Che vergona!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Che vergona!!

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Arrabbiato Che vergona!!

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=50019
    Se c'è una cosa che mi fa incazzare come una bestia è il maltrattamento degli animali. Qualcuno si meriterebbe svariati calci nel fondoschiena.

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Quel topic l'hanno chiuso,quindi non mi sembra giusto riproporlo
    Cmq hai ragione,certe persone fanno schifo,come fanno schifo i loro commenti
    Più si conoscono gli uomini,più si apprezzano i gatti(in questo caso).......ed in generale tutti gli animali............le vere bestie sono ben altre

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ghiwo, ti straquoto!

    Se mi trovassi davanti certa gente non gli sputerei in faccia perchè sennò li improfumo!!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    completely d'accordo con ghiwo e rika...certa gente fà più schifo degli avvoltoi.
    Povero gatto...ma come si fà a chiamare "persona" un individuo che fà cose del genere?

  5. #5
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Chi è IL FIGLIO DI PAPA' che ha fatto questo ad un povero quanto indifeso gattino??
    ditemi, chi è cosi lo facccio a fettine!!!!!!!!!!!!
    Certa gente che non dimostra affetto nei confronti degli animali metirebbe di essere soppressa nel peggior modo possibile.
    Per io che ho 6, dico 6 GATTI a casa, vedermi quest'immagine adesso mi fa imbestialire come un Caimano.
    Chi è la testina di C***o(scusate le parole ma sono incavolato come una iena) che ha osato fare questo??
    Poi le bestie sono gli animali???....Mavaviail cù

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Cmq sembra che queste foto siano solo un falso,anche se io condanno solo l'intenzione di certi individui di mettere in rete certe immagini

  7. #7
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Inviato da Rika78
    Cmq sembra che queste foto siano solo un falso,anche se io condanno solo l'intenzione di certi individui di mettere in rete certe immagini
    E anke certi individui che fanno commenti assolutamente discutibili e portano esempi (spero x lui falsi) di maltrattamenti a quelle povere bestiole vantandosene x giunta! Gente come questa dovrebbe essere sottoposta alle stesse torture alle quali vengono obbligate quelle creaturine a patto ke quella immagine nn sia un falso
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  8. #8
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Mi esprimo solo per dire che alcuni comportamenti non giustificano le conseguenti offese. Se n'è già discusso e il topic è stato chiuso, ma da qualsiasi parte stia la ragione non bisogna mai esagerare. E anche questo thread è superfluo per questo.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •