• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Gabriel Knight 3

Cambio titolo
    Hammer diplomacy L'avatar di Kyerrid
    Registrato il
    04-03

Infelice Aiuto Gabriel Knight 3

Ciao a tutti amici del forum!
    Scrivo perch sono disperatamente bloccato in una delle pi belle avventure grafiche che abbia mai provato....
    Mi trovo nell'albergo di Rennes, e non sapendo come dovevo fare, sono riuscito ad aprire una sola stanza durante le pulizie della cameriera Roxanne... Dopo aver esplorato ed esaminato quell'unica stanza, non riuscendo a sbloccare la situazione, ho dato un'occhiata alle soluzioni di GMC, dove vi era scritto che avrei dovuto visitare le stanze di tutti i visitatori, recuperare svariati oggetti ed esaminarli con Sidney. Purtroppo io sono impossibilitato a farlo dato che non ho aperto le stanze! E adesso sono bloccato. Non c'e' un modo per far rifare a Roxanne il giro delle stanze oltre a quello di rifarmi il gioco daccapo?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    caserma di aviano
    prima devi lasciare aperte tutte le stanze le stanze scendi da jean a chiedere informazioni poi vai in cucina sali dal calapranzi che prima nelle camere hai sbloccato mentre la cameriera puliva i bagni e da li comminci a esplorare, per le stanze con il balcone mentre roxanne in bagno devi nasconderti nel balcone e poi sbloccare il luchetto della porta. dopo vai da arnout entri dalla finestra nel cassetto della scrivania trovi le impronte digitali sul giornale o sigarette.

Registrato il
    04-03
    Il problema che Roxanne ha gi finito il suo giro e io sono riuscito ad aprire, nel frattempo, solo la stanza di Emilio. Adesso lei chiusa nella stanza degli inservienti e non posso recuperare quegli oggetti che credo mi servano per andare avanti....
    Aiuto!

Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    caserma di aviano
    devi riccominciare il livello da capo se puoi, si no l'intero gioco, ormai non puoi piu entrare nelle stanze. e in conseguenza andare avanti.

Registrato il
    04-03
    Immaginavo... Sigh!