PSM = Forum PSM = Critiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PSM = Forum PSM = Critiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Località
    Umbrella Corp.
    Messaggi
    162

    PSM = Forum PSM = Critiche

    Inizio quest’appello assicurando che questa e una critica e non un insulto. Quindi, moderatori troppo fiscali tipo Lex, non dovrebbero chiudere il topic solo perchè tocca PSM, appunto. Adesso, però, passiamo al sodo. Ho notato che nella rivista, oltre a publicizzare in maniera esponenziale il forum, usate un linguaggio strafottente nei confronti degli utenti che vi porgono una critica. Prendiamo in considerazione il ragazzo/a che aveva sporto una critica a PSM a causa della questione Hentai sulle pagine della suddetta rivista. Se prendete il numero di Luglio, noterete che alcuni redattori hanno scritto frasi del tipo: <<Copriamoci o gli utenti di GR di incavolano...>>. La frase non è questa, ma il significato è quello.

    Io chiederei ai redattori di PSM una certa elasticità da parte vostra, nell' "azzupparvi", come si dice nel gerco della mia regione, gli insulti o critiche dei vostri lettori.

    A voi la parola.

  2. #2
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    non ho mica capito che intendi
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  3. #3
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    PSM non è mai strafottente verso chi la critica. Non travisare il significato del tono scherzoso.

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Ghiwo
    PSM non è mai strafottente verso chi la critica. Non travisare il significato del tono scherzoso.


    Esatto sommo Ghiwo, inoltre Ualo e co hanno sempre risposto con un sorriso a tutte le critiche, anche a quelle molto pesanti.

  5. #5
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Esatto sommo Ghiwo, inoltre Ualo e co hanno sempre risposto con un sorriso a tutte le critiche, anche a quelle molto pesanti.
    tutto vero.in fondo ci vogliono un gran bene

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si tratta di ironia, Leon. PSM considera i lettori come degli amici, e con gli amici ci si diverte a scherzare.
    Ah, e non ti preoccupare. Non abbiamo mai chiuso i topic di critica, se espressa in toni civili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Ciao Leon.
    Guarda, non ho proprio capito.

    In ogni caso, a nostra discolpa, posso dire che non ci siamo arrabbiati né con chi ci ha dato dei venduti, né con chi ci ha augurato di fallire, né con nessun altro.

    Il resto è goliardica ironia.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da [Leon Kennedy]

    Io chiederei ai redattori di PSM una certa elasticità da parte vostra, nell' "azzupparvi", come si dice nel gerco della mia regione, gli insulti o critiche dei vostri lettori.
    mi sembra ke non abbiano mai sfottuto nessuna lettera di critica in questo caso hanno solo fatto una battuta sul caso degli "hentai" pubblicati(come li chiami tu...visto che passiamo da un paio d disegni in costume agli hentai...io x hentai intendo qualcos'altro...)

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da alegalli
    né con chi ci ha augurato di fallire,
    Ti prego dicci chi è stato!

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: PSM = Forum PSM = Critiche

    Inviato da [Leon Kennedy]
    Inizio quest’appello assicurando che questa e una critica e non un insulto. Quindi, moderatori troppo fiscali tipo Lex, non dovrebbero chiudere il topic solo perchè tocca PSM, appunto. Adesso, però, passiamo al sodo. Ho notato che nella rivista, oltre a publicizzare in maniera esponenziale il forum, usate un linguaggio strafottente nei confronti degli utenti che vi porgono una critica. Prendiamo in considerazione il ragazzo/a che aveva sporto una critica a PSM a causa della questione Hentai sulle pagine della suddetta rivista. Se prendete il numero di Luglio, noterete che alcuni redattori hanno scritto frasi del tipo: <<Copriamoci o gli utenti di GR di incavolano...>>. La frase non è questa, ma il significato è quello.

    Io chiederei ai redattori di PSM una certa elasticità da parte vostra, nell' "azzupparvi", come si dice nel gerco della mia regione, gli insulti o critiche dei vostri lettori.

    A voi la parola.
    Non penso proprio che quelle siano critiche!Mi dispiacerebbe molto che la MIA redazione si imponesse contro un ragazzo come me, che rispecchiandosi in poche righe vuole farsi sentire. Bene o male la fiducia che provo per loro mi fa stare lontano da certi pensieri quindi ora mi rileggo PSM e mi faccio un pò di risate!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •