Info Onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Info Onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Domanda Info Onimusha 2

    Siccome sono un fan della serie, avevo intenzione di comprare il secondo capitolo di Onimusha, ma volevo sapere se è davvero meglio del suo predecessore (almeno così mi hanno detto). In quanto a longevità, su quante ore di gioco si basa per finirlo. Ho letto sulla recensione che ci sono molte parti dedicate alla esplorazione di villaggi, interrompendo così l'azione. Questo fatto influenza in maniera negativa il gioco? Quanto costa?
    Ciao!
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    il gioco è bellissimo, prendilo,è piu longevo del primo,convertito molto meglio(opzione 60hz)la longevità e nella media,ma per sbloccare tutti i personaggi e finirlo al 100%con tutti e molto lungo,poi c'è l'innovazione che a seconda di come ti comporti con i PNG(che tipo di regalo gli fai)loro ti vengono in aiuto,oppure gli puoi usare durante il gioco variando cosi alcuni momenti del gioco stesso.prendilo,vai sul suicuro

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Di villaggio ce né solo uno molto piccolo...

  4. #4
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Sicuramente DA AVERE!

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Il gioco è stupendo!Io l'ho finito al 100% in 7 ore e mezza!

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    se è cosi bello allora lo prendo anche io magari insieme al secondo ma solo dopo aver acquistato TAOD
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    il gioco è stupendo nettamente superiore al predecessore
    In tutto si finisce al massimo in 10 ore
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    il gioco è bellissimo,prendilo e nn t penti
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    il gioco è molto + bello tecnicamente (60hz senza bande nere) e ci sono enigmi molto meno ostici del 1° gioco.la prima volta lo si finisce attorno alle 10 ore, cmq è magnifico anche perchè dovrai finirlo almeno 4 volte per sbloccare tutta la storia

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    67
    qualche info più dettagliata : tutti dite che è bellissimo ma è anche questione di gusti

    esempio : se è stile RE a me piace, se è pieno di combattimenti tipo dino crisis2 non mi piace per niente (mentre dino crisis 1 mi era piaciuto molto)

    insomma com'è ?

    grazie
    blade

  11. #11
    Utente L'avatar di Leiker
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    173

    Sorrisone

    io c'è l'ho e mi piace moltissimo



    ma xkè......
    sono così scemo?
    tipico caso di violeza ingiustificata

  12. #12
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Inviato da bladerunner65it
    qualche info più dettagliata : tutti dite che è bellissimo ma è anche questione di gusti

    esempio : se è stile RE a me piace, se è pieno di combattimenti tipo dino crisis2 non mi piace per niente (mentre dino crisis 1 mi era piaciuto molto)

    insomma com'è ?

    grazie
    blade
    Bè anche esso è bene o male un survival horror, solo che a me Resident Evil non è mai piaciuto più di tanto, mentre per il primo Onimusha sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non so quante volte l'ho ricominciato e finito. C'è molta più azione rispetto a Resident Evil ma te lo consiglio vivamente. Bè se ne parlate tutti così bene non mi resta che acquistarlo. In quanto a filmati come stiamo? il finale introduttivo e finale del predecessore erano sicuramente eccellenti. Già sto iniziando a sbavare W CAPCOM!!!
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •