• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rassegna di tutti i giochi GC annunciati! Aiutatemi a completarla!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Rassegna di tutti i giochi GC annunciati! Aiutatemi a completarla!

    Ho creato questa lista x fare il punto di tutti i giochi x cui dovremmo risparmiare i soldi.
    Aiutatemi a tenerla aggiornata con le date di uscita pal, i voti globali e pro e contro dei giochi elencati (se nn sono in elenco aggiungeteli) cosicchè possa diventare un punto di riferimento x tutti i fan Nintendo e x far gola a chi non ha il Gamecube!
    Se volete approfondimenti su un determinato gioco,chiedete!
    ESCLUSIVE NINTENDO:
    Mario Kart (uscita: novembre)
    F-zero (uscita: ottobre)
    Harvest Moon (Un gioco stupendo nato sul SNES e sconosciuto ai +. Dovete gestire una fattoria, farvi una famiglia, allevare animali, fare innesti di piante ecc... Se amate AC questo non potete perderlo. Uscita: ottobre)
    Billy Hatcher (un nuovo platform dal Sonic Team, dovete portare delle uova con voi fino a farle schiudere x far nascere 30 animali diversi che vi aiuteranno nell'avventura. Uscita: novembre)
    Gt Cube (un gioco di macchine tipo "automodellista", decisamente scadente sotto ogni punto di vista, Voto: 6.5, evitatelo!)
    Tales of Symphonia (Un gdr Namco con grafica cel shading, niente di innovativo ma da tenere d'occhio!Uscita:fine 2003)
    Final Fantasy Crystal Chornicle (FF su GC con combattimenti in tempo reale e la possibilità di giocare in 4, cosa volete di + dalla vita? Uscita: Dicembre)
    Mario Tennis (Uscita: 2004)
    Mario Golf (Uscita: 2004)
    Mario Party 5 (Uscita: 2004)
    Giftpia (Grafica alla Zelda, siete un bambino che x crescere ha bisogno di soldi, li dovrete raccimolare risolvendo quest nel villaggio, come Animal Crossing ma con un finale e minigiochi+interessanti. Voto:8.5)
    Geist (uno sparatutto particolare dove impersonerete un fantasma che si impossessa dei corpi)
    Starfox 2 (x ora nn è un granchè...)
    Pikmin 2 (Un nuovo Pikmin che raddoppia il primo ed è giocabile anche in 2! Uscita:Novembre)
    P.S.O.III (Pso con combattimenti basati sulle carte. Uscita:2004)
    Rouge squadron III
    1080 Avalance
    MGS (remake del MGS uscito su ps one, se lo avete consumato sulla Play investite i soldi altrove altrimenti la scelta è d'obbligo!Uscita: dicembre)

    CAPCOM RULEZ:
    Viewtiful Joe(E' andato esaurito in Giappone e ha preso 9 in pagella, vi basta x capire ke è un capolavoro? Uscita: 31ottobre)
    P.N.03 (Forse l'unico gioco tra quelli Capcom da evitare, monotono e poco longevo,si parla di 5 ore, voto:7)
    Killer 7 (un gioco molto misterioso in cui impersonate un killer dalle 7 personalità, grafica particolare misto cel shading e noir, aspettate ulteriori notizie, cmq molto interessante. Uscita:2004)
    Resident evil 4 (Non ha certo bisogno di presentazioni, Capcom promette di rivoluzionare la saga!Uscita:2004)
    Gotcha Force (Grafica insolita x un gioco Capcom, molto colorata, un po "bambinesca", cmq si potrebbe rivelare molto divertente. Da seguirne lo sviluppo...)

    MULTIPIATTAFORMA:
    True Crime (secondo me l'unico di questa categoria che merita. E' un gioco misto tra GTA, Getaway e Max Payne con un po di arti marziali. Il gioco si alterna tra sessioni a piedi, tra scontri a fuoco con il bullet time e mosse alla Bruce Lee, e sessioni in macchina alla gta dove è possibile sparare dall'auto. Se manterrà le aspettative sarà un capolavoro! Uscita: Ottobre)
    R:Racing evolution (finalmente un gioco di corse serio! Reduce della saga di Ridge Racer promette di cambiare l'approccio arcade in simulazione, staremo a vedere..)
    Soul Calibur 2 (picchiaduro della Namco con Link tra i personaggi segreti! Uscita: Autunno)
    Ultima modifica di Niccolò Carosio; 13-07-2003 alle 02:17:27
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    be che dire c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
    tra le uscite multipiattaforma aggiungerei prince of persia sand of time

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Esclusive Nintendo

    Mario 128 :la nuova avventura dell'idraulico baffuto
    Kirby Air Ride :firmato HAL sicurezza!

    Multipiattaforma

    Espionage
    Vexx
    Starcraft Ghost
    FIFA 2004
    XIII

  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ERESIA..........


    DEFINIRE TALES OF SYMPHONIA "NIENTE DI INNOVATIVO, MA DA TENERE D' OCCHIO" è UNA ERESIA, SOPRATTUTTO PER LA GAMECUBE CHE DI GDR NON NE HA PROPRIO TANTI.....

    NON SOTTOVALUTARE TALES

  5. #5
    Kirby Air Ride ha preso 34/40 su Famitsu e Tales of Symphonia è il GDR che attendo di più secondo me sarà un Capolavoro (notare la c maiuscola)

  6. #6
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    GLADIUS

    Gladius va a pescare a piene mani nel mondo medioevale ma lo fa con un pizzico di fantasy con creature mitologiche e leggendarie, avrete modo di incontrare minotauri, orchi, ogre e creature simili a troll. All’inizio del vostro viaggio le arene disponibili saranno venti ma nel corso del gioco potrete sbloccarne altre dodici, trattando il gioco di ruolo Gladius propone una serie di classi che vanno dal classico guerriero al lanciatore di giavellotto definito Peltast dai legionari imperiali, ci sarà anche una classe chiamata “Galdr” strani sciamani esperti nelle arti magiche.
    Sembra che alla LucaArts abbiano intenzione di offrire un grande livello di varietà grazie alla completa customizzabilità dei numerosi gladiatori disponibili anche se sembra che l’aspetto di maggior interesse stia nel sistema di combattimento unico nel suo genere, questo combat-system vi permetterà di determinare in modo piuttosto accessibile l’efficacia e la potenza dei vostri colpi di offesa, ma comunque ci sarà anche la possibilità di lasciare tutto nelle mani della vostra GC standovene tranquillamente ad osservare l’esito del combattimento.
    Dal punto di vista dell’allenamento dei combattenti non si sa ancora molto ma questa parte di gioco indubbiamente arricchirà l’esperienza fatta con Gladius.
    Il numero di arene disponibili è di buon livello, come ho detto si parte da venti fino ad arrivare a trentadue, le classi dei personaggi saranno ben sedici e i modelli tridimensionali tra cui scegliere saranno addirittura un centinaio ma è la enorme quantità di armi e armature fra cui scegliere che lascia davvero a bocca aperta, si parla di 400! E ripeto 400! Elementi distinti e divisi tra elmi, scudi, spade, armi e armature varie tra cui spaziare allegramente, questo vi darà la possibilità di creare innumerevoli combinazioni di armamento da dare in dotazione ai vostri gladiatori, una nota positiva va anche alla gestione delle abilità che si assesta sulle cento unità.
    Parlando dell’attenzione fatta dai programmatori per la creazione degli armamenti si può affermare che essi presentano un look tipico dell’epoca ma con sempre un pizzico di fantasy, soprattutto per quanto concerne le dotazioni armamentari dei barbari.
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •