Gli USA mi hanno deluso - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 205

Discussione: Gli USA mi hanno deluso

Cambio titolo
  1. #31
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Il nostro paese è strano...la sinistra sale al governo? diventano tutti di destra...la destra sale al governo? Diventano tutti di sinistra...bho?
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #32
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da LAGUNA400
    Il nostro paese è strano...la sinistra sale al governo? diventano tutti di destra...la destra sale al governo? Diventano tutti di sinistra...bho?

    doppia personalità...
    pensa che io qualche anno fa ero affascinato dalla sinistra.

    meno male che ho visto la luce!

  3. #33
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    [ot]
    parlate della sinistra come se fosse qualcosa di ripugnante...
    [/ot]

    comunque gia solo il fatto che gli U.S.A. abbiano fatto guerra all'Iraq non ascoltando la popolazione mondiale che diceva NO alla guerra preventiva (ESEMPIO: se hai una persona davanti che sai che ti fregherà il portafoglio che glie lo freghi prima tu??)

    ha usato notizie false

    ha lasciato scappare Saddam e ha ucciso molti innocenti iraqeni...

    non dico che sia l'unico paese meschino, ma non potete osannarlo in mille modi...

    è vero che ha fatto molte cose "buone", ma ne ha fatte molte di più "cattive"

    meno male che ho visto la luce!
    abbagliami della tua luce, o musa Vulcan-ica
    -=Felix486=-

  4. #34
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Gli USA mi hanno deluso

    Inviato da Raziel sciroccato
    E cosa ti aspettavi che il caro vecchio zio Bush portasse libertà forse,ma se ne è andato con le tasche piene di petrolio.Non dirmi che credevi davvero che Bush avesse intenzione di liberarli da Saddam???Persino il capo della CIA ha detto che era tutta una sceneggiata quella delle armi battereologiche
    Se tu non conosci la differenza tra democrazia e dittatura,beh non so che dirti...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #35
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Gli USA mi hanno deluso

    Inviato da Raziel sciroccato
    Credo proprio che sia il mio lato comunista.D'altra parte hai ragione,i soldati devono rimanere in Iraq per ricostruirlo...non per depredarlo e saccheggiando i possedimenti dello stato! ...anche se sono appartenuti all'ex dittatore
    Per favore non inventare niente

    se no ci porti le prove.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #36
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA mi hanno deluso

    Inviato da Raziel sciroccato
    Come osi criticare l'unica forza che si oppose al fascismo! ! !!!
    aridaglie
    ma chi te la dette queste stronzate?

    Lo sai cos'e stato il CNL?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #37
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA mi hanno deluso

    Inviato da Raziel sciroccato
    Mi dispiace ma credo che continuerò a sventolare la bandiera rossa e non quella del vergognoso e ingiusto capitalismo
    Tu sei libero di sventolare quello che vuoi,ma ricordati che quella bandiera ha sulle spalle la distruzione di intere economie e milioni di morti innocenti.
    Contento tu....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #38
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Vulcan Raven
    pienamente d'accordo con te. Aggiungo che se stiamo combinati in questa maniera, è solo colpa della bandiera rossa, non tanto dell'ideale, relativamente giusto, ma dei suoi estremi sostenitori e dei capi di governo
    Vero
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #39
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da LAGUNA400
    Pericoloso e ingiusto capitalismo???????
    Mha...poi che si è calcolato che il petrolio finirà...in america vi è l'energia nucleare, idroelettrica, termoelettrica, solare, eolica( si scriverà cosi?)...Non siamo mica in Russia...pardon ex unione sovietica...
    Poi detto questo,prendiamo il fatto che in Alaska stanno facendo nuove trivellazioni per trovare petrolio, prendiamo che l'energia a idrogeno fra cinquant'anni avrà ampiamente sostituito il petrolio...
    Poi ti appigli agli specchi, hai saputo dissentire solo sul fatto del petrolio, ma penso che hai capito che senza gli usa ci sarebbe solo da perdere...
    Accettiamo le realta...il comunismo esiste solo a cuba e in china...due stati molto all'avanguardia...
    E' ridicolo che proprio gli strenui sostenitori del capitalismo riportino esempi che in realtà dimostrino come il capitalismo fa acqua da numerosi parti.
    Energia eolica? Energia all'idrogeno?
    Lo sai che grazie al sistema, il cui unico scopo è fare denaro, e fare soldi, in tutti i livelli sociali, esistono brevetti di invenzioni utilizzanti energie pulite, comprati e VOLUTAMENTE ignorati dalle grandi aziende automobilistiche e petrolifere, allo scopo di continuare a sfruttare il petrolio.
    Io ho visto un prototipo di macchina che con un litro di benzina faceva 40 km. 40!!!!!! Ed è in commercio? Certo che no. Perchè no? PErchè le industrie petrolifere hanno da vendere il petrolio, e una macchina del genere danneggerebbe la loro economia. E quindi simili invenzioni non vengono usate.
    Che bella cosa il capitalismo vero?

    Tu parli di Cuba e Cina. Lo sai veri che la Cina è lo stato con il più alto tasso di sviluppo economico mondiale, e che le sue produzioni elettroniche e metallurgiche sono in ogni computer, o quasi. Lo sai vero, questo?
    Viva l'Itaglia!

  10. #40
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Vulcan Raven
    pienamente d'accordo con te. Aggiungo che se stiamo combinati in questa maniera, è solo colpa della bandiera rossa, non tanto dell'ideale, relativamente giusto, ma dei suoi estremi sostenitori e dei capi di governo
    In quale maniera, prego? Siamo combinati come?
    Lo sai che se ci sono forme di tutela dei lavoratori, di tutela dei poveri, di tutela e di diritti, vedi la sanità pubblica, vedi la scuola pubblica, è solo grazie al comunismo che in Italia aveva un grande successo? Ed è solo grazie alla paura che si instaurasse che i governi hanno sempre avuto una politica di protezione dei diritti, per non perdere voti davanti alla concorrenza comunista. Se non siamo come l'america, è solo grazie ha questo.
    Viva l'Itaglia!

  11. #41
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Gendo se tanto odi il capitalismo,perchè non ti trasferisci in paesi dove non è adottata questa politica economica?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #42
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    In quale maniera, prego? Siamo combinati come?
    Lo sai che se ci sono forme di tutela dei lavoratori, di tutela dei poveri, di tutela e di diritti, vedi la sanità pubblica, vedi la scuola pubblica, è solo grazie al comunismo che in Italia aveva un grande successo? Ed è solo grazie alla paura che si instaurasse che i governi hanno sempre avuto una politica di protezione dei diritti, per non perdere voti davanti alla concorrenza comunista. Se non siamo come l'america, è solo grazie ha questo.

    ringraziamo il comunismo italiano che ha potuto darci tutte queste cose da dopoguerra in poi
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #43
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Grande Gendo
    Dice tutte le cose che vorrei dire io, solo in modo più chiarooooo

  14. #44
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    Gendo se tanto odi il capitalismo,perchè non ti trasferisci in paesi dove non è adottata questa politica economica?
    Io non odio il capitalismo. Solamente VOGLIO vedere le cose come stanno. Come vedo tutti i lati negativi del comunismo, vedo quelli del capitalismo. Sarebbe sciocco negare sia gli uni che gli altri.
    Viva l'Itaglia!

  15. #45
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Io non odio il capitalismo. Solamente VOGLIO vedere le cose come stanno. Come vedo tutti i lati negativi del comunismo, vedo quelli del capitalismo. Sarebbe sciocco negare sia gli uni che gli altri.
    solo per curiosità,vorrei sapere quali sono secondo te il lati negativi del comunismo.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •