Help a Gta vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help a Gta vice city

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Help a Gta vice city

    Raga sono arrivato all'ultima missione dei motociclisti, devo recuperare la moto del capo rubata da una gang di ragazzotti. Il mio problema stà che dopo essere salito sul tetto, sceso le scale e presa la moto, NON RIESCO + AD USCIRE!!!
    Non posso buttarmi dal tetto xchè intorno c'è una specie di muretto! Ho anche provato ad usare un condotto di ariazione come trampolino, ma una volta caduto x terra la moto era semidistrutta....
    Voi come avete fatto x superare questa dannatissima missione?


  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    SEMPLICISSIMO

    Se giri intorno al cortiletto, troverai delle altre scale, che potrai saltare, ti troverai in strada e corri più che puoi prima che ti ammazzino i delinquenti in camion.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da 8Squall7
    SEMPLICISSIMO

    Se giri intorno al cortiletto, troverai delle altre scale, che potrai saltare, ti troverai in strada e corri più che puoi prima che ti ammazzino i delinquenti in camion.
    Azzz è vero! Non ci avevo fatto caso.... Grazie, finalmente ho completato la missione


  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Prego..

    Quella dei rocckettari missione è na figata, l'ho provata ma nn l'ho finita perchè dovevo andare, stasera la finisco
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •