• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con il GbaSp, sigh... ;_;

Cambio titolo
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Problema con il GbaSp, sigh... ;_;

E ti pareva... Non passata una settimana da quando l'ho comprato (insieme a quel capolavoro di platform di Yoshi's Island), che trovo qualcosa che non va sul mio GbaSp.
    Praticamente un granello di polvere rimasto, Miyamoto fulmini le catene di montaggio, incastrato tra lo schermo e il vetrino, cosa che da un fastidio tremendo quando ci si gioca con l'illuminazione, tra l'altro anche perch si trova proprio verso il centro dello schermo.
    C' un modo per ripulirlo e rimetterlo a posto com'era prima senza combinare casini, oppure l'unica soluzione quella di sperare che il negoziante da cui l'ho comprato me lo cambi?
    Tra l'altro, ho saputo che questa faccenda e quella dei "dead pixel" (pixel bruciati o malfunzionanti) purtroppo molto diffusa. Mah...

Ma proprio a me tutte le sfighe devono capitare?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Problema con il GbaSp, sigh... ;_;

Inviato da Exec
    E ti pareva... Non passata una settimana da quando l'ho comprato (insieme a quel capolavoro di platform di Yoshi's Island), che trovo qualcosa che non va sul mio GbaSp.
    Praticamente un granello di polvere rimasto, Miyamoto fulmini le catene di montaggio, incastrato tra lo schermo e il vetrino, cosa che da un fastidio tremendo quando ci si gioca con l'illuminazione, tra l'altro anche perch si trova proprio verso il centro dello schermo.
    C' un modo per ripulirlo e rimetterlo a posto com'era prima senza combinare casini, oppure l'unica soluzione quella di sperare che il negoziante da cui l'ho comprato me lo cambi?
    Tra l'altro, ho saputo che questa faccenda e quella dei "dead pixel" (pixel bruciati o malfunzionanti) purtroppo molto diffusa. Mah...

Ma proprio a me tutte le sfighe devono capitare?
    E' capitato anche a me un paio di volte che avessi acquistato un qualcosa con i cristalli liquidi rotti... visto che non passata una settimana se hai ancora lo scontrino puoi fartelo cambiare

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Localit
    BO/RM/VT
    a proposito, io che ho il GBA normale, si pu sostituire il vetro?

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Citt di Radaxian
    Inviato da wanzer
    a proposito, io che ho il GBA normale, si pu sostituire il vetro?
    fai prima a prenderti l'SP.