Missione 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Missione 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Evil999
    Registrato il
    06-03
    Località
    Dal pianeta Terra
    Messaggi
    4

    Freccia Missione 3

    Io e Loki appena ricevuti ordini sulla missione partimmo immediatamente per il pianeta Korin .
    Durante il viaggio notiamo delle navi mercenarie, di droidi, dirigersi verso korin. Allora loki decise di seguirle e eventualmente distruggerle .
    Ci fu uno scontro tra la nostra navicella e le tre mercenarie.
    Io ai cannoni e Loki alla guida (io non sono bravo quanto lui). Lo scontro si concluse con la nostra vittoria, ma una delle tre navicelle scappò, allora decidemmo di lasciar perdere dato che non c'era più tempo.
    Atterrammo su Korin in una pianura desolata: decidiamo di nascondere la navicella in una grotta in una montaggna e incominciamo la ricerca.
    Per velocizare la ricerca usammo gli Spider , troviamo delle traccie di sangue e dei pezzi di ferro.
    Dopo di che Loki si alza e scrutando l'orizzonte dice che dev'esserci stato un combattimentob qui.
    Io risposi, analizzando le tracce “già, hai ragione.”. Poi tocco il sangue e scopro che era fresco e dissi a Loki “Meglio muoversi, questo sangue risale a dieci ore fa”. Allora Loki decise di accamparci qua per questa notte.
    Il giorno dopo, ricominciammo la ricerca e più o meno a meta giornata avvertimmo che c'erano degli umani in pericolo e poi dopo udimmo delle urla.
    Così corriamo (gli spider li avevamo lasciati all'accampamento) verso le urla e vediamo l'ambasciatore con alcune delle sue guardie che scappano nella nostra direzione. Io e Loki ci chiediamo perchè, ma la risposta arriva da sola: un gruppo di droidi (circa una trentina).
    Immediatamente estraiamo le spade laser e corriamo verso la scorta.
    Appena ci uniamo, loro ci dicono “vi prego aiutateci, da soli non ce la faremo mai”.
    Loki gli rispose facendogli un occhiolino e io gli dissi (alle guardie) “Non vi peoccupate. Voi correte a nascondervi. A loro ci pensiamo noi.”
    La battagila fu lunga ma, per fortuna, facile. Io ed Loki usammo insieme la spinta della forza, e la prima fila di droidi fu a terra con i circuiti bruciati. Io feci un salto in alto e andai tagliai con la spada laser alcuni droidi.
    I droidi darono più attenzione a me in quell'attimo, e cosi Loki ne aproffitto per unirli in un unico mucchietto e tenerli stretti grazie alla forza, così mi disse di usare la spada laser come un boomerang su quel mucchio di droidi, mentre lui li teneva uniti.
    Lanciai la spada e in un attimo tutti i droidi erano K.O.

    Dopo, con un telecomando speciale, ordiniamo alla naviciella di venirci a prendere.
    Nel frattempo l'ambasciatore ci raccontò che, appena atterrati con la naviciella di salvataggio, lui e le sue guardie furono attaccate.
    Così Darius prese con se una decine di guardie e lasciò li le altre scappando, abbandonandole al loro destino.
    Appena la naviciella arrivò ci dirigemmo verso il luogo della battaglia e spellimmo i corpi, ma prima di partire dovevamo fare un'ultima cosa: distruggere l'ultima naviciella droide.
    La trovammo e con un colpo di cannone Boom....
    Allora cosi partimmo per il ritorno in accademia.
    Durante il Viaggio chiesi a Loki se tutte le missioni sono cosi?
    Lui mi mise la mano sulla testa e mi disse che sono sempre peggio.

    In poche ore tornammo in accademia.

    Missione Compiuta.


    Io e loki abbiamo collaborato insieme alla realizzazione del rapporto sulla missione3

  2. #2
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Non c'ho palle di leggere tutto sto tema da università......
    Comunque bravi!!

  3. #3
    loki585
    Ospite
    io nn centro

  4. #4
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Spostate la missione nel topic apposito .
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    le missioni fatele nei vostri topic,grazie

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Hisashi Mitsui
    le missioni fatele nei vostri topic,grazie
    Quoto

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, ma un minimo di attenzione quando postate no eh?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •