i benefici della marjuana!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: i benefici della marjuana!

Cambio titolo
  1. #1
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    i benefici della marjuana!

    con questo 3ad non voglio in alcuna maniera inneggiare le proprietà benefiche di sostanze illegali,solo,volevo invitare tutti quelli che fumano ad elencare i motivi e tutto quello che trovano "bello nel fumare",se lo fate qualche motivo ci sarà no?
    mi riprometto di postarli anchio,ma in un altro mometno,ora sono troppo spanato,per farlo....
    sono ricco sfondato!!

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    io fumo solo durante le feste con gli amici,così solo per stare in compagnia.ma non ho di certo il vizio,anzi non è che me ne freghi + di tanto.a pensarci bene è un bel pò che non fumo.
    i benefici???ce ne sono ?una volta ,anni e anni fa lessi su una rivista che questa sostana/erba portava alcuni benefici alle vie respiratorie,mah (

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    i motivi? be mi piace, è un momento di relax e svago che mi prendo tra uno stress e l' altro della vita quotidiana, non bado al male che mi fa, ci sono troppe cose che fanno male e sta a noi decidere se il gioco vale la candela, e se lo si sa fare nel modo giusto non vedo perchè qualcuno debba obbligarmi a bere(cosa che non mi piace più di tanto) rispetto al fumare.
    lo so sarebbe meglio non fare nessuna delle due cose ma sinceramente ora come ora non è che abbia molti altri modi di svagarmi, e poi, un buon libro letto mentre fumo non mi dispiace, anzi la trovo un esperienza bellissima e appagante. Ci sarebbero molti altri esempi da fare ma mi fermo qui.

  4. #4
    Matrice
    Ospite

    Io fumavo

    Quando fumavo mi rilassava ma mi sentivo il fiato ke se ne andava quando giokavo a calcio...

  5. #5
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    una cosa che mi piace del "fumo" è che dopo mangi come un maiale.succede pure a voi???

  6. #6
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    fumare ti permettere di raggiungere uno stato di consapevolezza assoluta, tutto è chiaro e lampante, riesco a fare ragionamenti incredibilemnte complessi e a trovare nessi logici dove non riuscirei da sano.

    è uno stato di illuminazione precoce

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da undertaker
    una cosa che mi piace del "fumo" è che dopo mangi come un maiale.succede pure a voi???
    yes, La chiamo fame chimica:9 :9


  8. #8
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da undertaker
    una cosa che mi piace del "fumo" è che dopo mangi come un maiale.succede pure a voi???
    ah....la cara vecchia fame chimica!:9

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da undertaker
    una cosa che mi piace del "fumo" è che dopo mangi come un maiale.succede pure a voi???
    Sì. E' normale. Fame chimica!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Wiald
    fumare ti permettere di raggiungere uno stato di consapevolezza assoluta, tutto è chiaro e lampante, riesco a fare ragionamenti incredibilemnte complessi e a trovare nessi logici dove non riuscirei da sano.

    è uno stato di illuminazione precoce
    Io invece riesco a disseppellire ricordi della mia infanzia, che avevo rimosso.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Io fumavo

    Inviato da Matrice
    Quando fumavo mi rilassava ma mi sentivo il fiato ke se ne andava quando giokavo a calcio...
    Be non ho certo un gran fiato, ma gioco a tennis 2 volte a settimana, a calcietto almeno 1 e faccio traking di tanto in tanto, oltre a sciare d' inverno e ripeto fumo da quando avevo 12 anni. ho iniziato prima con le canne, le siga sono stata una conseguenza dovuta alla mancanza di maria, se fosse legale, penso, fumerei solo quella come ora bevo una birretta dopo il lavoro. Di solito, dopo aver fumato una cippa non sento l' esigenza di accendere una sigaretta mentre con queste ogni volta che ne finisco una ho subito voglia di accenderne un' altra.
    cosa che appunto non faccio quando fumo spinelli.

  12. #12
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da Wiald
    fumare ti permettere di raggiungere uno stato di consapevolezza assoluta, tutto è chiaro e lampante, riesco a fare ragionamenti incredibilemnte complessi e a trovare nessi logici dove non riuscirei da sano.

    è uno stato di illuminazione precoce


    wiald,veramente io stavo parlando di canne di erba e fumo,nn di crack!



    scherzo,ma dimmi una cosa,da quanto fumi,da poco vero?
    sono ricco sfondato!!

  13. #13
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    cmq,compiti per le vacanze:leggetevi tutti,fumatori e non,"I paradisi artificiali" di baudleaire(così poi potrete pure vantarvi di essere colti),è uno spatacco.
    sono ricco sfondato!!

  14. #14
    Matrice
    Ospite

    umn

    Be non ho certo un gran fiato, ma gioco a tennis 2 volte a settimana, a calcietto almeno 1 e faccio traking di tanto in tanto, oltre a sciare d' inverno e ripeto fumo da quando avevo 12 anni. ho iniziato prima con le canne, le siga sono stata una conseguenza dovuta alla mancanza di maria, se fosse legale, penso, fumerei solo quella come ora bevo una birretta dopo il lavoro. Di solito, dopo aver fumato una cippa non sento l' esigenza di accendere una sigaretta mentre con queste ogni volta che ne finisco una ho subito voglia di accenderne un' altra.
    beh a me la siga fa un brutto effetto...cmq ho fumato solo una volta una canna....nn vorrei ripete l'esperienza..

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    beh a me la siga fa un brutto effetto...cmq ho fumato solo una volta una canna....nn vorrei ripete l'esperienza..
    libero di farlo non ho mai costretto qualcuno a fare qualcosa tranne che a me stesso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •