Salve,sono una nuova utente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Salve,sono una nuova utente!

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428

    Sorriso Salve,sono una nuova utente!

    Mi sono appena iscritta,mi piacerebbe unirmi a voi per parlare di Nintendo,infatti volevo chiedere consiglio sui giochi GBA,io ho solo Zelda e Castlevania:aria of sorrow,stavo pensando a Golden Sun,prendo li primo o aspetto il due?O prendo prima Ninja cop???
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    benvenuta per quando riguarda i giochi non ho il GB ma aspetta un po e interverrano sicuramente gli altri utenti per consigliarti

  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    prendi pure il primo Golden Sun
    da quello che ho capito, la storia viene raccontata in 3 capitoli, perciò perdersene uno sarebbe come perdersi parte della storia!



  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Benvenuta
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    ciao benvenuta!!!
    anch'io sono nella tua situazione, anche se non mi sono registrato da poco, sono entrato a far parte del circolo nintendo da pochissimo...
    per il GBA, prendi pure il primo GS, lo sto per comprare anch'io...poi mi dici se ti piace!

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Benvenuta!

    Io ti consiglierei di aspettare il nuovo golden sun, e per ridurre l'attesa potresti prendere o Metroid Fusion o un Mario Advance oppure Mario Kart!

    Ciauzzzzz

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    prendilo assolutamente gs!oppure prendi zelda alttp o wario ware inc o metroid fusion o mario kart o i mario land o i pokemon o i sonic...come vedi di scelta ne hai!!!

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Amoreeeee mio!!!!!!
    Una ragazza che ama castlevania non me la faccio scappare..a quanto le sospirate nozze????
    Scherzi a parte benvenuta so gia' che ti troverai benissimo anche perchè' le ragazze qui sul forum sono messe su un piedistallo e venerate mattina e sera,quindi non avrai problemi!!!
    Per quanto riguarda i giochi,golden sun e' una cosa stupenda che va comprata assolutamente,però devi considerare che tra poco uscirà il secondo ed il prezzo del primo golden sun potrebbe abbassarsi di molto....quindi io consiglierei di aspettare e placare la sete di games con qualche altro gioco,ad esempio..ma e' solo u n esempio con uno dei 2 castlevania per gba che ancora non hai,o con un mario bros che va sempre alla grande...scegli te
    ciao ciao
    by tuo futuro marito :PPPPPPPPPPPPP

  9. #9
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Grazie mille amici!!!Credo che prenderò tutti e due i Golden Sun se è una storia che continua!Forse se prendessi il 2 prima sarebbe come vedere le due torri senza aver visto prima la compagnia dell'anello del signore degli anelli,giusto?ok allora,aspetto solo di raccimolare spiccioli!
    Ahahahah,vuoi diventare il mio futuro marito?beh,hihi,prima mi sa che dovresti fare i conti con il mio ragazzo!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  10. #10
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Ah si,W Castlevaaaaaaniaaaaaaaa!!!!!!!Quelo su 64 era uno dei miei giochi preferiti,strano ma vero,per me è bellissimo,ci rigioco tutt'ora!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Jessie
    Ah si,W Castlevaaaaaaniaaaaaaaa!!!!!!!Quelo su 64 era uno dei miei giochi preferiti,strano ma vero,per me è bellissimo,ci rigioco tutt'ora!
    sono usciti due castlevania per n64 e io li ho finiti entrambi!

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    castelvania 64 era u n po' noioso...bellissime però le ambientazioni!

  13. #13
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Inviato da Conte Wolfers
    Amoreeeee mio!!!!!!
    Una ragazza che ama castlevania non me la faccio scappare..a quanto le sospirate nozze????
    Scherzi a parte benvenuta so gia' che ti troverai benissimo anche perchè' le ragazze qui sul forum sono messe su un piedistallo e venerate mattina e sera,quindi non avrai problemi!!!
    Per quanto riguarda i giochi,golden sun e' una cosa stupenda che va comprata assolutamente,però devi considerare che tra poco uscirà il secondo ed il prezzo del primo golden sun potrebbe abbassarsi di molto....quindi io consiglierei di aspettare e placare la sete di games con qualche altro gioco,ad esempio..ma e' solo u n esempio con uno dei 2 castlevania per gba che ancora non hai,o con un mario bros che va sempre alla grande...scegli te
    ciao ciao
    by tuo futuro marito :PPPPPPPPPPPPP
    Il solito marpione !!!
    Cmq benvenuta!!
    Golden sun compralo ad occhi chiusi,è un gioco stupendo (se hai qualche problema consulta il mio topic ufficiale in trucchi e soluzioni),Castlevania non mi appassiona molto,quindi non te lo posso consigliare.Ti consiglio Advance wars (guerra-tattico stupendo e sta per uscire il due),il pazzo e divertente Wario Ware e ... dipende dai tuoi gusti.
    Ciao ciao


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  14. #14
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    IO VOGLIO CASTELVANIA PER IL CUBO!



  15. #15
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Jessie
    Mi sono appena iscritta,mi piacerebbe unirmi a voi per parlare di Nintendo,infatti volevo chiedere consiglio sui giochi GBA,io ho solo Zelda e Castlevania:aria of sorrow,stavo pensando a Golden Sun,prendo li primo o aspetto il due?O prendo prima Ninja cop???
    Benvenuta Prendilo Golden Sun........
    .silenzio


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •