Ufologia e Inteliggenze nn terrestri - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 300

Discussione: Ufologia e Inteliggenze nn terrestri

Cambio titolo
  1. #16
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da 8Squall7
    Gli UFO non sono coglioni, atterrano o si fanno vedere nelle zone più importanti del pianeta.

    certo,tipo il desrto del nevada o la steppe russe,abitate solo a contadini analfabeti.
    sono ricco sfondato!!

  2. #17
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Il Nevada è pieno di basi militari americane, ed inoltre magari per non dare nell'occhio, pensa un UFO che atterra a New York, a loro basta essere visti non visti dagli americani, ma non perchè sono americani, pensa che gliene fotte agli alieni, ma in America c'è la NASA e la NASA è il 1° e insuparabile centro spaziale mondiale. se si fermano a casa tua tu ti caghi addosso e scappi, loro cercano contatti.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #18
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    squall,ma a te piace molto ragionare su argomenti di cui non puoi avere prove certe vero?a me no,il giorno in cui la mia persona entrerà in contatto con un ufo ne prenderò atto,prima,posso scervellarmi da mane a sera,ma rimarrebbero cmq seghe mentali.
    sono ricco sfondato!!

  4. #19
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da LordCapcom
    squall,ma a te piace molto ragionare su argomenti di cui non puoi avere prove certe vero?a me no,il giorno in cui la mia persona entrerà in contatto con un ufo ne prenderò atto,prima,posso scervellarmi da mane a sera,ma rimarrebbero cmq seghe mentali.
    Mi piace ragionare su argomenti in cui posso dare su basi razionali delle mie ipotesi, razionalmente è possibile che gli alieni esistano, ed io mi faccio delle teorie, non sai quant'è bello.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #20
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da 8Squall7
    Gli UFO non sono coglioni, atterrano o si fanno vedere nelle zone più importanti del pianeta.
    Non diciamo cose nn vere, e cmq nn prendete l'argomento troppo alla leggera...segnalazioni di ufo( ogggetti volanti nn identificati) ce ne sono molte, e dapertutto, e in italia anke...nell'antichità ci sono molte testimonianze di oggetti volanti nn identificati( se ci pensate anke la stella cometa che accompagno i re magi da gesù e un ufo, in quanto oggetto volante nn identificato)
    un dubbio che mi ha sempre impedito di affascinarmi all argomento in questione è il seguente:Perchè cassio gli ufo atterrano sempre in nevada ,o in russia,e comunque coloro che affermano(negli show televisivi)di averne avvistati, sono sempre tipi strani?
    Allora ci sono da fare piccole riflessioni...c'è molta gente che ci campa sull'argomento, persone che si inventano storie di sana pianta...ci sono poi persone serie a cui capita di subire questi eventi( nn so se hai mai visto il maurizio costanzo show, una puntata di qualche anno fà c'era una persona che aveva documentato con foto la visione di un essere sconosciuto, be quell'uomo nn ci ha guadagnato ,a anzi, da persona stimata , ha perso il lavoro perche nn gli credvano...).Poi ci sono gli ufologi, persone di scenza , che studiano questi fenomeni, e sono persone alquanto serie...cmq ti invito a visitare il sito del Cifas( consiglio della federazione internazionale studi avanzati) nn solo a guardare show da quattro soldi...l'ufologia è altra cosa...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  6. #21
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da 8Squall7
    Allora ti rispondo sugli incontri:
    Esistono 3 tipi di incontri.
    Incontri Ravvicinati del 1 tipo
    incontri ravvicinati del 2 tipo
    incontri ravvicinati del 3 tipo (più difficili)

    Del primo tipo è basta vedere una luce passare e accertarsi che sia un UFO
    del secondo tipo è vedere la nave a breve distanza e distinguerne i particolari, magari vederla atterrare
    del terzo tipoiè avere contatti con i piloti degli UFO quindi con gli alieni, poi ci sono quelli del 4° tipo o Abductio cioè salire sulla navicela ecc...

    Allora esistono diversi tipi di alieni, quelli di cui parli tu si chiamano gray, non hanno gli occhi neri, sono delle lenti nere per evitare il fastidio della luce solare, in realtà hanno occhi normali.
    Poi gli alieni a cui hai accennato, cioè quelli simili a noi, sono i così detti Umanoidi o nordici, Hanno l'aspetto di un norvegese, sono identici a noi e ci redarguiscono dall'usare armi nucleari, dicono di essere nostri fratelli, cioè siamo stati creati dallo stesso creatore, non si sà se si riferiscono a Dio, e sperano in futuro di stabilire contatti più stretti, sono molto alti oltre i 2 metri alcuni ed hanno corpi perfetti, tutti muscolosi, poi ci sono anche gli elfi ma lasciamo perdere.
    Ritornando ai gray, si è scoperto che color che ci visitano sono soltanto dei clodi dei veri gray, infatti, i gray hanno sperma debole ed hanno difficoltà a riprodursi, quindi si clonano e mandano in missioni così rischiose i loro cloni, che sono come delle macchine rispndono agli ordini e basta.
    I veri gray sono socievoli e amichevoli, hanno i sentimenti, cosa strana ma riescono a percepire i sentimenti( se si sta su questa teoria), vivono in grandi centri abitati, e accanro ad ogni casa hanno il loro campo di lavoro, laboratori aziende e chicchessia, non si uccidono a vicenda come facciamo noi, e secondo i ''fortunati'' che ci hanno parlato, i gray ci hanno detto che siamo fortunati ad avere un anima, loro vivono dai 1000 ai 2000 anni( speriamo ci svelino il segreto ^^).
    Cmq tra le 2 razze la più sviluppata tecnicologicamente è quella degli umanoidi, che sono anche più organizzati, ed inoltre sono uguali all'uomo.
    Queste cmq sono tue teorie...nn ci sono molte prove di quello che dici...
    Dei gray concordo con te sul fatto della clonazione...delle altre cose mi sento di smentirti categoricamente, perche nn ci sono prove...gli umanoidi sono una bella invenzione degli anni sessanta...io per umanoidi mi riferivo ai gray...

    Ps: grazie per aver illustrato i vari tipi di incontri...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  7. #22
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da LAGUNA400
    Queste cmq sono tue teorie...nn ci sono molte prove di quello che dici...
    Dei gray concordo con te sul fatto della clonazione...delle altre cose mi sento di smentirti categoricamente, perche nn ci sono prove...gli umanoidi sono una bella invenzione degli anni sessanta...io per umanoidi mi riferivo ai gray...

    Ps: grazie per aver illustrato i vari tipi di incontri...
    Beh la maggior parte di fantomatici inctri alieni riguarda i gray, e cmq gli umanoidi sono da tenere in considerazione, anche perchè se esiste un altra Terra non è da escludere che si siano sviluppati esseri uguali a noi o magari Dio(teoria religiosa) non ha solo noi come suoi figli ma ne ha anche su altri pianeti, un pò come a Civilization^^.

    Sulle scelte degli alieni su dove farsi vedere c'ho ragione credo, in Italia si sono fatti vedere, ma in Italia c'è la chiesa. Cioè credo scelgano i posti più importanti del pianeta.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #23
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Ah delle lenti nere sugli okki ho detto la''verità'', su documenti dell' Area 51 risultano descrizioni sugli alieni che dicono della presenza di queste lenti. In pratica, noi usiamo le lentine per vedere meglio, loro invece dei caschi oscurati, si mettono le lenti contro il sole.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #24
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Posto domani la mia risposta, oggi sono impegato sul fronte animalista...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  10. #25
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da LAGUNA400
    Posto domani la mia risposta, oggi sono impegato sul fronte animalista...
    Prenditi tutto il tempo che vuoi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #26
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    è assurdo pensare che nello spazio ci sia solo la razza umana...............io ho sempre creduto agli alieni, tant'è vero che da più piccolo compravo sempre riviste di UFO.......inoltre secondo me il filmato dell'alieno di rosswell, nn so se l'avete visto, è VERO.............per molti motivi..........ma basta questo.......all'epoca nn c'era la tecnologia adatta per pter affermare che quello era un pupazzo.....era un vero alieno.......anzi sai che vi dico??? orea cerco il filmato integrale........

  12. #27
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da 8Squall7
    Beh la maggior parte di fantomatici inctri alieni riguarda i gray, e cmq gli umanoidi sono da tenere in considerazione, anche perchè se esiste un altra Terra non è da escludere che si siano sviluppati esseri uguali a noi o magari Dio(teoria religiosa) non ha solo noi come suoi figli ma ne ha anche su altri pianeti, un pò come a Civilization^^.

    Sulle scelte degli alieni su dove farsi vedere c'ho ragione credo, in Italia si sono fatti vedere, ma in Italia c'è la chiesa. Cioè credo scelgano i posti più importanti del pianeta.
    Mha a parte che sono agnostico...poi dei fatti che scelgano posti piu importanti, queste sono fesserie...La chiesa manco centra niente...E cmq nn spariamo teorie assurde, in italia noi abbiamo la sede del Cifas( vaticano...va be sempre italia è...) e il Cun( centro ufologico nazionale) dopo quello degli usa è uno dei migliori al mondo...NN riduciamoi a farew ste teorie campate in aria...
    Se davvero ne volete sapere di più
    http://www.cifas.net/
    Questa associazione è formata da ingegneri, biologi, archeologi,scenziati, matematici...poi nn è un'associazione a scopo di lucro( se i oleste iscriere sarabba tutto gratuito) insoa è una osa seria...
    .......inoltre secondo me il filmato dell'alieno di rosswell, nn so se l'avete visto, è VERO
    Quello secondo me è falso: il propietario del video, che detiene l'originale si rifiuta di farlo analizzare...Ragazzi guardatevi che molte persone campano sull'argomento( a roswell ad esempio il turismo...)
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #28
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    comunque vi immaginate se atterrano in durante una partita importante come la champion's leangue o durante la coppa del mondo ?
    immaginate che spettacolo !

  14. #29
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da y2k
    comunque vi immaginate se atterrano in durante una partita importante come la champion's leangue o durante la coppa del mondo ?
    immaginate che spettacolo !

    mitica la scena...
    Totti alza la coppa europa per nazioni del 2004, gli si presenta Et invece di Blatter, et consegnare coppa....

  15. #30
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Vulcan Raven
    mitica la scena...
    Totti alza la coppa europa per nazioni del 2004, gli si presenta Et invece di Blatter, et consegnare coppa....
    A parte che la coppa europa...ci dobbiamo rpima arrivare...Poi ricordo un filmato di una partita di basball della lega americana, era una partita molto importante mi sembra a New York( nn sono sicuro cmq del posto) un oggetto volante nn identificato, fu filmato dalle telecamere e visto da tutto lo stadio...bhe poi queste cose vanno a finire nel dimenticatoio...
    E come nn dimenticare il disco di Città del Mexico...anche li migiaia di persone testimoni...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •