Hp apeiron[FFX]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Hp apeiron[FFX]

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Hp apeiron[FFX]

    Ma le armi d difesa x avere gli hp apeiron su tutti i personaggi non si trovano da nessuna parte???bisogna x forza modificare le armi con gli oggetti???

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non per forza. I mostri delle rovine di Omega assieme ai Dark Eoni talvolta donano queste armi.


    PS: Mi pare di capire che non hai finito il gioco! Infatti le armi definitive dei personaggi (Le armi dei sette astri) possiedono queste abilità unite a tante altre.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    Il mio fornitore ufficiale di armi era Yojimbo, l'ho ucciso 63 volte per ottenere le armi con HP Apeiron e le materioscure per i 7 personaggi. Ho 4 Abimis e 3 Prana.

  4. #4
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    si anche io l'ho ammazzato un'infinità di volte... a mè però dava un sacratix al combattimento...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Non per forza. I mostri delle rovine di Omega assieme ai Dark Eoni talvolta donano queste armi.


    PS: Mi pare di capire che non hai finito il gioco! Infatti le armi definitive dei personaggi (Le armi dei sette astri) possiedono queste abilità unite a tante altre.
    no,io le armi dei 7 astri ce le ho ma danno danni apeiron non hp apeiron!!!!
    e i mostri delle rovine d omega li stò combattendo x allenarmi x sconfiggere dark valefor ( )ma non mi hanno mai dato cose simili...
    dark valefor non riesco a sconfiggerlo proprio xkè mi fa freccia raggiante e mi toglie 9999 a tutti!!!

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Dark Schneider
    Il mio fornitore ufficiale di armi era Yojimbo, l'ho ucciso 63 volte per ottenere le armi con HP Apeiron e le materioscure per i 7 personaggi. Ho 4 Abimis e 3 Prana.
    ma dark yojimbo???xkè quando li sconfiggi una volta i dark eoni puoi combatterci ankora???

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da sabin87
    ma dark yojimbo???xkè quando li sconfiggi una volta i dark eoni puoi combatterci ankora???








    Quoto:spiegati meglio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    dark yojimbo è un caso particolare (come anche Ixion,e non so se ce ne sono altri) Devi sconfiggerlo + volte x ucciderlo?
    Credo eh....

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Insomma,vorrei sapere anch'io come si ottengono le armi con Hp aiperion(escludendo i Dark eons)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Rafael
    Insomma,vorrei sapere anch'io come si ottengono le armi con Hp aiperion(escludendo i Dark eons)


    Passa in chat o manda un mp a SCONOSCIUTO, è un master a FFX, vorrei essere come lui...

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    Inviato da Zell '87
    dark yojimbo è un caso particolare (come anche Ixion,e non so se ce ne sono altri) Devi sconfiggerlo + volte x ucciderlo?
    Credo eh....
    Già, per ucciderlo definitivamente devi sconfiggerlo 5 volte di seguito. Non ti preoccupare con un buon allenamento non riuscirà neanche a toccarti. Io lo battevo quattro volte e uscivo dalla grotta, poi rientravo e lo battevo altre 4 volte...
    ...facile no?
    L'ho battuto una marea di volte è un po + potente di ifrit ma con meno HP. Ti consiglio di batterlo prima di andare da Dark Bahamut, Dark Anima e le Dark Magus.

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Dark Schneider
    Già, per ucciderlo definitivamente devi sconfiggerlo 5 volte di seguito. Non ti preoccupare con un buon allenamento non riuscirà neanche a toccarti. Io lo battevo quattro volte e uscivo dalla grotta, poi rientravo e lo battevo altre 4 volte...
    ...facile no?
    L'ho battuto una marea di volte è un po + potente di ifrit ma con meno HP. Ti consiglio di batterlo prima di andare da Dark Bahamut, Dark Anima e le Dark Magus.
    Come avevi la statistiche e gli hp? Sai, devo andare a batterlo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    99.999 Hp, tutto a 255 escluso fortuna sui 180.
    Hp Apeiron, Autohaste, Hp+30%, Fiocco. Molto importante avere Autohaste ed un livello rapidità alto. Il pirla è riuscito a farmi un solo attacco.

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Dark Schneider
    99.999 Hp, tutto a 255 escluso fortuna sui 180.
    Hp Apeiron, Autohaste, Hp+30%, Fiocco. Molto importante avere Autohaste ed un livello rapidità alto. Il pirla è riuscito a farmi un solo attacco.
    Ma com'è possibile se non ci sono spazi sufficienti sulla sferografia per avere tutto al massimo?
    Già per far salire la fortuna a 180 ci vogliono minimo 40 spazi vuoti; non ti bastano per gli hp.
    Ultima modifica di AuronOmega; 14-07-2003 alle 18:09:20




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da AuronOmega
    Ma com'è possibile se non ci sono spazi sufficienti sulla sferografia per avere tutto al massimo?
    Già per far salire la fortuna a 180 ci vogliono minimo 40 spazi vuoti; non ti bastano per gli hp.
    Cancelli i +1 +2 +3 e li sostituisci con dei +4...
    Cmq io avevo hp sui 30-40k ed erano più che sufficienti.
    Inoltre, piuttosto che hp+30% è meglio autoprotect che protegge del 50% e inoltre consiglio anche avere uno o due pers. con autofenice (non tanto per Dark Yojimbo, quanto per Der Richter...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •