divx su x-box?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: divx su x-box?

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    divx su x-box?

    Ciao a tutti, ho letto un topic con su scritto ke cera la possibilita di vedere i divx,xvid e mp3 se mettevo sulla x-box un programma, ma quale programma? e come si fa ad averlo? funziona veramente? plz rispondete perke nn ho capito una mazza su come si fa.

  2. #2
    Danny
    Ospite
    ma perke i miei topic nn li caga mai nessuno?! uffi 8(

  3. #3
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Inviato da Danny
    ma perke i miei topic nn li caga mai nessuno?! uffi 8(
    credo che quel progamma abbia bisogno di modifica
    Niente riferimenti a forum esterni

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ti serve una modifica interna, e cosģ copi i divx sull'hard disk e te li guardi in santa pace sulla tv grazie alla x-box modificata, ti serve anche un programma che li legga, come xbox media player (scarichi, metti su cd-rw, copi su hard disk)
    Ultima modifica di Narduzzu; 13-07-2003 alle 00:17:08

  5. #5
    Danny
    Ospite
    quanto costa la modifica?
    e poi come faccio a chiedere ad un negoziante se fa modifiche? cioč quelli di voi ke hanno fatto modifiche avete keisto al negoziante "scusa ma per caso tu fai modifiche?" , č illegale modificarla per cui č illegale anke chiedere se la modifichi giusto?

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Allora

    1)Non puoi chiedere che ti venga data una risposta in pochi minuti di sera , quando ci sono pochi xboxari sul forum

    2)la modifica di per sč č legale , quindi tu puoi chiedere a un negoziante se la fa

    per quanto riguarda i prezzi , ho visto che a Firenze ci sono i prezzi migliori : con 60 euro ti montano il chip migliore , capace di leggere divx , xvid , mp3 ( ai moderatori tu devi dire che sono copie di backup di cd originali che hai ) e ti installano software come evolutionx e xbox media player .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Tsuby2002
    Allora

    1)Non puoi chiedere che ti venga data una risposta in pochi minuti di sera , quando ci sono pochi xboxari sul forum

    2)la modifica di per sč č legale , quindi tu puoi chiedere a un negoziante se la fa

    per quanto riguarda i prezzi , ho visto che a Firenze ci sono i prezzi migliori : con 60 euro ti montano il chip migliore , capace di leggere divx , xvid , mp3 ( ai moderatori tu devi dire che sono copie di backup di cd originali che hai ) e ti installano software come evolutionx e xbox media player .
    Non č il chip che legge i divx.

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da eliminato
    Non č il chip che legge i divx.
    pardon , č vero intendevo solo che č il miglior chip ( applex v3 ) , capace di switchare premendo il tasto dell'accesione o quello eject ( sono i programmi che consentono di leggere divx etc )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ragazzi: quando sponsorizzate le modifiche, e fate bene.
    Sottolineate l'inesattezza sulla presunta illegalitą delle modifiche, e fate benone...

    Ma mettete anche le "controindicazioni": se la modifica non te la fai fare con determinati accorgimenti sei tagliato fuori dal live.
    E' una cosa abbastanza significativa, no?
    Vale la pena di essere ricordata...

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da giobbe
    Ragazzi: quando sponsorizzate le modifiche, e fate bene.
    Sottolineate l'inesattezza sulla presunta illegalitą delle modifiche, e fate benone...

    Ma mettete anche le "controindicazioni": se la modifica non te la fai fare con determinati accorgimenti sei tagliato fuori dal live.
    E' una cosa abbastanza significativa, no?
    Vale la pena di essere ricordata...
    Per curiositą qual'e' la differenza tra un chip ed un altro, io non so che chip ho sulla mia XBOX ma sicuramente č uno dei primi infatti c'e' l'ho da ottobre 2002.

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da eliminato
    Per curiositą qual'e' la differenza tra un chip ed un altro, io non so che chip ho sulla mia XBOX ma sicuramente č uno dei primi infatti c'e' l'ho da ottobre 2002.
    Boh... non ti so proprio dire, amico... so che alcuni prevedono aggiornamenti e altri no, ma del resto non ti so dire... ovviamente il discorso cambia in relazione al software masterizzato: alcuni possono farti partire il software senza far partire la dashboard, altri no... ma questo dovrebbe essere un problema che non dovrebbe interessarti, no?

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da giobbe
    Boh... non ti so proprio dire, amico... so che alcuni prevedono aggiornamenti e altri no, ma del resto non ti so dire... ovviamente il discorso cambia in relazione al software masterizzato: alcuni possono farti partire il software senza far partire la dashboard, altri no... ma questo dovrebbe essere un problema che non dovrebbe interessarti, no?
    Per ora mi funziona tutto perfettamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •