• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Virtua tennis 2

Cambio titolo

Virtua tennis 2

Ragazzi vorrei avere un vostro parere su Virtua tennis 2, un gioco uscito intorno allo scorso natale,vale la pena acquistarlo a prezzo pieno,o magari si trova anche platinum?

Re: Virtua tennis 2

Inviato da King of darkness
    Ragazzi vorrei avere un vostro parere su Virtua tennis 2, un gioco uscito intorno allo scorso natale,vale la pena acquistarlo a prezzo pieno,o magari si trova anche platinum?
    non credo sia platinum,
    poi ti conviene smash court tennis pi bello!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

Image not foundImage not found

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Virtua tennis 2

Inviato da King of darkness
    Uhm... non so quanto costa ora... cmq un gioco da prendere a occhi chiusi, fidati

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Magenta - MI
    e' il migliore della categoria. Compralo!
    Lampofinale un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Partenope

Re: Re: Virtua tennis 2

Inviato da ofa
    non credo sia platinum,
    il miglior tennis per ps2 virtua tennis 2, cmq prendilo, longevo in singolo e divertentetissimo in multi

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Re: Virtua tennis 2

Inviato da ofa
    non credo sia platinum,
    E' un po' pi realistico ma sicuramente meglio VT2... cmq ho anche SCT ed molto bello anche quello. Adoro il tennis... ho anche Slam Tennis... non male ma sicuramente inferiore rispetto a VT2 e SCT

Re: Re: Re: Virtua tennis 2

Inviato da Zio
    E' un po' pi realistico ma sicuramente meglio VT2... cmq ho anche SCT ed molto bello anche quello. Adoro il tennis... ho anche Slam Tennis... non male ma sicuramente inferiore rispetto a VT2 e SCT
    io non ho visto nessuno dei 2 ma sento dire ke quell'altro mejo,ma mi sbaglio!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

Image not foundImage not found

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Roma
    Ma Virtua Tennis 2 e' la conversione x ps2 del gioco x Dreamcast o nn c'entra niente?
    .silenzio

GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Tampa Bay, Florida
    se ti piace il tennis DEVI PRENDERLO!!! lascia stare tutti gli altri giochi/imitazioni sul tennis; tra VT2 e gli altri giochi di tennis su Ps2 c' la stessa differenza che c' tra Pes e Fifa .........giudica un p te

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    il massimo prendilo!!!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da andreamit
    se ti piace il tennis DEVI PRENDERLO!!! lascia stare tutti gli altri giochi/imitazioni sul tennis; tra VT2 e gli altri giochi di tennis su Ps2 c' la stessa differenza che c' tra Pes e Fifa .........giudica un p te
    Beh SCT non mica da buttare... il fatto per che praticamente non l'ho pi toccato da quando ho preso VT2
    Ragazzi metto uno spoiler per chi ha finito VT2 (spoiler per un gioco di tennis?! Bah):
    Spoiler:
    Ho finito il World Tour con i miei due personaggi, ho tutte le stats a 20, ho battuto anche King e Queen nell'ultimo stage e quindi sono primo in classifica... Nei tornei al di fuori del World Tour Mode ho sbloccato King e Queen e giocando a vari livelli di difficolt e continuando a batterli nell'exhibition match li ho fatti arrivare fino a Master di livello 5... il massimo? Fino a quanto arrivano? Come faccio a farli aumentare di livello ulteriormente? Grazie in anticipo.

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    Gran gioco, Virtua Tennis 2. Si impara a giocare in 2 secondi, ma ci metti molto a padroneggiarlo fino in fondo. In multiplayer e' uno sballo.

Costa ancora a prezzo pieno, ma su www.play.com (a costo di ripetermi) si trova sui 40 Euro comprese spese di spedizione...

GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Tampa Bay, Florida
    Inviato da El Gugliauser
    Gran gioco, Virtua Tennis 2. Si impara a giocare in 2 secondi, ma ci metti molto a padroneggiarlo fino in fondo. In multiplayer e' uno sballo.

Costa ancora a prezzo pieno, ma su www.play.com (a costo di ripetermi) si trova sui 40 Euro comprese spese di spedizione...
    ehhh.... l'usato; io l'ho comprato usato, perfetto a 25E

..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano, la mitica :^
    Inviato da Koudelka
    Ma Virtua Tennis 2 e' la conversione x ps2 del gioco x Dreamcast o nn c'entra niente?
    esatto...sono stati solo un p ripuliti i giocatori ma la grafica la stessa..unica piccola pecca di un gioco fantastico!
    We don't care

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Localit
    ?????
    bellissimo....peccato per la grafica non propio all'altezza(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo