Gran Turismo 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gran Turismo 3

Cambio titolo
  1. #1
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192

    Sorriso Gran Turismo 3

    Da sempre la serie Gran Turismo è stata sinonimo di ottimo livello di gioco ma con il numero 3 si è sfiorata la perfezione.

    Grafica:
    La grafica del gioco è da urlo ,le macchine si muovo con estrema fluidità e gli scenari che fanno da sfondo ai numerosi circuiti,tutti riprodotti alla perfezione,lasciano stupefatti.Durante poi le corse sul bagnato l’effetto dell’acqua sull’asfalto è eccezionale .Il numero delle auto è inferiore a quello del precedente episodio . ma comunque c’è ne per tutti i gusti : si va dalle Spoon alle potenti Viper fino ad arrivare a bolidi come la Zonda Race Car

    Giocabilità:
    Per quanto riguarda la giocabilità i livelli ottenuti dagli sviluppatori sono altissimi,la vettura risponde perfettamente ai vostri comandi e si comporta come le controparti reali.Inoltre per i meno esperti sono stati inserite alcune opzione come il controllo della trazione e della stabilita .I danni non sono presenti nemmeno in questo nuovo titolo della serie
    Sonoro:
    Il sonoro ,nonostante molti ritengano sia inferiore a quello delle versioni americana e giapponese,è ottimo ed invoglia ancora di più il giocatore a premere sull’acceleratore,inoltre sono presenti brani di artisti del calibro dei Feeder e dei Death in Vegas


    Commento:
    Io ho trovato il gioco davvero coinvolgente e non mi sono mai annoiato ,forse un po’ nelle gare di endurance . La grafica mi ha lasciato a bocca aperta ma la cosa fondamentale che credo renda Gran Turismo 3 un simile capolavoro è la giocabilità pazzesca

    Voto: 9

    Inviate,per favore, i vostri giudizi sulla mia recensione .

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh penso ci sia abbastanza da aggiungere...quello che hai fatto tu a ME personalmente sembra un commento finale allungato...se ci fosse stata una rece unica prima forse sarebbe stato + carino...poi nn so che ne pensano gli altri...cmq nn mi azzardo mai a dare giudizi, ma solo impressioni....
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Un po' corta, ma visto che è la prima devo riconoscere che hai iniziato col piede giusto

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Direi che va abbastanza bene, 4/5. Dai ragazzi la rece non è corta, in fin dei conti non siamo redattori, si fa quel che si può

  5. #5
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Bhe.. a dirla tutta

    penso che l'assenza dei danni sia niente in confronto alla totale mancanza di un'intelligenza artificiale adeguata; gli avversari non fanno che spingere e mettersi in fila.. fine.
    Questo è un'aspetto che inficia la completezza e la longevità del titolo.. in linea di massima ci si annoia molto prima di vincere tutto.
    La rece è poco critica.. sembra più una specie di omaggio alla serie..

  6. #6
    ..... appunto un omaggio alla serie
    non somiglia affatto ad una recensione
    è troppo corta e non analizza oggettivamente nulla
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  7. #7
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Inviato da Sk8boy
    ..... appunto un omaggio alla serie
    non somiglia affatto ad una recensione
    è troppo corta e non analizza oggettivamente nulla
    aloha!
    Avete ragione solo che era la mia prima recensione e mi sono lasciato prendere la mano dal fatto che il gioco mi è piaciuto parecchio

  8. #8
    Inviato da DarkSephiroth
    Avete ragione solo che era la mia prima recensione e mi sono lasciato prendere la mano dal fatto che il gioco mi è piaciuto parecchio
    se è per questo, anch'io stravedo per la saga
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •