Come trattiamo gli animali? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Come trattiamo gli animali?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da LAGUNA400
    Aspe ma nn ho capito, voi condividete quello skerzo? nn ammettete che quanto fatto è deplorevole?
    Io personalmente non condivido un bel niente, ma ammetto che ci sia qualcuno che possa apprezzare quello spirito. Deplorevole? Scherzare ipotizzando carneficine di gatti? Ma per piacere...

  2. #47
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inutile??? cioe io apro na discussione di come trattiamo gli animali, prendendo spunto da quanto accaduto...e avevo pure chiuso la parentesi...poi mi venite voi qua difendere a spada tratta quel marko ke(perdonatemi) nn si meriterebbe niente per quanto scritto...ora se ritenete inutile il topic andatevene e io si riprende la discussione vera per cui è stato aperto...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  3. #48
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da LAGUNA400
    Inutile??? cioe io apro na discussione di come trattiamo gli animali, prendendo spunto da quanto accaduto...e avevo pure chiuso la parentesi...poi mi venite voi qua difendere a spada tratta quel marko ke(perdonatemi) nn si meriterebbe niente per quanto scritto...ora se ritenete inutile il topic andatevene e io si riprende la discussione vera per cui è stato aperto...
    Ma siamo seri, lo capirebbe anche un deficiente che 'sto thread è nato APPOSTA per polemizzare per quanto è accaduto in dailyrando.

  4. #49
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Forse continuo xkè hai iniziato introducendo l'argomento Marko ^^'

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  5. #50
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da KicKeR
    Io personalmente non condivido un bel niente, ma ammetto che ci sia qualcuno che possa apprezzare quello spirito. Deplorevole? Scherzare ipotizzando carneficine di gatti? Ma per piacere...
    Hai detto tutto...per favore nn voglio piu discutere con persone che hanno ste idee
    Deplorevole? Scherzare ipotizzando carneficine di gatti? Ma per piacere...
    Cioe...ma come si possono scrivere cose del genere???
    Di sicuro il premio sensibilità e rispetto della vita lo riceverai te...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  6. #51
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da KicKeR
    Ma siamo seri, lo capirebbe anche un deficiente che 'sto thread è nato APPOSTA per polemizzare per quanto è accaduto in dailyrando.
    certo pure per polemizzare su quanto è succeso, sicuramente, nn si possono fare certe affermazioni contro gli animali...cmq io chiudo qua sono davvero dispiaciuto che la pensate cosi a riguardo degli animali...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  7. #52
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da LAGUNA400
    Cioe...ma come si possono scrivere cose del genere???
    Di sicuro il premio sensibilità e rispetto della vita lo riceverai te...
    Rispetto della vita? Mi auguro tu stia scherzando. Cioè, Laguna, io ti capisco, davvero. Anzi, ti dirò di più: ti ammiro. Ti sta a cuore la vita dei gatti, non condividi i maltrattamenti nei loro confronti e ti dispiace che ci sia gente che possa ironizzare su una cosa del genere. Però ora torna coi piedi per terra: stavano scherzando!

  8. #53
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da LAGUNA400
    certo pure per polemizzare su quanto è succeso, sicuramente, nn si possono fare certe affermazioni contro gli animali...cmq io chiudo qua sono davvero dispiaciuto che la pensate cosi a riguardo degli animali...
    Ma ti pare che loro la pensino realmente così sugli animali? Ti pare che Marko sia uno che va a mutilare i gatti? Mah...

  9. #54
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    facile dire ste cose e poi dire che stai scherzando...ma certo è tutto uno skerzo!io chiudo qua...basta...ho capito che persone siete...nn avete un briciolo di umanità, marko ha capito che ha sbagliato, voi invecie siete ancora dell'opinione che il quel topic era na cosa normale...BAsta io chiudo qua...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  10. #55
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da LAGUNA400
    facile dire ste cose e poi dire che stai scherzando...ma certo è tutto uno skerzo!io chiudo qua...basta...ho capito che persone siete...nn avete un briciolo di umanità, marko ha capito che ha sbagliato, voi invecie siete ancora dell'opinione che il quel topic era na cosa normale...BAsta io chiudo qua...
    Evita di generalizzare, guarda che io nemmeno ho preso parte allo scherzo. Laguna, un pò più d'apertura mentale ti farebbe bene.

  11. #56
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Inviato da LAGUNA400
    facile dire ste cose e poi dire che stai scherzando...ma certo è tutto uno skerzo!io chiudo qua...basta...ho capito che persone siete...nn avete un briciolo di umanità, marko ha capito che ha sbagliato, voi invecie siete ancora dell'opinione che il quel topic era na cosa normale...BAsta io chiudo qua...
    Ma ti rendi conto di ciò che dici o giochi a rimpiattino da solo?

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  12. #57
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Io non ho umanità? IO mi continuo a tenere la mia idea???

    Se tu mi conoscessi un poco non parleresti a vanvera.
    cmq il mio scopo l'ho raggiunto, hai capito che Marko ha scherzato e che era uno scherzo.
    Bom, di ciò che pensi di me non me ne frega, tanto so come sono in realtà

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  13. #58
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Nagdorf
    Ma ti rendi conto di ciò che dici o giochi a rimpiattino da solo?
    No ho capito che marko ha capito lo sbaglio...voi state solo facendo i voltagabbana...prima dite una cosa, poi vi rendete conto di quello che dite, e vi ritirate dicendo che skerzate...
    Possiamo fare esempi:

    Io personalmente non condivido un bel niente, ma ammetto che ci sia qualcuno che possa apprezzare quello spirito. Deplorevole? Scherzare ipotizzando carneficine di gatti? Ma per piacere...
    Ma ti pare che loro la pensino realmente così sugli animali? Ti pare che Marko sia uno che va a mutilare i gatti? Mah...
    Cioe...ma perpiacere.
    E cmq se volete chiudiamo la questione, almeno tu Nagdorf ti battevi per farmi capire che lui si è pentito del gesto( perchè se nn è cosi...)e io ti credo...Nn mi muoverò mai dalla posizione che quel post, e di quanto più brutto e squallido si poteva fare...
    Poi con Kicker che dire...lui ha chiaramente scritto che fare ironia su carneficine di gatti nn è una cosa deplorevole...be sappi che queste cose succedono davvero, sappi che farci poi ironia è quanto di più brutto si possa fare...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  14. #59
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Inviato da LAGUNA400
    No ho capito che marko ha capito lo sbaglio...voi state solo facendo i voltagabbana...prima dite una cosa, poi vi rendete conto di quello che dite, e vi ritirate dicendo che skerzate...
    Possiamo fare esempi:




    Cioe...ma perpiacere.
    E cmq se volete chiudiamo la questione, almeno tu Nagdorf ti battevi per farmi capire che lui si è pentito del gesto( perchè se nn è cosi...)e io ti credo...Nn mi muoverò mai dalla posizione che quel post, e di quanto più brutto e squallido si poteva fare...
    Poi con Kicker che dire...lui ha chiaramente scritto che fare ironia su carneficine di gatti nn è una cosa deplorevole...be sappi che queste cose succedono davvero, sappi che farci poi ironia è quanto di più brutto si possa fare...
    Voltagabbana a me no, per piacere, sennò mi potrei alterare

    Io non mi sono battuto epr farti capire che Marko ha sbagliato, io ho scritto per farti capire il senso dello scherzo di marko e il senso che gli hai dato tu portando l'argomento su Agorà.
    se questo non è chiaro, amen, sei di pietra.

    Kicker è un mio amico, lo conosco, e tu freintendi le parole.

    insomm,a non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere, e tu davvero sei sordo forte in questo argomento.

    perbenista ad ore, appunto.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  15. #60
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Aridaglie...giudica, giudiaca...io mi sono scocciato di battermi con una persona che sa solo il vocabolo perbenista e che lo usa poi a sproposito...IO davvero chiudo qua, o da persona civile mi incazzo e mi metto ad offendere( cosa che tu stai facendo di continuo...te e sto perbenista)Va be che dire...ritenete che quello era no skerzo innocente, avete idee molto squallide, molto...Confrontarmi ancora con persone cosi nn ha senso.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •