I danni della marijuana!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: I danni della marijuana!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    I danni della marijuana!

    Stasera ho ripreso i depliant del ministero della salute e dell'istruzione e li stavo leggendo e mi son ricordato che tempo fa saggio, gunlucky, ilùavatar, flepa & co. parlavano di marijuana che non provoca danni! Molti postarono pagine lunghe di ricerche ecc... io riporto semplicemente cosa c'è scritto in un riquadro del depliant:

    - La cannabis deriva dalla pianta della canapa indiana. Si presenta come materiale scuro, compatto, aromatico (hasish, "fumo"), o come foglie secche (marijuana, "erba"). Normalmente viene fumata: effetto in 15 minuti, per qualche ora.

    - Rilassante, euforizzante, leggermente allucinogena. Fa venire fame. Dilata la sensazione del tempo, rende sospettosi; rallenta i riflessi ma tu ti senti più veloce. Può provocare nausera, ansia, cali di pressione fino allo svenimento.
    Provoca deja vù e false illuminazioni: idee che sembrano profonde ma delel quali ci si dimentica completamente.

    - Provoca dipendenza psicofisica. L'uso continuato fa perdere la memoria, favorisce disturbi psichici e provoca la cosìddetta sindrome demotivazionale: sei distratto, non riesci a fare progetti, non riesci a studiare, non ti importa niente di nulla e non fai nulla per risolvere i tuoi problemi.

    Ho saltato la parte sull'hasish e sulla legge, 2 righi! Ma certe cose, sull'illegalità e le pene.. ne siamo a conosicenza!!!!


    Bhè? Allora che mi dite adesso???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    io non fumo!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Allora perchè io non ho subito danni?

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Saggio
    Allora perchè io non ho subito danni?
    ah ah ah ah!!!! questa è bella!!!

    Provoca deja vù e false illuminazioni: idee che sembrano profonde ma delel quali ci si dimentica completamente.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da FbeShox
    ah ah ah ah!!!! questa è bella!!!
    Ma quanto sei simpatico.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Saggio
    Ma quanto sei simpatico.
    vabbè.. a aprte gli scherzi!!!

    I danni, se li hai, non li dici e forse manco te ne accorgi, ma non son fatti miei!!

    Questo topic è una precisazione, per di più, ci sarà anche una percentuale di rischio, cmq la marijuana è dannosa!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da FbeShox
    vabbè.. a aprte gli scherzi!!!

    I danni, se li hai, non li dici e forse manco te ne accorgi, ma non son fatti miei!!

    Questo topic è una precisazione, per di più, ci sarà anche una percentuale di rischio, cmq la marijuana è dannosa!!!
    Così va meglio
    Seriamente, la marjuana è stata usata (e a quanto ne so si usa ancora) per scopi terapeutici.Come in ogni cosa, il troppo stroppia, e non escludo che l'uso della marjuana in modo eccessivo(non a lungo termine) causi dei danni.
    Ma a questo punto dovremmo vietare la maggior parte delle cose

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da FbeShox
    vabbè.. a aprte gli scherzi!!!

    I danni, se li hai, non li dici e forse manco te ne accorgi, ma non son fatti miei!!

    Questo topic è una precisazione, per di più, ci sarà anche una percentuale di rischio, cmq la marijuana è dannosa!!!
    Solo una domanda FbeShox: te la sei mai fatta una canna?

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Kalozzo
    Solo una domanda FbeShox: te la sei mai fatta una canna?
    no, non ci tengo!


    Cmq viene usate per scopi terapeutici, ma per far del bene! Perchè gli elementi sotto terapia sono disturbati (non so da cosa)!!! La maggior parte dei fumatori di marijuana non è in terapia!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da FbeShox
    no, non ci tengo!

    E allora come puoi parlarne?
    Provarne una non ti costa nulla, per una volta di certo non sortirai gli effetti dannosi che tanto denunci.
    E non provoca neanche dipendenza, quindi...

    (e ti premetto che personalmente non ne fumo quasi mai...)

  11. #11
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Saggio
    Così va meglio
    Seriamente, la marjuana è stata usata (e a quanto ne so si usa ancora) per scopi terapeutici.Come in ogni cosa, il troppo stroppia, e non escludo che l'uso della marjuana in modo eccessivo(non a lungo termine) causi dei danni.
    Ma a questo punto dovremmo vietare la maggior parte delle cose
    IL proibizionismo nn ha mai portato a niente...poi se c'è gente che vuole fumare sigarette e canne( nel caso delle sigarette nn vi dico cosa c'è dentro...catrame, benzene...tutti in piccole quantità ma che dopo anni...) sono fatti loro...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da LAGUNA400
    IL proibizionismo nn ha mai portato a niente...poi se c'è gente che vuole fumare sigarette e canne( nel caso delle sigarette nn vi dico cosa c'è dentro...catrame, benzene...tutti in piccole quantità ma che dopo anni...) sono fatti loro...
    e se leggi cosa c'è nell'hascish vomiti in diretta!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Saggio
    Allora perchè io non ho subito danni?
    maledetto stavo dicendo io così !!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Allora chiariamo qualche punto:

    1)Non ho mai detto che la cannabis non provochi danni;
    2)Non mi frega un emerito cacchio di un ministero che ragiona in soldi e voti, e non in coerenza e rispetto dei cittadini;
    3)A me la mariana ha fatto molto più bene che male, visto che grazie anche a maria sono uscito da un perido di depressione durato quasi 5 anni, e credetemi mi ha aiutato molto più di quanto abbia fatto ogni singola persona o medicina abbia avuto a che fare;
    4)Ogniuno è libero di pensarla come vuole, ma aprire un t3d e vedermi citare, solo per screditare me ed altri che la pensano più o meno allo stesso modo, lo trovo al quanto tedioso.

  15. #15
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    io ti dico solo una cosa fbe: la marijuana,c ome il fumo di sigarette o di canne, fa male, ovvio, ma se usato con cervello no.
    Io nn fumo sigarette e nn voglio iniziare, ma qualche canna può far bene. A volte senti il bisogno di rilassamente, e quella te lo dà. A volte c'è scazzo in paese, e quella ti fa pensare ad altro. Nn è da farsi 10 canne al giorno, xò se usata con la giusta frequenza nn ti porta niente di male.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •