la mitica ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: la mitica ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280

    la mitica ps2

    ma su nn scherziano!!!!Ci sono persone ke conosco ke diminuiscono il valore della mitica ps2 in confronto allo scatolotto verdenero o al pc!La classe non è acqua(è carapelli)! il pc è acqua la play no!io sono un felice possessore del monolito nero da ormai un anno e ne sono fierissimo!e poi i giochi con il mano il dualshock sono su un altro pianeta rispetto alle altre consolle!A chiunque legga facciamo si ke il mondo dei videogiochi sia sony!risp risp risp
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    BAsta guardare i giochi pr rendersi conto che la ps2 è la migliore.
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Sono felice x te...........(sara' mica un operaio Sony? )
    .silenzio


  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    diciamo che sul pc va una diversa tipologia di giochi.spatutto ,strategici e altro.di certo no va resident evil metal gear ecc.

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    io ho pc e ps2 e va benissimo,si compensano a vicenda

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono completamente d'accordo con te… e visto che sei nuovo

    Benvenuto

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da lampofinale
    BAsta guardare i giochi pr rendersi conto che la ps2 è la migliore.
    Perfettamente d'accordo... anche e sopratutto perchè legge i veri grandigiochi: quelli PSX
    Benvenuto cmq

  8. #8
    falk
    Ospite
    Certo, la PS2 è un'ottima console con dei giochi fantastici, ma per me il PC è sullo stesso piano (se non un gradino sopra )

    Ma questo perchè adoro gli sparatutto, che su PC vanno alla grande.

  9. #9
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    E poi non dimentichiamo che la PS2 ha alcuni giochi che il computer non potrebbe mai vedere (vi immaginate un TEKKEN4 versione pc...naaa).
    Kmq, la nostra grande, amatissima, unica, mitica, insuperabile e perfetta PS2 insieme alla sua sorella minore che è la PSX ci ha regalato dei giochi veramente degni di fiducia che meritano un posto nell'Olimpo dei videogiochi.
    Viva FINAL FANTASY, TEKKEN, VIRTUA FIGHTER, METAL GEAR e chi più ne ha più ne metta.
    Grazie PS2, ci hai dato un sacco di giochi di altissima qualità.
    E poi sei la migliore
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: la mitica ps2

    Inviato da fazzaman
    ma su nn scherziano!!!!Ci sono persone ke conosco ke diminuiscono il valore della mitica ps2 in confronto allo scatolotto verdenero o al pc!La classe non è acqua(è carapelli)! il pc è acqua la play no!io sono un felice possessore del monolito nero da ormai un anno e ne sono fierissimo!e poi i giochi con il mano il dualshock sono su un altro pianeta rispetto alle altre consolle!A chiunque legga facciamo si ke il mondo dei videogiochi sia sony!risp risp risp
    La PS2 è la migliore console ma da qui a dire che il PC è acqua... (beh ma in fondo si vive di acqua )

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da Zio Tobia
    E poi non dimentichiamo che la PS2 ha alcuni giochi che il computer non potrebbe mai vedere (vi immaginate un TEKKEN4 versione pc...naaa).
    Vero, ma ti immagini un UT2003 su PS2? Naa

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: la mitica ps2

    Inviato da fazzaman
    ma su nn scherziano!!!!Ci sono persone ke conosco ke diminuiscono il valore della mitica ps2 in confronto allo scatolotto verdenero o al pc!La classe non è acqua(è carapelli)! il pc è acqua la play no!io sono un felice possessore del monolito nero da ormai un anno e ne sono fierissimo!e poi i giochi con il mano il dualshock sono su un altro pianeta rispetto alle altre consolle!A chiunque legga facciamo si ke il mondo dei videogiochi sia sony!risp risp risp
    AHAHAHAHAAHH
    Ma te le inventi la notte, oppure sono arrivati gli alieni a suggerirti di dire una cosa simile??
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    esaltato/i

  14. #14
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Parole sante sei nuovo e' la pensi come me leggi attentamente la mia firma sei un grande....................

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Zio Tobia
    E poi non dimentichiamo che la PS2 ha alcuni giochi che il computer non potrebbe mai vedere (vi immaginate un TEKKEN4 versione pc...naaa).
    Kmq, la nostra grande, amatissima, unica, mitica, insuperabile e perfetta PS2 insieme alla sua sorella minore che è la PSX ci ha regalato dei giochi veramente degni di fiducia che meritano un posto nell'Olimpo dei videogiochi.
    Viva FINAL FANTASY, TEKKEN, VIRTUA FIGHTER, METAL GEAR e chi più ne ha più ne metta.
    Grazie PS2, ci hai dato un sacco di giochi di altissima qualità.
    E poi sei la migliore
    Ma lol! Che marea di fanatici che siete

    LA PS2 E' FINITA!!! E' SUPERATA!!! SVEGLIA!!
    Ma vi rendete conto che con il suo hardware non ci gira più nulla adesso!? A no, scusate, ho sbagliato. Stavo pensando ai giochi moderni, ma tanto quelli per PS2 non ci sono, quindi l'hardware va bene così. E' già. Che tristezza..
    Vi dico solo qualche titolo: Thief 3, Doom 3, UT 2003, Unreal 2, MGS2 (è si raga', c'è anche per PC, solamente che li va a 1024x768 a 70 fps.. ) Halo, e mille altri giochi.
    E si ragazzi, perchè tutti i giochi che avete voi, escono, o usciranno, per PC, X-Box e Game Cube.

    Leggendo i vostri post mi viene da dire una cosa:
    brutta bestia l'invidia...
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •