Mostro in TR AOD!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mostro in TR AOD!

Cambio titolo
  1. #1
    Napoletano 100% verace L'avatar di donghy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli(e sono orgoglioso)
    Messaggi
    297

    Mostro in TR AOD!

    Cacchio non riesco a uccidere quel mostro con Curtis quella specie di ragno sparaschifezzole. Gli dò una marea di pimbo nelle meningi ma non ne vuole proprio sapere di morire. Se qualcuno sà come fare per ucciderlo oppure ha qualche trucco si faccia pure avanti e non abbia paura!
    Ciao zio Enzo

    FORZA NAPOLI
    Giuda Ballerino

  2. #2
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Io invece ieri sera son stato 15 minuti (poi son dovuto uscire) alla fine della sala delle 4 stagioni dove c'e' quel mostro tipo fantasma con un aura rossa che se mi passa addosso mi ammazzza subito e ci sono delle statue con una luce blu che ogni tanto brilla su una di loro e se mi avvicino scompare. Potete aiutarmi? puoi aiutarmi stesso tu donghy visto che stai piu avanti di me? come l'hai fatto? ti ringrazio mille!
    Let's Rock,Baby!

  3. #3
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    Io invece ieri sera son stato 15 minuti (poi son dovuto uscire) alla fine della sala delle 4 stagioni dove c'e' quel mostro tipo fantasma con un aura rossa che se mi passa addosso mi ammazzza subito e ci sono delle statue con una luce blu che ogni tanto brilla su una di loro e se mi avvicino scompare. Potete aiutarmi? puoi aiutarmi stesso tu donghy visto che stai piu avanti di me? come l'hai fatto? ti ringrazio mille!





    anche io sono bloccato allo stesso punto..mi potete aiutare???COME CAxxO SI BATTE QUEL FANTASMA DI MERxa
    superdante

  4. #4
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Caxxo donghy pero cribbio cerchi aiuto ma non ne dai se sei piu avanti rispondici per dio come l'hai battuto e non dirmi che non ci sei perche se hai fatto sto post e ti ho risposto subito non dirmi che da 3 giorni non l'hai ancora controllato!!!! PD!
    Let's Rock,Baby!

  5. #5
    Napoletano 100% verace L'avatar di donghy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli(e sono orgoglioso)
    Messaggi
    297
    State calmi che il grande Donghy vi risponde........devi trivellare di colpi il suddetto fantasma e non appena si ferma (dovrebbe farlo dopo una 20 di colpi di fucile)vai vicino alla statua che in quel momento ha la luce blù in mano e vedrai che comparirà la mano per prendere gli oggetti.Bravo, hai preso il quadro obscura e sconfitto il boss!
    Ciao zio Enzo

    FORZA NAPOLI
    Giuda Ballerino

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    50
    io sono fermo all'inizio......nella discoteca cosa devo fare??!! accendo le cuci e parte anche la musica....poi salgo al piano superiore e da li salgo su delle travi che vanno su e giu....poi??dove devo andare??!!!please!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    san giorgio a cremano
    Messaggi
    21

    x Dr:Hawk85

    ci sono delle luci che salgono e scendono. devi saltare lì sopra. sempre su queste luci, c'è una scala, salici, e da lì continui.

  8. #8
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241

    Re: Mostro in TR AOD!

    Cacchio non riesco a uccidere quel mostro con Curtis quella specie di ragno sparaschifezzole. Gli dò una marea di pimbo nelle meningi ma non ne vuole proprio sapere di morire. Se qualcuno sà come fare per ucciderlo oppure ha qualche trucco si faccia pure avanti e non abbia paura!




    Alla fine c'e' l'hai fatta ad ucciderlo?...anche un mio amico e' arrivato li' e non riesce a batterlo se ci riesci fammi sapere ok? grazie 1000 ciao ciao
    superdante

  9. #9
    Napoletano 100% verace L'avatar di donghy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli(e sono orgoglioso)
    Messaggi
    297
    Non sono ancora riuscito a batterlo e nessuno mi sà dire come fare.Per favore rispondete al mio aiuto
    Ciao zio Enzo

    FORZA NAPOLI
    Giuda Ballerino

  10. #10
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    donghy tu ke almeno lì ci 6 arrivato mi puoi dare 1mano?leggi il mio post intitolato Aiuto urgentissimo in TRAoD

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    san giorgio a cremano
    Messaggi
    21

    uffa!

    donghy, parli di quella specie di cane con tutte quelle spine? io mi sono fermato lìì, se l'hai superato, mi dici come hai fatto? grazie

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    san giorgio a cremano
    Messaggi
    21

    risposta

    se è il primo mostro che inconrtra , sono riuscito ad ucciderlo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6

    chi ha ucciso BOAZ!?!

    Ciao ragazzi.......

    ..........scusate ma anch'io mi sono bloccato a questo maledetto mostro, il livello preciso si chiama "La Vendetta di BOAZ".........
    ........
    ..........continuo a crivellare di colpi il mostro in questione, e colpendolo sempre quando si avvicina sul volto della donna, ma di morire non ne vuole proprio sapere!

    Allora visto che il "Post" riguarda questo mostro e NESSUNO ha ancora risposto se e come l'ha ucciso...........si può sapere:
    ...........CHI HA UCCISO BOAZ!?!
    ..........E SOPRATTUTTO COME!?!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    san giorgio a cremano
    Messaggi
    21

    Arrabbiato

    SONO APPENA ARRIVATO A QUESTO MOSTRO. HO PROVATO PER UNA 20 DI VOLTE MA, NIENTE. PERKè C***O NON USA QUELL'ARMA SUAM, O I SUOI POTERI?????????????????????????

    SE QUALCUNO LO SUPERA
    SI RICORDI DI NOI

  15. #15
    Napoletano 100% verace L'avatar di donghy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli(e sono orgoglioso)
    Messaggi
    297
    .azzo ma qua allora è un problema grave con questo azzo di mostro.E' una settimana che ci sono cotro e ancora devo riuscire a sconfiggerlo.Qualcuno che dice che ha finito TR si faccia vivo.
    Ciao zio Enzo

    FORZA NAPOLI
    Giuda Ballerino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •