Clan di Warcraft 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Clan di Warcraft 3

Cambio titolo
  1. #1

    Clan di Warcraft 3:The Frozen Throne

    [pong][/pong]

    Sono aperte l'iscrizioni per formare un nuovo clan di Warcraft 3 The Frozen Throne Expansion Pack!!!!!
    Chiunque si volesse iscrivere è pregato di mandarmi un MP o scrivere in questo thread.Il Clan si chiamerà Shadow's Hunter e il comandante sarò io(anche se serve a poco) e il mio grado sarà quello di Shadow's Lord.I primi due che si iscriveranno dopo di me diventeranno di grado Shadow's Demon,e saranno i vice-comandanti.Le quattro persone che si iscriveranno dopo i vice diventeranno Shadow's Devil,e saranno i consiglieri del clan.Tutte le persone a seguire diventeranno Shadow's Vampire,e anche i loro consigli saranno bene accetti,ma che dovranno rivolgere solo a me e ai miei vice.Chi si dimostrerà degno vincendo battaglie,adottando strategie particolarmente efficaci o salvando un compagno dalla totale distruzione verrà aumentando di grado,chi si dimostrerà meschino o userà cheat e trucchi diabolici,verrà al secondo avvertimento SCACCIATO IMMEDIATAMENTE dal clan. Per chi si iscriverà riceverà consigli su come sfruttare al meglio le debolezze della razza avversaria. Se ci sarà un numero grande di partecipanti creeremo un sito tutto nostro,riportando i replay più avvincenti ma senza svelare le nostre tattiche.
    VI ASPETTO...NUMEROSI
    Ultima modifica di WardevilDark; 9-09-2003 alle 19:30:59

  2. #2
    Utente L'avatar di Riccardo2
    Registrato il
    07-03
    Località
    genova
    Messaggi
    21

    Occhiolino ciao

    Ciao io vorrei iscrivermi. Pero c'è un problema non ho ancora comprato l'espansione di warcraft 3 pero ho gioca to al 2 e al 3 Quindi ti volevo chiedere se accetti i miei servigi.???
    Bonny

  3. #3

    Occhiolino Accetto

    Accetto i tuoi servigi Riccardo2!Adesso sarai il mio vice e dovrai fare pubblicità al clan.E per la copia dell'espansione,bhe,anche io me la devo ancora comprare,e se tutto va bene le partite online incominceranno verso l'inizio d'agosto,si interromperanno per 2 settimane e riprenderanno a settembre.Se qualcosa va storto incominceranno direttamente a settembre,quindi ai tutto il tempo che vuoi per allenarti meglio.

  4. #4
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    Non o war3 o il2 ma non mi voglio iscrivere
    la mia domanda è:

    Vi serve un grafico?
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  5. #5
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Eccomi anche se nn ho l'espansione

  6. #6

    He,si

    He si!Ci servirebbe un grafico bravo;Seth,te la senti di accettare? Potresti disegnare per noi il nostro stendardo(un pipistrello nero che si staglia su sfondo rosso confinato di bianco),potresti disegnare alcune figure satiriche per il nostro clan ecc.Io ti vorrei con noi.

  7. #7

    Gradi

    Fino ad adesso ci siamo:
    Io,Shadow's Lord,comandante supremo,
    Riccardo 2,Shadow's Demon,vice-comandante
    Dark Sky,Shadow's Demon,vice-comandante.

  8. #8
    A pensarci bene,ci servirebbe anche una persona in grado di creare un sito per il nostro clan.

  9. #9
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Nn sono sicuro forse con l'aiuto di qualcuno ci potrei pensare

  10. #10
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Ok....

    Mi iscrivo anche io...
    Cosa dovrei scrivere nella firma ?
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  11. #11
    Hey,Leonole,quel banner THE HUNTERS CLAN si riferisce al nostro?
    In firma,se ci riesci,metti qualche cosa come la mia!!!!!

  12. #12
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    ciao waredevil (se si scrive così) mi iscrivo pure io!!!!!!
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  13. #13
    Utente L'avatar di Riccardo2
    Registrato il
    07-03
    Località
    genova
    Messaggi
    21

    Io propongo

    Dunque, io proporrei di mettere dei sotto gradi ai nostri gradi ,Giochino di parole, Cioè come nel gioco civilization, i gradi sarebbero normale, veterano, elitè, ed eroe o generale. Cosa ne pensate, e questi saliranno aseconda delle soluzioni impartite alle persone bisognose. allora attendo risposta
    Bonny

  14. #14

    Una cosa per volta

    Allora,Dey Mey,sono felice che ti iscriva pure tu.Sei il benvenuto.Però il mio nick si scrive Wardevil,senza "E".

    Riccardo2,nn so cosa vuoi dire. Io non ho mai giocato a Civilization,quindi nn so cosa vuoi dire.Spiegati meglio.Forse ho capito,ma è meglio ke me lo rispieghi(per non equivocare)

    Fino ad adesso siamo:
    Wardevil,io,Shadow's Lord(capo supremo)
    Riccardo2,Shadow's Demon(vice-comandante)
    Dark Sky,Shadow's Demon(vice-comandante)
    LEONOLE,Shadow's Devil(consigliere)
    Dey Mey,Shadow's Devil(consigliere)

    Seth,grafico del clan.
    Aspetto una persona in grado di creare un sito per noi.

  15. #15
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Re: Una cosa per volta

    Inviato da Wardevil
    Allora,Dey Mey,sono felice che ti iscriva pure tu.Sei il benvenuto.Però il mio nick si scrive Wardevil,senza "E".

    Riccardo2,nn so cosa vuoi dire. Io non ho mai giocato a Civilization,quindi nn so cosa vuoi dire.Spiegati meglio.Forse ho capito,ma è meglio ke me lo rispieghi(per non equivocare)

    Fino ad adesso siamo:
    Wardevil,io,Shadow's Lord(capo supremo)
    Riccardo2,Shadow's Demon(vice-comandante)
    Dark Sky,Shadow's Demon(vice-comandante)
    LEONOLE,Shadow's Devil(consigliere)
    Dey Mey,Shadow's Devil(consigliere)

    Seth,grafico del clan.
    Aspetto una persona in grado di creare un sito per noi.

    io sarei un consigliere ?mmmmmmmmmh............................................... .................ok va bene ma cosa dovrei fare dopo essermi iscritto ?
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •