Aiuto il Tempio del Male Elementale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto il Tempio del Male Elementale

Cambio titolo
  1. #1
    Zabadì
    Ospite

    Aiuto il Tempio del Male Elementale

    Ciao a tutti
    chi mi sa dire come poter superare i due demoni del fuoco e dell'acqua, ossia quello enorme circondato da fuoco e quellaspecie di rana gigante?
    sono riuscito a seccare gli altri due ma questi proprio non riesco....
    EDIT: altro aiuto, dove trovo il maglio di granito per distruggere il teschio giallo?

  2. #2
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Alllora ne approfitto per farti io una domanda....come faccio a passare il primo combattimento?
    Io muoio subito li(quello nel monastero per intenderci).
    Proprio non ci riuscivo a superarlo,con ogni strategia io morivo....

  3. #3
    Zabadì
    Ospite
    Citazione tsetasumo
    Alllora ne approfitto per farti io una domanda....come faccio a passare il primo combattimento?
    Io muoio subito li(quello nel monastero per intenderci).
    Proprio non ci riuscivo a superarlo,con ogni strategia io morivo....
    Ok sono riuscito a finirlo, sguinzagliando i 2 demoni che avevo ucciso contro gli altri.
    Sai che non mi ricordo bene, cosa intendi come monastero? il tempio? il primo combattimento mi sembra che erano dei banditi in città... (ma non mi ricordo bene)

  4. #4
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Era una cosa del genere:
    Dopo aver fatto il primo combattimento(quello che cambia da inclinamento....) arrivi in città.
    Qui ti danno il compito,cambia chi te lo da ma non il risultato....devi andare in un monastero piano di banditi.....non so perchè ma proprio non riesco a ucciderli....

  5. #5
    Zabadì
    Ospite
    Citazione tsetasumo
    Era una cosa del genere:
    Dopo aver fatto il primo combattimento(quello che cambia da inclinamento....) arrivi in città.
    Qui ti danno il compito,cambia chi te lo da ma non il risultato....devi andare in un monastero piano di banditi.....non so perchè ma proprio non riesco a ucciderli....
    ah ok credo di aver capito, mah un consiglio è di cercare di fare tutte le quest possibili in città per tirare su un po' l'esperienza e magari passare di livello prima di andare dai banditi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •