poi venisse il premier a vedere il forum!!!
    Mi immagino la scena
    Tu scherzi.
    Ma uno come Berlusconi così attento all'immagine sicuramente avrà qualcuno che studia il suo indice di gradimento magari oltre che con i sondaggi, vagando per newsgroup o forum ( magari non su questo, o magari anche )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Registrato il
    10-02
    Inviato da cerberus
    Tu scherzi.
    Ma uno come Berlusconi così attento all'immagine sicuramente avrà qualcuno che studia il suo indice di gradimento magari oltre che con i sondaggi, vagando per newsgroup o forum ( magari non su questo, o magari anche )
    Beh allora avrà capito che non abbiamo alcuna voglia di lavorare, e che vogliamo la pensione a 55 anni.
    Piuttosto differente dalla sua ottica ideale della realtà italiana... chissà come andrà a finire?

Rika78
    Ospite
    Inviato da Kalozzo
    Beh allora avrà capito che non abbiamo alcuna voglia di lavorare, e che vogliamo la pensione a 55 anni.
    Facciamo 45,che io voglio passare la vita facendo crociere il più presto possibile

Registrato il
    10-02
    Comunque vorrei porre una doppia domanda agli utenti:
    c'è qualcuno di sinistra che ammira berlusconi come politico?
    c'è qualcuno di destra che invece lo disprezza?

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Kalozzo
    Piuttosto differente dalla sua ottica ideale della realtà italiana... chissà come andrà a finire?
    Io la pensione la voglio fino a cinquant'anni, poi posso cominciare a lavorare.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo