Storie di ragazzi e di ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Storie di ragazzi e di ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Storie di ragazzi e di ragazze

    Sono d'accordo con il fare discussioni importanti su Agorà ma anche i sentimenti hanno bisogno di posto giusto? Ok ora vi spiego:

    Sono uno un po' sfigato nella vita, non ho molti amici né troppe ragazze, ma non sono mai rimasto confinato solo a casa mia per più di 2 settimane. Ho girato tutti i gruppi della zona, a volte lasciandoli e ritornandoci dopo anni.
    Ora dopo essere stato eliminato dall'ennesima compagnia di gente opportunista mi ritrovo a stare con dei ragazzi, un po' Punk, ma bravissimi, simpatici e sinceri.
    Io mi sento a disagio perché non mi vesto come loro né fumo (ma bevo....) ma sono stato accettato bene comunque.
    Ecco il punto cruciale: Uno del mio gruppo, Gabriele, era amico di una ragazza bellissima che ha 2 anni meno di me, ma dimostra la mia età. Una ragazza che ho amato, lo posso dire tranquillamente. Lei si chiama Martina. Passai l'autunno scorso con loro 2 che erano grandi amiconi e poi mi allontanai un po' per motivi di studio. Al ritorno nella compa ho scoperto che erano stati insieme e che si erano lasciati da poco e io, innamorato di Martina ora non so + che fare. Scelgo la grande amicizia di Gabriele (ci conosciamo da 7 anni) o la ragazza straordinaria? Perché capite vero che non mi posso approfittare della ragazza rimasta un po' delusa da questa storia e in cerca di una consolazione.

    Vorrei un consiglio su come conciliare le due cose in base al tipo di vita che ho conseguito e che vi ho descritto noiosamente in poche parole. Spero nell'aiuto di qualche amico! Grazie e scusate la lunghezza.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Non credo che prenderai una decisione in base a ciò che ti diremo, forse potremmo aiutarti, ma alla fine la decisione dovrà essere solo tua, non trovi?

    Personalmente ti consiglio di smetterla di pensare di dover sacrificare una delle due persone.

    Tuttavia personalmente non posso esimermi dal porti il mio consiglio:
    se sei innamorato di quella ragazza, provaci, o un giorno te ne pentirai. Se quel tuo amico è davvero tuo amico, allora capirà e accetterà la tua decisione.

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Capisco, come dice Battiato nella canzone "La stagione dell' amore".

    Come fare per avvicinarla però notando questo:
    Dopo il tempo passato senza frequentarla i rapporti si sono allentati e ora sono poco + che un conoscente. Prima invece era molto interessata al sottoscritto anche fisicamente. E io me la sono lasciata scappare!!!!



    CHE NERVI!!! ! !
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Tu la tua scelta l'hai già fatta, ora il problema sta nel comprenderla MAtrix può sembrare un film ********, ma dice cose vere.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Bannato L'avatar di panzerfaust
    Registrato il
    05-03
    Località
    Walhalla
    Messaggi
    134
    se ti devo esprimere il mio misero parere, cerca di salvare capra e cavoli...agisci con diplomazia, valuta bene la situazione e cerca il momento giusto...la Fortuna sorriede agli audaci

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Prima di tutto ti consiglio di parlare con il tuo amico, se è ancora interessato alla loro storia. Se la risposta sarà negativa allora potrai rincominciare a frequentare quella ragazza. Perchè devi anche valutare che "questa ragazza" sta nel gruppo"di quel tuo amico"e se i rapporti con quest'ultimo si rovinano, beh hai capito...
    Ricorda che non è mai facile avere come nemici gli amici della tua ragazza,lo so per esperienza.

    Saluti

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ti prendi la tipa senza pensarci due volte, nn capisco perchè il tuo amico si dovrebbe incazzare

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    be io posso solo darti un consiglio da perfetto sconosciuto, se vuoi consigli da amico non credo sia io in grado di fornirteli. quindi l' unica cosa che posso dirti è di riflettere bene e di seguire il tuo cuore, perchè, per me, è il modo migliore di affrontare amici e amori.

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ....mortali accusate me di crudeltà ? aprite il vostro sguardo e osservate quanto dolore aspergete nel mondo per ciò che chiamate amore.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ....mortali accusate me di crudeltà ? aprite il vostro sguardo e osservate quanto dolore aspergete nel mondo per ciò che chiamate amore.
    Dio, non è l' amore a provocare crudeltà ma l' uomo e la sua non capacità di amare nel modo giusto. L' amore è bello solo se lo si sà condividere.

  11. #11
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Dio, non è l' amore a provocare crudeltà ma l' uomo e la sua non capacità di amare nel modo giusto. L' amore è bello solo se lo si sà condividere.
    ma quanto è dolce l'amore, in vero tu hai ragione ma vedi è nella natura insita nell'uomo trasmutare quanto di più ieratico in tanto di più blasfemo.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #12
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da GUNLUCKY
    Dio, non è l' amore a provocare crudeltà ma l' uomo e la sua non capacità di amare nel modo giusto. L' amore è bello solo se lo si sà condividere.
    giustissimo! Cmq sia red, kalozzo ha detto la cosa giusta secondo me. Nella vita nn devi lasciarti scappare niente, o quando saraig grande ripenserai a queesti tempi con rammarico. Quindi riavvicinati a quella ragazza, e vedi se puoi combinare qualcosa. Anche se andrà male, ci avrai provato e cmq la Fortuna arriva prima o poi se la vai a cercare, quindi nn sarebbe detta l'ultima parola....xò prima parla anche col tuo amico!
    Ah Red, nn farmi questo errore cmq: anche io sono un pò punk, ma nn mi vesto come tale. Nn farti problemi se nn ti vesti uguale algi altri, è l'ultima cosa di cui devi preoccuparti.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •