Grattacieli con SimCity 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grattacieli con SimCity 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Grattacieli con SimCity 4

    Ma come si fa ad ottenere dei palazzi decenti con SimCity4??? Ho già fatto un sacco di partite, fatto passare molti anni, raggiunto la ricchezza, abbassato le tasse....... e tutto il resto, ma non ho ancora avuto il piacere di veder costruire un grattacielo (come i palazzoni che compaiono sulla recensione di GMC, tanto per intenderci.......) Ma come cavolo si fa??? Anche se adibisco il terreno a zona da alta densità, lui lascia passare un pò di tempo e poi costruisce le solite casettine.......8(

  2. #2
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Nessuno ha qualche consiglio???

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io in una città ho raggiunto 325.000 abitanti e ancora avevo molto spazio, nella città avevo un sacco di Grattacieli, erano passati 123 anni per il resto non so come aiutarti !!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Porcogatto
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    48

    Sorrisone Grattacieli:Questione di spazio

    Per avere quei bellissimi grattacieli basta occupare tutto lo spazio sulla mappa, obbligando così i tuoi cittadini a costruire verso il cielo. Ciao e buona fortuna!!

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Grattacieli:Questione di spazio

    Inviato da Porcogatto
    Per avere quei bellissimi grattacieli basta occupare tutto lo spazio sulla mappa, obbligando così i tuoi cittadini a costruire verso il cielo. Ciao e buona fortuna!!
    Sicuro che non serve altro??? Perchè ho già occupato tutto lo spazio in almeno 6 città ........non so più come fare!!!

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Grattacieli:Questione di spazio

    Inviato da dyd666
    Sicuro che non serve altro??? Perchè ho già occupato tutto lo spazio in almeno 6 città ........non so più come fare!!!
    Assolutamente no!
    Non occupare tutto lo spazio della città!
    Piùttosto, già dall'inizio della partita fà solo ed esclusivamente zone ad alta densità, sia di residenza che delle altre cose.
    Vedrai che quando saranno passati un centinaio di anni dei bei palazzi che compariranno.
    Attenzione xò, ho detto palazzi e non grattacieli.
    Io cmq ti consiglio di creare all'inizio della partita solo 2 o 3 zone residenziali ad ALTA (costruisci solo ed esclusivamente ad alta) densità, poi aspetta finchè non avrai i caseggiati.
    Ovviamente xò dovrai creare almeno una scuola, fare le condutture dell'acqua e creare una buona (grande) zona industriale e commerciale (sempre e solo ad alta densità).
    Così facendo già dopo 50 anni dovresti vedere i caseggiati comparire.
    Appena hai i caseggiati (o anche i condomini) inizia ad allargarti, creando tante nuove zone di residenza e un altro paio di zone industriali e commerciali.
    In questo modo, dopo un altra cinquantina d'anni vedrai che nelle zone che avevi costruito x prime ci saranno delle belle palazzine

    Aspetta un altra cinquantina d'anni e forse vedrai i grattacieli


  7. #7
    Utente L'avatar di Porcogatto
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    48

    Sorrisone

    Se vuoi ho trovato un altro modo x avere i grattacieli: metti delle zone ad alta densità al centro della tua città, sia residenziali che commerciali e se ti avanzano soldi prova a metterci qulche monumento famoso come l' empire o altri grattacieli enormi, con questo ti garantisco ghe verranno fuori dei colossi di cemento armato.
    (Cmq la maggior parte dei grattacieli che ci sono sulle immagini di GMC sono grattacieli famosi piazzati lì a caso!!!)
    Ciao e buona fortuna
    ...But a dunk is two points and my game is more than that...

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Grazie a tutti!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brissago, Svizzera
    Messaggi
    458
    (Cmq la maggior parte dei grattacieli che ci sono sulle immagini di GMC sono grattacieli famosi piazzati lì a caso!!!)
    Si difatti!!
    Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brissago, Svizzera
    Messaggi
    458
    Se vuoi ho trovato un altro modo x avere i grattacieli: metti delle zone ad alta densità al centro della tua città, sia residenziali che commerciali e se ti avanzano soldi prova a metterci qulche monumento famoso come l' empire o altri grattacieli enormi, con questo ti garantisco ghe verranno fuori dei colossi di cemento armato.
    Mah io ci ho provato più volte.... l'unico grattacielo alto era quello, in mezzo a una distesa di negozietti.... comunque io ho fatto una città (una delle tante) dove avevo 700'000-800'000 abitanti, tantissimi grattacieli, tutto in 300-350 anni
    Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brissago, Svizzera
    Messaggi
    458
    Ma come si fa ad ottenere dei palazzi decenti con SimCity4??? Ho già fatto un sacco di partite, fatto passare molti anni, raggiunto la ricchezza, abbassato le tasse....... e tutto il resto, ma non ho ancora avuto il piacere di veder costruire un grattacielo (come i palazzoni che compaiono sulla recensione di GMC, tanto per intenderci.......)
    Comunque i grattacieli delle partite di gmc sono praticamente tutti monumenti famosi costruiti.... pure sulla scatola di sim city, dietro 8|
    Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •